RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Panther Ausf G Torro Metal di stefanoan

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
stefanoan
Membro X
stefanoan


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 22.06.21

Panther Ausf G Torro Metal di stefanoan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Le mie più profonde scuse   Panther Ausf G Torro Metal di stefanoan - Pagina 2 Icon_minitimeGio 05 Ago 2021, 11:47

Sì ragazzi, Vi chiedo le mie più umili e profonde scuse, ma quando ho iniziato ad inserire le foto forse avevo la testa da un'altra parte. Comunque ho già pronta una quintalata di cenere da spargere sulla mia già grigia e rada chioma (così si mimetizza meglio). Sono a spiegarVi.
Questo Panther G l'ho acquistato a gennaio 2019 già fatto da rctank.de ed era già verniciato, non l'ho verniciato io, ho solo apportato l'invecchiamento e la sporcatura; ovviamente gli "accessori" li ho messi io e comunque aveva già il n° 308.
A Verona in fiera ha cominciato a dare dei problemi fra tx ed rx (Taigen), alchè appena arrivato a casa ho subito ordinato una IBU2U Pro e la TARR nuova. Poi a novembre ho installato la modifica con i servi per alzo e rinculo. L'anno dopo, 2020, ho messo la prolunga per la microSD dell'IBU, il carrista, lo slipring per la rotazione a 360° della torretta e la nuova smoke unit perchè la TARR.......ha fumato. Da allora, novembre 2020 mai più toccato.
Quesa è la sua storia e vi giuro che non era assolutamente mia intenzione barare sulla verniciatura semplicemente non me lo ricordavo, ma siccome mi segno tutto sono andato a rivedere il pregresso ed ecco la verità. La storia del 308 anche sul Tiger è pura casualità, nient'altro.
Per finire vi posto l'ultima foto dove ho sistemato i collegamenti tra scafo superiore e quello inferiore.
Panther Ausf G Torro Metal di stefanoan - Pagina 2 20210816

_________________
Il divertimento innanzitutto, perciò divertiamoci. Basketball

A Admin CPT America piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
REGALHILL
Membro X
REGALHILL


Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 08.07.12

Panther Ausf G Torro Metal di stefanoan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Ausf G Torro Metal di stefanoan   Panther Ausf G Torro Metal di stefanoan - Pagina 2 Icon_minitimeGio 05 Ago 2021, 15:40

stefanoan ha scritto:
Sì ragazzi, Vi chiedo le mie più umili e profonde scuse, ma quando ho iniziato ad inserire le foto forse avevo la testa da un'altra parte. Comunque ho già pronta una quintalata di cenere da spargere sulla mia già grigia e rada chioma (così si mimetizza meglio). Sono a spiegarVi.
Questo Panther G l'ho acquistato a gennaio 2019 già fatto da rctank.de ed era già verniciato, non l'ho verniciato io, ho solo apportato l'invecchiamento e la sporcatura; ovviamente gli "accessori" li ho messi io e comunque aveva già il n° 308.
A Verona in fiera ha cominciato a dare dei problemi fra tx ed rx (Taigen), alchè appena arrivato a casa ho subito ordinato una IBU2U Pro e la TARR nuova. Poi a novembre ho installato la modifica con i servi per alzo e rinculo. L'anno dopo, 2020, ho messo la prolunga per la microSD dell'IBU, il carrista, lo slipring per la rotazione a 360° della torretta e la nuova smoke unit perchè la TARR.......ha fumato. Da allora, novembre 2020 mai più toccato.
Quesa è la sua storia e vi giuro che non era assolutamente mia intenzione barare sulla verniciatura semplicemente non me lo ricordavo, ma siccome mi segno tutto sono andato a rivedere il pregresso ed ecco la verità. La storia del 308 anche sul Tiger è pura casualità, nient'altro.
Per finire vi posto l'ultima foto dove ho sistemato i collegamenti tra scafo superiore e quello inferiore.
Nessun problema figurati la nia era solo curiosità.
Torna in alto Andare in basso
stefanoan
Membro X
stefanoan


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 22.06.21

Panther Ausf G Torro Metal di stefanoan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Ausf G Torro Metal di stefanoan   Panther Ausf G Torro Metal di stefanoan - Pagina 2 Icon_minitimeGio 05 Ago 2021, 17:28

E' l'ultima, giuro!
Panther Ausf G Torro Metal di stefanoan - Pagina 2 20210817

_________________
Il divertimento innanzitutto, perciò divertiamoci. Basketball

A robby62 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Panther Ausf G Torro Metal di stefanoan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Ausf G Torro Metal di stefanoan   Panther Ausf G Torro Metal di stefanoan - Pagina 2 Icon_minitimeGio 05 Ago 2021, 19:37

cheers ciao , va bene cosi , le due foto interno scafo e sotto torretta scafo superiore , denotano un bel lavoro pulito e con i cavi in ordine nei passaggi , soprattutto nel sotto scafo .... complimenti e..... un saluto da riky94 e robby62..... Panther Ausf G Torro Metal di stefanoan - Pagina 2 310839 Panther Ausf G Torro Metal di stefanoan - Pagina 2 310839 Panther Ausf G Torro Metal di stefanoan - Pagina 2 4190927916 Panther Ausf G Torro Metal di stefanoan - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! Panther Ausf G Torro Metal di stefanoan - Pagina 2 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9578
Data d'iscrizione : 12.02.11

Panther Ausf G Torro Metal di stefanoan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Ausf G Torro Metal di stefanoan   Panther Ausf G Torro Metal di stefanoan - Pagina 2 Icon_minitimeVen 06 Ago 2021, 11:17

stefanoan ha scritto:
Sì ragazzi, Vi chiedo le mie più umili e profonde scuse, ma quando ho iniziato ad inserire le foto forse avevo la testa da un'altra parte. Comunque ho già pronta una quintalata di cenere da spargere sulla mia già grigia e rada chioma (così si mimetizza meglio). Sono a spiegarVi.
Questo Panther G l'ho acquistato a gennaio 2019 già fatto da rctank.de ed era già verniciato, non l'ho verniciato io, ho solo apportato l'invecchiamento e la sporcatura; ovviamente gli "accessori" li ho messi io e comunque aveva già il n° 308.
A Verona in fiera ha cominciato a dare dei problemi fra tx ed rx (Taigen), alchè appena arrivato a casa ho subito ordinato una IBU2U Pro e la TARR nuova. Poi a novembre ho installato la modifica con i servi per alzo e rinculo. L'anno dopo, 2020, ho messo la prolunga per la microSD dell'IBU, il carrista, lo slipring per la rotazione a 360° della torretta e la nuova smoke unit perchè la TARR.......ha fumato. Da allora, novembre 2020 mai più toccato.
Quesa è la sua storia e vi giuro che non era assolutamente mia intenzione barare sulla verniciatura semplicemente non me lo ricordavo, ma siccome mi segno tutto sono andato a rivedere il pregresso ed ecco la verità. La storia del 308 anche sul Tiger è pura casualità, nient'altro.
Per finire vi posto l'ultima foto dove ho sistemato i collegamenti tra scafo superiore e quello inferiore.

Ciao smettila di chiedere scusa che non ne hai bisogno, figurati che c'è chi scrive str..... da anni e spesso anche sbagliando modelli Marche ed ecc (oltre ad insulti per invidia e per avergli fatto perdere un business o meglio dire un furto che faceva ai suoi amici/clienti).

Quindi il tuo modello si sapeva che era già verniciato per rctank.de e si era capita la svista.

Concludo che sei una dei pochi che poi ci mette le mani dentro e fuori Panther Ausf G Torro Metal di stefanoan - Pagina 2 310839 Panther Ausf G Torro Metal di stefanoan - Pagina 2 310839 Panther Ausf G Torro Metal di stefanoan - Pagina 2 310839

Panther Ausf G Torro Metal di stefanoan - Pagina 2 4190927916 Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World

A robby62 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Panther Ausf G Torro Metal di stefanoan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Ausf G Torro Metal di stefanoan   Panther Ausf G Torro Metal di stefanoan - Pagina 2 Icon_minitimeMar 10 Ago 2021, 18:51

Laughing non buttarti giu' cosi , hai iniziato con la mano giusta e l'esperienza si fa fanno modellismo pratico e non parlato ,,,,,,, la strada e' lunga ma se parti cosi' supererai te stesso e non solo..... Panther Ausf G Torro Metal di stefanoan - Pagina 2 310839 Panther Ausf G Torro Metal di stefanoan - Pagina 2 310839 Panther Ausf G Torro Metal di stefanoan - Pagina 2 310839 Panther Ausf G Torro Metal di stefanoan - Pagina 2 310839 robby62 e riky94 lol!

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! Panther Ausf G Torro Metal di stefanoan - Pagina 2 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Panther Ausf G Torro Metal di stefanoan - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Ausf G Torro Metal di stefanoan   Panther Ausf G Torro Metal di stefanoan - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Panther Ausf G Torro Metal di stefanoan
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Tiger I Torro metal by stefanoan
» StuG III ex Ausf D ora Ausf G by stefanoan
» Panzer IV Ausf J Tamiya di stefanoan
» Jägdtiger Ausf. B Sd.Kfz.186 Tamiya-Wecohe-Torro by CPT America
» Panther Ausf G Yaha!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Torro Metal :: Panther Ausf G-
Vai verso: