RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Jagdpanther di stefanoan

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
stefanoan
Membro X
stefanoan


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 22.06.21

Jagdpanther di stefanoan Empty
MessaggioTitolo: Jagdpanther di stefanoan   Jagdpanther di stefanoan Icon_minitimeGio 26 Ago 2021, 19:44

Ciao a tutti, ragazzi, siamo quasi alla fine, per ora, della carrellata di foto dei miei carri. Per ora perchè qui non si finirà mai!!!!
In questo Jagd ho aggiunto, e so già che qualcuno a cui non piace mi coprirà di critiche Razz , il fumo agli scarichi e l'accensione del faro ambedue dalla tx.
Per il fumo ci ho lavorato abbastanza, perchè ho modificato i finti tubi che vanno ai silenziatori veri e propri chiudendo ermeticamente quest'ultimi nella loro parte bassa ed aprendovi dei fori per l'uscita del fumo nella parte alta ed ho predisposto il rifornimento di olio dal portello dietro la casamatta. (vedrete tutto nel video).
Per il faro ho semplicemente installato un interruttore elettronico (come per il fumo) in un canale disponibile della rx che ne ha 6. (anch'esso nel video)
Ho provato, prima del faro, a comandare il volume del suono tramite tx inserendo un circuito RVC (by IBU) al posto del trimmer originale saldato sulla MF, ma mi sta dando un sacco di problemi di rumori e fischi che si innescano quando accendo il carro e soprattutto quando iniziano a girare i cingoli. Al momento ho tolto tutto ed ho rimesso il trimmerino con una prolunga e con spinetta tipo servi così che lo posso comunque regolare dal portello dietro la casamatta e un domani se riesco a risolvere il problema provo a ricollegare il tutto.
Per adesso beccatevi un pò di foto ed il video.
Ci----ao. cheers
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
Il divertimento innanzitutto, perciò divertiamoci. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
stefanoan
Membro X
stefanoan


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 22.06.21

Jagdpanther di stefanoan Empty
MessaggioTitolo: Re: Jagdpanther di stefanoan   Jagdpanther di stefanoan Icon_minitimeGio 26 Ago 2021, 19:45

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
Il divertimento innanzitutto, perciò divertiamoci. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
stefanoan
Membro X
stefanoan


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 22.06.21

Jagdpanther di stefanoan Empty
MessaggioTitolo: Re: Jagdpanther di stefanoan   Jagdpanther di stefanoan Icon_minitimeGio 26 Ago 2021, 19:46

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
Il divertimento innanzitutto, perciò divertiamoci. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A Admin CPT America piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
stefanoan
Membro X
stefanoan


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 22.06.21

Jagdpanther di stefanoan Empty
MessaggioTitolo: Re: Jagdpanther di stefanoan   Jagdpanther di stefanoan Icon_minitimeGio 26 Ago 2021, 19:48

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
Il divertimento innanzitutto, perciò divertiamoci. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A Admin CPT America piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
stefanoan
Membro X
stefanoan


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 22.06.21

Jagdpanther di stefanoan Empty
MessaggioTitolo: Re: Jagdpanther di stefanoan   Jagdpanther di stefanoan Icon_minitimeGio 26 Ago 2021, 21:33

Per il video.........portate pazienza.


Ci sono riuscitoooooooooooooooooo.

_________________
Il divertimento innanzitutto, perciò divertiamoci. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Ultima modifica di stefanoan il Ven 27 Ago 2021, 15:02 - modificato 1 volta.

A Admin CPT America piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
REGALHILL
Membro X
REGALHILL


Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 08.07.12

Jagdpanther di stefanoan Empty
MessaggioTitolo: Re: Jagdpanther di stefanoan   Jagdpanther di stefanoan Icon_minitimeVen 27 Ago 2021, 06:30

Complimenti.
Lo userai anche per le battaglie?
Torna in alto Andare in basso
stefanoan
Membro X
stefanoan


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 22.06.21

Jagdpanther di stefanoan Empty
MessaggioTitolo: Re: Jagdpanther di stefanoan   Jagdpanther di stefanoan Icon_minitimeVen 27 Ago 2021, 09:00

REGALHILL ha scritto:
Complimenti.
Lo userai anche per le battaglie?

Grazie , probabilmente sì, anche se comincio ad avere l'imbarazzo della scelta.
Very Happy Very Happy Very Happy

_________________
Il divertimento innanzitutto, perciò divertiamoci. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
REGALHILL
Membro X
REGALHILL


Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 08.07.12

Jagdpanther di stefanoan Empty
MessaggioTitolo: Re: Jagdpanther di stefanoan   Jagdpanther di stefanoan Icon_minitimeVen 27 Ago 2021, 17:31

stefanoan ha scritto:
REGALHILL ha scritto:
Complimenti.
Lo userai anche per le battaglie?

Grazie , probabilmente sì, anche se comincio ad avere l'imbarazzo della scelta.
Very Happy Very Happy Very Happy
😂
Questo è uno dei problemi piu belli che si può avere in questo hobby.
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9584
Data d'iscrizione : 12.02.11

Jagdpanther di stefanoan Empty
MessaggioTitolo: Re: Jagdpanther di stefanoan   Jagdpanther di stefanoan Icon_minitimeVen 27 Ago 2021, 21:45

stefanoan ha scritto:
Ciao a tutti, ragazzi, siamo quasi alla fine, per ora, della carrellata di foto dei miei carri. Per ora perchè qui non si finirà mai!!!!
In questo Jagd ho aggiunto, e so già che qualcuno a cui non piace mi coprirà di critiche Razz , il fumo agli scarichi e l'accensione del faro ambedue dalla tx.
Per il fumo ci ho lavorato abbastanza, perchè ho modificato i finti tubi che vanno ai silenziatori veri e propri chiudendo ermeticamente quest'ultimi nella loro parte bassa ed aprendovi dei fori per l'uscita del fumo nella parte alta ed ho predisposto il rifornimento di olio dal portello dietro la casamatta. (vedrete tutto nel video).
Per il faro ho semplicemente installato un interruttore elettronico (come per il fumo) in un canale disponibile della rx che ne ha 6. (anch'esso nel video)
Ho provato, prima del faro, a comandare il volume del suono tramite tx inserendo un circuito RVC (by IBU) al posto del trimmer originale saldato sulla MF, ma mi sta dando un sacco di problemi di rumori e fischi che si innescano quando accendo il carro e soprattutto quando iniziano a girare i cingoli. Al momento ho tolto tutto ed ho rimesso il trimmerino con una prolunga e con spinetta tipo servi così che lo posso comunque regolare dal portello dietro la casamatta e un domani se riesco a risolvere il problema provo a ricollegare il tutto.
Per adesso beccatevi un pò di foto ed il video.
Ci----ao. cheers

Complimenti poi come dico sempre il modello deve piacere al proprietario Wink

Precisato questo chiaro che per me come sai il "fumo" lo eliminato anche ai mie Heng Long appena comprati quindi chiaro che a me non piace Jagdpanther di stefanoan 10115

Ma devo dire che anche il secchiello non lo posso più vedere visto che lo vedo più sui modelli 1/16 RC che nei libri o foto WWII e se poi si conta solo quelli con il secchiello attaccato dietro allora la percentuale aumenta in modo esponenziale

Jagdpanther di stefanoan 4190927916 Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Tank79
Membro X



Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 14.05.21

Jagdpanther di stefanoan Empty
MessaggioTitolo: Re: Jagdpanther di stefanoan   Jagdpanther di stefanoan Icon_minitimeVen 27 Ago 2021, 23:30

Sei riuscito a togliere il fischio?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Jagdpanther di stefanoan Empty
MessaggioTitolo: Re: Jagdpanther di stefanoan   Jagdpanther di stefanoan Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Jagdpanther di stefanoan
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» M26 Pershing di stefanoan
» A34 Comet in Stampa 3D di stefanoAN
» M113 da stefanoan a Cpt America
» Trasporto trasparente
» M1A2 Abrams di stefanoan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Jagdpanther (56024)-
Vai verso: