RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 W.I.P. Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT America

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9577
Data d'iscrizione : 12.02.11

W.I.P.  Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT  America  Empty
MessaggioTitolo: W.I.P. Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT America    W.I.P.  Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT  America  Icon_minitimeMer 30 Giu 2021, 17:46

Buongiorno.

Oggi parlando con Dario di Modeltecnica mi sono precipitato in negozio con una Radio futaba e ho acquistato questo sherman usato che non ha mai toccato per terra ma non riesco ad immaginare dove veniva tenuto.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Ecco alcune foto dei dettagli rotti o mancanti:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Con mio stupore il vecchio proprietario (un cliente anziano di Modeltecnica di 79 anni ) non ha mai collegato la mitragliatrice infatti mf ha ancora gli spinotti senza cavi inseriti come da fabbrica

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Devo dire che essendo uno che lo aveva comprato da Modeltecnica qualche anno fa per sfizio visto che ha sempre fatto solo statico alcune cose le comprendo altre no.

Modello con già la seconda generazione di MF quindi non ha tanti anni ma proprio per questo non capisco come possa avere delle gomme crepate quando il mio primo sherman è quello di RegaHill sono del 2007 e sono perfette avendo fatto di tutto da erba, terra, neve, cemento, catrame, ghiaia e moquette una supposizione che mi viene da pensare è che sia per le parti di spure lasciate sulle ruote ed il luoho dove è stato tenuto dal momento che non è mai stato usato (basta vedere i cingoli) se non per sentire il sonoro un paio di volte su un tavolo.

Ritirato con una ricevente Futaba identiche alle mie per i miei radiocomandi Futaba in 2.4 Ghz.
Il prezzo richiesto?

Solo 200€ ma alla fine io lo pagato 100€ più un Battle system nuovo inscatolato. Very Happy

Ora vado in palestra,stasera o domani prima metterlo nel mobile insieme al rudere del Panzer IV cercherò di staccare più dettagli possibili per poi guardare nel mio magazzino che pezzi ho e che pezzi dovrò ordinare dei mancanti

W.I.P.  Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT  America  4190927916 Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

W.I.P.  Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT  America  Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT America    W.I.P.  Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT  America  Icon_minitimeMer 30 Giu 2021, 19:44

affraid bel mezzo tutto sommato , la fortuna dell'esperto , chi continua una passione e chi non riesce o vuole continuare.... interessante nonostante la trascuratezza quasi totale , buon lavoro sull'ennesimo modello da seguire..... W.I.P.  Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT  America  310839 W.I.P.  Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT  America  310839 W.I.P.  Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT  America  310839 W.I.P.  Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT  America  310839 salutoni da robby62 W.I.P.  Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT  America  882489 W.I.P.  Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT  America  2577915637

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9577
Data d'iscrizione : 12.02.11

W.I.P.  Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT  America  Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT America    W.I.P.  Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT  America  Icon_minitimeGio 01 Lug 2021, 12:53

Buongiorno, stamattina mentre lo spolveravo hanno iniziato a staccarsi dei dettagli (incollati con colla per plastica) a quel punto facendo un mini pressione con le dita ho staccato il più possibili

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Chiaro quando inizierò questo mio progetto a prescindere cosa deciderò le protezioni in alluminio frontali laterali spariranno.

Stasera controllerò la scatola con le parti di scorta per lo Sherman Tamiya e vedrò cosa avrò per questo modello.

W.I.P.  Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT  America  4190927916 Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9577
Data d'iscrizione : 12.02.11

W.I.P.  Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT  America  Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT America    W.I.P.  Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT  America  Icon_minitimeGio 01 Lug 2021, 12:53

Buongiorno, stamattina mentre lo spolveravo hanno iniziato a staccarsi dei dettagli (incollati con colla per plastica) a quel punto facendo un mini pressione con le dita ho staccato il più possibili

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Chiaro quando inizierò questo mio progetto a prescindere cosa deciderò le protezioni in alluminio frontali laterali spariranno.

Stasera controllerò la scatola con le parti di scorta per lo Sherman Tamiya e vedrò cosa avrò per questo modello.

W.I.P.  Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT  America  4190927916 Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World

A robby62 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

W.I.P.  Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT  America  Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT America    W.I.P.  Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT  America  Icon_minitimeVen 02 Lug 2021, 21:51

W.I.P.  Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT  America  10115   bene la  prima  revisione  dei pezzi mancanti , cosa che un esperto riuscira'.. lol! ..a  sopperire  nell'intento di un ottimo restauro e poi via a dar filo da  torcere fra le  casette..W.I.P.  Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT  America  3224267617 .. W.I.P.  Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT  America  310839 ..... buon week da  robby62  e    riky94 flower W.I.P.  Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT  America  4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A Admin CPT America piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9577
Data d'iscrizione : 12.02.11

W.I.P.  Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT  America  Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT America    W.I.P.  Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT  America  Icon_minitimeVen 02 Lug 2021, 22:04

Buonasera a tutti.

Visto che nel mio Sherman Tamiya fuori dal comune nel 2012 ho montato le boccole Shumo kit questi due carter non si potevano più montare quindi ora li eredità lui Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Tutte le parti mancanti trovate nel mio magazzino personale ora devo solo avere il tempo di iniziare la resurrezione di questo gioiellino

W.I.P.  Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT  America  4190927916 Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

W.I.P.  Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT  America  Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT America    W.I.P.  Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT  America  Icon_minitimeVen 02 Lug 2021, 23:30

cheers mi pareva strano che il magazzino Cap ne fosse sprovvisto... vai di Sherman 2 W.I.P.  Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT  America  4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
brunettiani
Membro X



Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 17.02.20

W.I.P.  Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT  America  Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT America    W.I.P.  Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT  America  Icon_minitimeVen 16 Lug 2021, 13:51

cheers cheers cheers

A robby62 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

W.I.P.  Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT  America  Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT America    W.I.P.  Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT  America  Icon_minitimeSab 17 Lug 2021, 19:16

What a Face sicuramente dalle mani abili del cap e delle sue idee ... ne verra? fuori uno sherman W.I.P.  Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT  America  3224267617 MITICO..... in attesa di ciò ... un salutone a te da robby62 e riky94 W.I.P.  Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT  America  4190927916 W.I.P.  Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT  America  4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9577
Data d'iscrizione : 12.02.11

W.I.P.  Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT  America  Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT America    W.I.P.  Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT  America  Icon_minitimeMar 07 Set 2021, 19:30

Buonasera a tutti.

Stamattina visto che Gulliver ed io per i nostri rispettivi lavori dovevamo essere in una ditta tra Padova e Venezia ho colto l'occasione di portargli la prima parte dei materiali che sono stati acquistati da alcuni di noi e me.

Che dire senza scoprire troppo?

Be questa nuova collaborazione tra Gulliver e CPT America porterà delle novità da poter acquistare in Italia e perfette per il modello dello Sherman Tamiya.

Il primo a poterne usufruire sarà il mio che ho comprato qualche mese fa.

Forse ora capite perché avendone già uno con oltre 350€ di modifiche in metallo ne ho preso un'altro.

W.I.P.  Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT  America  4190927916 Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





W.I.P.  Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT  America  Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT America    W.I.P.  Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT  America  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
W.I.P. Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT America
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» W.I.P Sherman M......... Tamiya CPT America
» W.I.P. M51 Super Sherman Tamiya by CPT America
» La Famiglia Sherman Tamiya di CPT America
» WIP M4 Sherman 105mm HOWITZER Tamiya di CPT America
» Sherman M4 Tamiya by Balthazar.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: M4 Sherman 105 Howitzer (56014)-
Vai verso: