RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America

Andare in basso 
+2
Murdock73
Admin CPT America
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9580
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America   WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 12:43

Un saluto a Tutti.
Dopo un giorno di prove e una notte per pensare stamettina ho preso la decisione di non montare il flash nel mio Jagdpanther........ Sad
E si Carristi perchè anche se il Led del Battle System ci passa senza problemi il fatto che il Falsh Tamiya non abbia una forma perfetta crea problemi nell'inserirli insieme e il sistema di Ike per me è da fare prima di verniciare e montare il carro.

Va be poco male,il Flash lo erediterà il mio Tiger I che ne è sprovvisto da 2 anni perchè mi si era rotto.

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America   WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 14:49

Admin Capitan America ha scritto:
Un saluto a Tutti.
Dopo un giorno di prove e una notte per pensare stamettina ho preso la decisione di non montare il flash nel mio Jagdpanther........ Sad
E si Carristi perchè anche se il Led del Battle System ci passa senza problemi il fatto che il Falsh Tamiya non abbia una forma perfetta crea problemi nell'inserirli insieme e il sistema di Ike per me è da fare prima di verniciare e montare il carro.

Va be poco male,il Flash lo erediterà il mio Tiger I che ne è sprovvisto da 2 anni perchè mi si era rotto.

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 4190927916




study come il cap WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 285304 non trova il posto per il flash affraid dopo una notte all'addiaccio WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 799288053 va be' vorra' dire che il flash te lo presto tirandolo via dalla mia macchina fotografica canon WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 291714 WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 291714 WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 291714 ciao cap anche da riky94 WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9580
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America   WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 Icon_minitimeGio 28 Apr 2011, 23:58

Aghhhhh un serpente!!!
AH no è il mio led del battle System allungato per il cannone da 88 del mio Jagd. WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 335614519 WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 335614519 WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 335614519

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Qui potete vedere (per chi non c'era stasera al locale) il giro che ho fatto con il cavo di traino e l'attacco che ho ricostruito con un tubicino di plasticard perchè Tamiya ti dice di incollarlo sul lato così ma siccome le foto reali riportano o un tubo come ho utilizzato io o una staffa quadrata mi sembrava giusto farlo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Poi anche se Tamiya dice di montare un solo Cavo di traino ho deciso di mettere anche il secondo,purtroppo ho deciso tardi quindi faccio questa foto per ricordarmi il giro da fare ma poi dovrò far verniciare gli anelli. Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America   WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 Icon_minitimeVen 29 Apr 2011, 14:35

study studiando con attenzione i dettagli del tuo jag si ammira sempre di piu' un modello esageratamente bello WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 291714 WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 291714 anche in quei particolari di normale utilizzo su un carro in azione , ma che spesso molti trascurano , vai cosi cap e un saluto anche da riky94 WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 724586 ps. ne terremo conto nel nostro prossimo progettino WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9580
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America   WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 Icon_minitimeLun 02 Mag 2011, 19:42

Un saluto a tutti.

Siccome sono sempre onesto non mi vergogno a dire che oggi ho fatto una "cappellata"........
Pensavo alle foto fatte ieri e usate per il topic "Imboscata" e così mi sono messo a verniciare il fungo del Battle System.
Siccome di solito lo vernicio completamente smontato oggi ho pensato di svuotarlo e di riassemblarlo senza l'elettronica per verniciarlo più velocemente.
Purtoppo senza l'elettronica dentro si chiude in qualsiasi modo e così alla fine della verniciatura mentre rimettevo dentro l'elettronica mi accorgevo che la colorazione della parte sotto con combaciava con la colorazione della parte centrale ora che con l'ellettronica c'è solo un modo di richiuderlo Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Visto che non avevo voglia ho corretto subito la colorazione sul fungo ma così facendo non corisponde più con la colorazione del carro ma per ora lo lascio così poi magari quando mi verrà voglia di farne un'altro sistemo anche questo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
frogolino
Membro X
frogolino


Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 09.04.11

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America   WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 Icon_minitimeLun 02 Mag 2011, 20:04

beh ,dai.non è poi cosi' male.durante la guerra aggiungevano pezzi di altri mezzi e la mimetica avolte non era la stessa WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 285304
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9580
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America   WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 Icon_minitimeMar 03 Mag 2011, 14:25

Un saluto a tutti.

Se notate la differenza bene,se no Tamiya o altri hanno sbagliato la compagnia e il reparto.
Poi se è la periferia di Berlino bene se no è sbagliato anche il luogo..............

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America   WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 Icon_minitimeMer 04 Mag 2011, 10:54

cheers riconfermando la bonta' del tuo jag , un mezzo del tutto identico e' difficile averlo tantomeno quando le foto WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 2577915637 sono scarse e non del mezzo gotografato da tutti i lati , anche perche' le foto di repertorio di carri della ww2 erano piu' per archivi che per riprodurli un domani , fatto sta' che il progetto piu'si avvicina alle informazioni in possesso WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 310839 piu' lo riporta alla realta di quei teatri di guerra , la lunga disanima vuol arrivare a rinnovare i complimenti a quei modellisti compreso te cap" che dedicate parecchio tempo alle ricerche storiche non fidandosi completamente delle istruzioni allegate , un saluto da robby62 e riky94 WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 3488312432
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9580
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America   WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 Icon_minitimeMer 04 Mag 2011, 15:57

Un Saluto a Tutti.

Ebbene si.......quando uno nasce nel mio anno ed è del mio segno zodiacale una delle caratteristiche del mio segno e del mio anno in generale è Che si è Pignoli e Precisi questo è quello che dice lo zodiaco altri direbbero di me Pignolo e WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 877390 WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 335614519 WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 335614519 WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 335614519

Comunque non ho resistito e ho riverniciato il battle system così ora segue al 100% la livrea del carro Very Happy Very Happy Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Domani quando si sarà asciugato bene tolgo quelle 2 sbavature interne nell'ultima aletta Very Happy Very Happy Very Happy e si sono proprio........

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America   WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 Icon_minitimeMer 04 Mag 2011, 16:04

cheers finalmente un funghetto come si deve , e poi chi lo dice che sei testardo scratch , preciso e sp..WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 877390 , al di la' di inezie non saresti il cap" WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 285304 WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 4190927916 bel lavoro sullo jag .... un saluto robby62 e riky94 WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 10115
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America   WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 5 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Jagdpanther Tamiya di Capitan America
» Jagdpanther Tamiya cod. 23660 by CPT America.
» W.I.P. Jagdpanther Tamiya Rc 1/16 di REGALHILL
» Jagdpanther Tamiya di Sharky77
» WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Jagdpanther (56024)-
Vai verso: