RCTANKIR MiILANO SPECIALIZZATO NELLE BATTAGLIE IR

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013GalleriaFAQSito
RCTANKIR Milano
WWW.RCTANKIR.COM PER L'APPASSIONATO ITALIANO DEI CARRI ARMATI IR
MadMax Nuovo Moderatore
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Mauro1a4

Condividi

W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
frogolino

frogolino

W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Empty
MessaggioTitolo: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC   W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 1:23

W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 4190927916 a tutti/e.come sapete ,stavo cercando da tempo il kubelwagen 1/16 della tamiya.beh,l'ho trovata Very Happy ;ok è la versione statica e per giunta la versione afrika corps.ci dovvro' lavorare un po' per renderla rc e utilizzarla come avevo detto sul campo.poi,guardando il libretto di montaggio,ho visto che questa versione era usata anche qui in italia,esattamente a barletta .sara' questa la versione che faro' cheers .quando cominceranno i lavori,publichero' anche le foto. W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 4190927916 W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 4190927916 W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 285304

frogolino

MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC   W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 1:27

P.s.la kubel,l'ho trovata dal barone rosso e l'ho pagata 40euro,super scontata W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 724586 .per la cronaca,il signor aldo,il proprietario del suddetto negozio,chiudera' tra una ventina di gg e sta svendendo tutto(stattico e dinamico)ottimo per farci degli ottimi affari W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 285304

Frizzi

MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC   W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 1:35

Dove l'hai trovata e quanto l'hai pagata? anchio vorrei renderla rc ma mi sembra molto invasivo, ad esempio la batteria dove hai intenzione di metterla? una lipo piccolina forse?
Torna in alto Andare in basso
frogolino

frogolino

MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC   W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 3:07

W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 4190927916 frizzi,l'ho pagata 40euro,e l'ho trovata in un negozio a milano che chiudera' definitivamente tra una 20 di gg.sto ancora pensando come fare,probabilmente mettero' un'elettronica di una miniZ kioshio o qualcosa di simile.comunque postero' le foto con una descrizione,spero,il piu' precisa possibile.in modo tale che chi voglia cimentaresi possa trovare poche difficolta'.tu hai gia qualche idea? W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 724586

robby62

MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC   W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 3:36

cheers ciao frogolino , bell 'aquisto il kubel .... 1\16 Tamiya ............oltre a postarci foto dell'interno scatola e delle plastiche principali ..in negozio non aveva niente di affraid interessante per i carri rc.oltre cheers a qualche carro Tamiya o.........rc.....grazie e un saluto a te' da robby62 e riky94....... jocolor

frogolino

MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC   W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 4:05

ho intravisto una scattola di un carro,ma sinceramente non ho visto ne' la scala ,nè la marca.ieri non avevo le lenti a contatto e di conseguenza non vedevo un gran bene:( .penso che ci sia ancora tanta roba che deve dere via,come le batterie,motori,ricambi vari(ma non so se per i tank o altro)il negozio si trova in zona nino bixio,a milano

robby62

MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC   W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Icon_minitimeSab 2 Lug 2011 - 4:10

sunny ciao frogolino........... grazie delle info cheers cheers lo contattero' sicuramentee buona giornata.............robby62 e riky94 geek

frogolino

MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC   W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Icon_minitimeMar 16 Ago 2011 - 4:46

ho trovato la meccanica e l'elettronca .ho prelevato cio' da un modello della mondomotors in scala 1/24 .ho fatto qualche modifica al telaio della kubel.per quello che defo fari sui i campi di battaglia,mi sembra sia essere piu' che sufficente.anche la cifra non era troppo onerosa:14 euri.nei prossimi gg collaudero' il tutto e oltre a postare delle foto,si sapro' dire se funzia bene o dovro' rifare il tutto W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 4190927916

frogolino

MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC   W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Icon_minitimeMer 2 Nov 2011 - 1:19

Ciao a tutti di W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 1257149224 ,ho quasi ultimato i lavori sulla mia kubelwagen tamiya.per chi non si ricorda,era un modello statico,e ora e' diventato un modello dinamico.il tempo di
capire come scaricare le foto dal mio nuovo cellulare,posto tutte le foto.rinnovo i saluti e i ringraziamenti a Tutti i membri del gruppo W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 3488312432 W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 3488312432

Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC   W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Icon_minitimeMer 2 Nov 2011 - 1:39

frogolino ha scritto:
Ciao a tutti di W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 1257149224 ,ho quasi ultimato i lavori sulla mia kubelwagen tamiya.per chi non si ricorda,era un modello statico,e ora e' diventato un modello dinamico.il tempo di
capire come scaricare le foto dal mio nuovo cellulare,posto tutte le foto.rinnovo i saluti e i ringraziamenti a Tutti i membri del gruppo W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 3488312432 W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 3488312432

Ok ma aggiorna bene perchè si è rimasti al primo modello che hai cannibalizzato per rendere dinamica la tua Kubel ma poi in realtà hai dovuto usarne un'altro.

Quindi spiegazione dettagliata così se un altro membro ci vuole provare ha già un piano di lavoro perfetto Very Happy Very Happy Very Happy

W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 4190927916

W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Tamiy513W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Dscn1310W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Dscn0255W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Img_0410W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Tamiy514
Un sogno, non è mai soltanto un sogno Cit. Stanley Kubrick
http://cpt-america.blogspot.it/
frogolino

frogolino

MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC   W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Icon_minitimeDom 13 Nov 2011 - 7:45

W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 4190927916 a tutti i membri di W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 1257149224 .una strepitosa notizia........................le foto della mia kubelwagen

W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Img_0072
in questa foto la messa in opera del modello della teamlossi che ho cannibalizzato per motorizzare la kubel.

W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Img_0073

W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Img_0074
qui si vede da dove ho fatto passare i fili di alimentazione dei fari e della piattina del microservo,(la piattina l'ho dovuta allungare)

W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Img_0075
nel "vano motore",ho realizzato un supporto per l'elettronica originale della lossi,con del plasticard recuperato de una ricaricard.

frogolino

MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC   W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Icon_minitimeDom 13 Nov 2011 - 8:20

W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Img_0077

W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Img_0078
collaudo dei fari (ho utilizzato dei led gialli per un effetto vecchia lampadina che ho trovato in un negozzio di ellettronica)

W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Img_0079
qui ho colorato di nero i fari in modo tale che si vedesse solo la luce dalla fessura e non da tutto il faro

W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Img_0080
incollaggio del cruscotto,ho usato una molletta per i panni per tenerlo in posizione.

W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Img_0081
controllo di tutti gli elementi e incoolaggio con bicomponente

W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Img_0082
W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Img_0083
W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Img_0084
W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Img_0085

W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Img_0086
prova visiva dei fari al buio Very Happy

W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Img_0087
W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Img_0110
W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Img_0111
controllo generale del lavoro eseguito fino a questo punto

qui inizio la verniciatura................................................
primer tamiya
W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Immagi10
W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Immagi11
W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Immagi12
W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Immagi13
W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Immagi14
W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Immagi15

robby62

MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC   W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Icon_minitimeDom 13 Nov 2011 - 8:36

sunny grande frogolino W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 584793722 ottimi aggiornamenti e sequenza di montaggio della trasmissione sula tua Kubel 1\16 trasformata rc.................... W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 310839 W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 310839 complimenti per il trapianto , passagio fili e accessori vari................in attesa di ulteriori up..........un saluto W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 2970106261 a te' da robby62 lol! ....e....riky94 jocolor ................. W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 4190927916

frogolino

MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC   W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Icon_minitimeDom 13 Nov 2011 - 8:37

preombrggiatura fatta ad aereografo con del red brown XF-64 tamiya
W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Immagi16
W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Immagi17
W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Immagi18
W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Immagi19

verniciatura con dark yellow XF-60 tamiya
W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Immagi20
W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Immagi21
W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Immagi22

applicazioni decals con insegne del 999th Division a barletta nel 1943
W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Immagi22
W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Immagi23
W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Immagi24
dopo aver aplicato le decals ho applicato un paio di mani leggere di trasparente lucido della talken
per poter fare i lavaggi e usurare il veicolo.

Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC   W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Icon_minitimeDom 13 Nov 2011 - 8:44

Ciao c'è qui anche Ailander61 a guardare le foto del tuo lavoro e ti facciamo i complimenti in Stereo W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 310839 W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 310839 W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 310839

Ma in Mono ti dico crea dei carterini in plasticard da 0,50mm per coprire gli ammortizzatori anteriori che sono uno scandala da vedere.

Se vuoi ci si sente per cel che ti spiego come.

W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Tamiy513W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Dscn1310W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Dscn0255W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Img_0410W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Tamiy514
frogolino

frogolino

MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC   W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Icon_minitimeDom 13 Nov 2011 - 8:46

queste sono le ultime foto fatte alla kubel,praticamente finita,mancano solo pochi dettagli
W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Immagi24
W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Immagi26

qui in "dolce "compagnia del tigre1
W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Immagi27
W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Immagi28
[url=https://servimg.com/view/16444347/236]W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Immagi29[/url

frogolino

MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC   W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Icon_minitimeDom 13 Nov 2011 - 8:49

ringrazio tutti per aver avuto tanta ,tantissima pazzienza nel attendere la fine di questo lavoro.....grazie W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 1257149224
frogolino W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 2044743960

Tiger I

MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC   W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Icon_minitimeDom 13 Nov 2011 - 9:34

Bel lavoro, complimenti W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 310839 W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 310839 W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 310839
Gentilmente potresti dire quale modello di Losi e la scala hai usato per la trasformazione?
frogolino

frogolino

MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC   W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Icon_minitimeDom 13 Nov 2011 - 9:48

Il modello e' il micro SCT in scala 1/24

Andy73

MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC   W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Icon_minitimeDom 13 Nov 2011 - 11:06

Gran bel lavoro!!!!!!!!!
W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 310839 W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 310839 W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 310839 W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 310839 W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 310839 W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 310839 W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 310839 W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 310839 W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 310839 W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 310839 W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 310839

Non vedo l'ora di vederla in azione dal vero!

Andrea

RCTANKIR siamo solo noi!!! W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 1911839571
Tiger I

Tiger I

MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC   W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Icon_minitimeDom 13 Nov 2011 - 11:29

frogolino ha scritto:
Il modello e' il micro SCT in scala 1/24

Grazie, da tenere presente W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 285304
frogolino

frogolino

MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC   W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Icon_minitimeDom 13 Nov 2011 - 12:28

Avevo trovato solo la versione 4wd.ho eliminato l'albero di trasmissione e i semi assi.

Mausberg

MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC   W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Icon_minitimeMar 15 Nov 2011 - 12:24

Complimentoni Frogolino; bel lavoro davvero.
Ho apprezzato molto le foto in bianco e nero.

Ci vediamo al locale
Ciao
Mausberg
frogolino

frogolino

MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC   W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Icon_minitimeMar 15 Nov 2011 - 13:53

W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 3488312432 Embarassed

Admin
Admin Capitan America

MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC   W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Icon_minitimeVen 18 Nov 2011 - 2:29

Ecco a voi la prova "su strada" W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 335614519 della Kubelwagen resa dinamica da Frogolino W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC 2044743960

Buona visione Very Happy Very Happy Very Happy

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC   W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC Icon_minitime

W.I.P. Kubelwagen Tamiya Statica Trasformata in RC
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Kubelwagen-
Vai verso: