RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America

Andare in basso 
+2
Murdock73
Admin CPT America
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf


Messaggi : 3333
Data d'iscrizione : 25.02.11

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America   WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 Icon_minitimeVen 01 Apr 2011, 08:29

robby62 ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] scusate ma che sarebbe sta' casetta 2.0 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] una base segreta o l'ennesimo progettino per creare scompiglio dietro le lineee nemiche [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ciao da robby62 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

....trattasi dell'ultima (in ordine di tempo) realizzazione del nostro sempre ottimerrimo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Murdock: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ieri sera al locale abbiamo potuto ammirarla dal vivo, davvero impressionante!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
«Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.»
[Thomas Mann]

RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
http://www.rctankir.com
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9580
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America   WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 Icon_minitimeLun 18 Apr 2011, 19:13

Oggi pomeriggio con Robby62 sono passato da Dario,dopo che Robby62 gli ha quasi svuotato il casetto degli up grade Asiatam/Torro ho preso l'ultimo Battle System Tamiya che aveva in negozio Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Domani sono dal Maggiore Wittman per terminare l'invecchiamento,gli attrezzi del mio Jagdpanther e anche una bella mano di TS80 su tutto il carro.

Ma mercoledi preparerò l'attacco del ricevitore per poterlo montare a 45° frontalmente come dice il Regolamento e così 8 Maggio ci saranno 2 Jagdpanther Tamiya nelle stesse battaglie ed è la prima volta che mi succede se poi pensiamo anche che ci sarà quello di Ale compatibile con Tamiya allora si che siamo quasi vicini a fare un reparto WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 335614519 WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 335614519 WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 335614519

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9580
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America   WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 Icon_minitimeLun 18 Apr 2011, 23:24

Potevo aspettare mercoledi per fare l'ultimo lavoro al mio Jagdpanther Question Question

No Exclamation Exclamation WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 335614519 WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 335614519

Non avendo visto come ha realizzato l'attacco Michael Wittman di rctank sul suo Jagdpanther sono andato di inventiva personale Very Happy

Prima di tutto bisogna decidere quale usare fra i 2 attacchi originali che Tamiya fornisce insieme al carro (1 è per l'omino l'altro è per il BT)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Dopo aver studiato molto attentamente e prolungatamente (2 minuti WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 335614519 WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 335614519 WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 335614519 )ho optato per quello che si deve usare se si mette un Capocarro cioè il primo in alto nella foto.

Chiedo scusa ma non ho pensato di fare una foto all'attacco che è fornito con il BT per poterlo montare sul Tiger, ma almeno ho fatto la foto alle parti che ho eliminato Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Prese le misure geometriche per fare in modo che il ricevitore (Fungo) risulti a 45° frontali ho usato la cianoacrilica della MantuaModel tappo rosso che vende Dario di Modeltecnica (per me la migliore) e ho incollato le 2 parti insieme come potete vedere nelle prossime 2 foto

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ecco una foto da sotto con il supporto montato.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Finitooooooo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ci ho messo una mezz'oretta quindi è un lavoro molto semplice Very Happy ,comunque domani devo trovare degli spessori perchè così in fuori non mi piace molto e poi gli sportelli dello Jagdpanther internamente hanno le maniglie come in realtà e quindi anche senza il ricevitore del BT non si chiudono del tutto.

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 4190927916


_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
frogolino
Membro X
frogolino


Messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 09.04.11

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America   WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 Icon_minitimeMar 19 Apr 2011, 13:18

UNTERHALTUNG IHR JAGDPANTHER(SPETTACOLO IL TUO JAGDPANTHER) WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 2577915637
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America   WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 Icon_minitimeMar 19 Apr 2011, 13:27

cheers il proseguio del lavoro sullo jag del cap" e sempre piu' appassionante e istruttivo , specialmente le modifiche durante i lavori in corso e le nuove idee , tante' che mi sta' WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 724586 balenando l'ennesima pazzia , vedremo WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 310839 se ci salta fuori uno jagdpanzer a pavia , WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 285304 WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 285304 ciao da robby62
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9580
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America   WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 Icon_minitimeGio 21 Apr 2011, 23:59

Rieccomi.
Oggi pomeriggio essendo un pò nervoso mi sono sfogato con il Panther G (manutenzione ruote e cingoli con wd40) e con il mio Jagdpanther.

Visto che non mi piaceva che senza il fungo non potevo chiudere gli sportelli perchè la maniglia interna toccava sulla base del fungo l'altro ieri ho comprato da Dario un tubo di plasticard più largo di quello che avevo già e gli ho tagliati tutti e 2 a 5 cm.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Infilato uno dentro l'altro per rendere il distanziale più rigido e robusto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ora la base è più in basso

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sportello chiuso perfettamente

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Fungo montato e non è molto più basso del normale

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Poi ho assemblato la mitragliatrice dello scafo e ho incollato il led con la colla a caldo e non con la cianoacrilica come dicono le istruzioni

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ora mi fermo perchè mi mancano dei pezzi ma se tutto va bene domani sera sarà terminato al 100% Very Happy

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 4190927916


_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9580
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America   WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 Icon_minitimeSab 23 Apr 2011, 00:59

Un saluto o una buona notte a tutti visto l'ora Very Happy

Dopo cena mentre incollavo e verniciavo gli ultimi pezzi che mi ha fatto avere Murdock73 (grazie) ho ripensato a quanto ho sofferto a vedere Ike infilare il led del BT e il flash nella canna del suo M26 ma anche perchè non ho ancora provato a vedere se il led passa nella parte finale della canna ho iniziato a pensare ad una alternativa.....................

Dunque avendo i maschi e le femmine degli spinotti Tamiya,un supporto per l'omino originale Tamiya che non ho usato per il Panther G e visto che lo Jagdpanther ha 2 sportelli apribili sul tetto della casamatta ho pensato questo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Così montando questo supporto nello sportello del guidatore quando gioco il led lo posso mettere con il suo supporto originale sulla canna ma quando è sul mio scaffale o in esposizione alle fiere lo riavvologo dentro allo sportello Very Happy Very Happy

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 4190927916

P.S.
Chiaro ce se il led passa nella canna lo metto dentro la canna

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America   WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 Icon_minitimeSab 23 Apr 2011, 14:38

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 310839 bella pensata cap , seguire i tuoi lavori e' una vera fonte di ispirazioni ,, di cui ne terro' conto...... WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 291714 WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 291714 se ci saranno miei progetti futuri , sempre che un futuro ci sia ancora WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 548301 ciao da robby62 e riky94
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9580
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America   WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 Icon_minitimeMar 26 Apr 2011, 14:25

Grazie all'acquisto di stamattina ecco la modifica per i copri vite delle ruote di trazione con 1€ il gioco è fatto!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ho utilizzato quelli da 6x2mm ma ho dovuto fare un disco da 1mm in plasticard per avere il giusto spessore quindi consiglio di comprare i 6x3mm ( se esistono).

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 4190927916

P.S.

Chiaro che se volete e non avete ancora verniciato il carro potete comprare questi su axelmodelbau a 5,95€ più spedizione

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]



_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America   WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 Icon_minitimeMar 26 Apr 2011, 23:14

cheers splendida info dal cap sui magneti ad hoc WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 291714 trovati su axelmodelbau" per il nostro jag o altro carro , ciao ciao da robby62 WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 310839
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America   WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WIP JAGDPANTHER TAMIYA di CPT America
Torna in alto 
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Jagdpanther Tamiya di Capitan America
» Jagdpanther Tamiya cod. 23660 by CPT America.
» W.I.P. Jagdpanther Tamiya Rc 1/16 di REGALHILL
» Jagdpanther Tamiya di Sharky77
» WIP Jagdpanther Tamiya di Daffy Duck

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Jagdpanther (56024)-
Vai verso: