RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Prova per Panzer 754 Tamiya by CPT America

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9584
Data d'iscrizione : 12.02.11

Prova per Panzer 754 Tamiya by CPT America  Empty
MessaggioTitolo: Prova per Panzer 754 Tamiya by CPT America    Prova per Panzer 754 Tamiya by CPT America  Icon_minitimeLun 25 Apr 2022, 20:59

Buonasera a tutti.

I membri del gruppo giocante erano a conoscenza che avevo un'altro KV2 Tamiya in scatola da montare oltre a quello che ho fatto qualche mese fa in versione originale dell'armata rossa.

Oggi pomeriggio ho migliorato nei difetti le parti torro che voglio usare:

Prova per Panzer 754 Tamiya by CPT America  20220448

Cupola capocarro tedesca modifica per poterla montare sul tetto Tamiya oltre al fatto di aver eliminato spure e segni di stampa

Prova per Panzer 754 Tamiya by CPT America  20220450

Oltre alla cupola che userò sicuramente c'è  anche la rastrelliera per le taniche di benzina tedesche e ho scartato quelle obrobriose Torro con quelle stupende della DigitAll Cuneo

Prova per Panzer 754 Tamiya by CPT America  20220447

Pulito anche la rastrelliera dei proiettili ma qui non sono ancora deciso se montarla o no.

Prova per Panzer 754 Tamiya by CPT America  20220449

Una visione generale ma qui mancano gli attrezzi tedeschi e le bellissime  maglie di scorta della DigitAll Cuneo

Prova per Panzer 754 Tamiya by CPT America  20220452

Bello vedere che i KV1/2 Heng Long e Torro sono fuori scala solo nei parafanghi,cingoli e lunghezza scafo ma non nella larghezza dello scafo senza parafanghi.

Prova per Panzer 754 Tamiya by CPT America  20220451

Ora devo solo decidere se metterla o no perché poi non si potrebbe più aprire il carro e accenderlo come ha progettato Tamiya.

Per l'interruttore dell'accensione non ho problemi la si può spostare dove si vuole ma per l'apertura dello scafo il discorso si fa più problematico.

Per ora ho solo pensato di usare dei magneti da almeno 5kg così ne userei otto ( 4 per le gambe e 4 sullo scafo dove si appoggiano) per avere una certezza che con le vibrazioni non si staccherebbe.

Vedremo anche perché ci sono più panzer 754 senza quel porta proiettili.

Prova per Panzer 754 Tamiya by CPT America  4190927916 Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World


Ultima modifica di Admin CPT America il Mer 18 Mag 2022, 22:11 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Prova per Panzer 754 Tamiya by CPT America  Empty
MessaggioTitolo: Re: Prova per Panzer 754 Tamiya by CPT America    Prova per Panzer 754 Tamiya by CPT America  Icon_minitimeLun 25 Apr 2022, 23:24

affraid  affraid   altro bellissimo progetto su base Tamiya Kv2 col 754 utilizzando accessori esistenti e altri progettati e stampati dalla DigitallCuneo Prova per Panzer 754 Tamiya by CPT America  310839 Prova per Panzer 754 Tamiya by CPT America  310839 .... seguiremo per il mio kv2 Tamiya dettagli intriganti da aggiungere , un  saluto  da  Robby62  e  Riky94 Prova per Panzer 754 Tamiya by CPT America  4190927916

A Admin CPT America piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
 
Prova per Panzer 754 Tamiya by CPT America
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» W.I.P KV2 Tamiya trasformato in Panzer 754 by CPT America
» KV1 Tamiya Trasformato in Panzer 753 by CPT America
» Riparazione Panzer 754 Tamiya by CPT America
» Panzer IV Ausf J Tamiya 36211 by CPT America
» W.I.P Panzer IV Ausf J Tamiya Number Two by CPT America

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Modelli Su Base Tamiya-
Vai verso: