RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63

Andare in basso 
+3
rock63
MadMax
Admin CPT America
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63   W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 - Pagina 3 Icon_minitimeMer 29 Gen 2020, 23:55

study qualcosa come questi dettagli sarebbe riduttivo dire “ anche oggi qualcosa si è fatto “ questi sono dettagli che in un Modello con la M Maiuscola anche Rc hanno il suo Perché... Bellissimi e... W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 - Pagina 3 310839

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
REGALHILL
Membro X
REGALHILL


Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 08.07.12

W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63   W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 - Pagina 3 Icon_minitimeGio 30 Gen 2020, 05:29

robby62 ha scritto:
study qualcosa come questi dettagli sarebbe riduttivo dire “ anche oggi qualcosa si è fatto “ questi sono dettagli che in un Modello con la M Maiuscola anche Rc hanno il suo Perché... Bellissimi e... W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 - Pagina 3 310839
Ma infatti altro "che qualcosa" questi dettagli faranno la differenza in realismo quando tutto sarà in movimento.
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9572
Data d'iscrizione : 12.02.11

W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63   W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 09 Feb 2020, 18:59

Buonasera a tutti.

Questa domenica uggiosa mi ha fatto andare avanti con i Panther.

Ho iniziato a montare la ciclistica della torretta

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Eliminati anche sul suo i ferma cavi di traino posteriori

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Montato la parte finale del kit zimmerit atak model anche sul suo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Vista globale del Panther di Rock63  fin dove sono arrivato.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Per oggi è tutto.

W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 - Pagina 3 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63   W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Feb 2020, 00:46

study altri dettagli stupendi , non facili ma che rendono il modellismo un arte e il cap lo scultore dei dettagli... lol!

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
REGALHILL
Membro X
REGALHILL


Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 08.07.12

W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63   W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 - Pagina 3 Icon_minitimeLun 10 Feb 2020, 21:24

Non vedo l'ora di farli girare tutti insieme e vedere che aspetto hanno..
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9572
Data d'iscrizione : 12.02.11

W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63   W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 01 Ago 2021, 11:54

Buona Domenica a tutti.

Visto che la fiera di Verona si avvicina e che per lavoro ho solo libero il sabato e la domenica mi tocca darci dentro per finire i modelli in sospeso.

Ecco una modifica che consiglio a tutti di deciderlo prima di iniziare il montaggio.

Poco male il mio dremel mi ha aiutato alla grande.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Questa modifica l'avrà solo il modello di Rock63 ed il mio,RegaHill non gli interessava e non gli ho dato torto visto che noi usiamo i modelli per fare tante battaglie ir ogni anno e non li teniamo come delle reliquie su delle mensole come teniamo noi i nostri modelli statici (chi li ha)

Andiamo avanti con un'altra modifica ma stavolta ci sarà  su tutti i 3 Panther

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Per ora è tutto, alla prossima

W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 - Pagina 3 4190927916 Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63   W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 01 Ago 2021, 20:00

cheers altri dettagli da studiare study che poi il prof. cap vi interroga su modifiche e affini ........ W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 - Pagina 3 3131240042 ....... ottimo lavoro e ciaooo da robby62 e riky94 W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 - Pagina 3 3131240042

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9572
Data d'iscrizione : 12.02.11

W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63   W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 08 Ago 2021, 12:54

Buongiorno ecco un avanzamento dei lavori per il modello di Rock63

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Dunque questa modifica la consiglio sempre in fase di montaggio e non dopo,purtroppo Rock63 lo ha deciso dopo e quindi ho dovuto stare un po più attento per non rovinare altri dettagli già montati (sul mio li avevo già rasati in fase di montaggio)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Chissà visto che gli stampi di Tamiya in fabbrica sono in manutenzione come ogni 10 anni magari li rimodernando per alcuni dettagli e sarebbe ora !!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Primi 3 montati e devo dire che di Panther Tamiya in Italia con questo dettaglio non ce ne sono molti e anche di altre Marche

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Visto che c'ero ho montato anche sul suo modello un'altro dettaglio quasi introvabile sui modelli in Italia creato dalla collaborazione tra Gulliver e me.


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Per ora è tutto e se vi domandate sul supporto dell'antenna perché c'è quel pezzo di plasticard è perché il supporto delle antenne in gomma non è idoneo per modelli di dinamici quindi ho deciso di rendere in estetica reale quello di serie di Tamiya per l'antenna originale che Tamiya insiste a mettere dentro per radiocomandi in fm am.

W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 - Pagina 3 4190927916 Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9572
Data d'iscrizione : 12.02.11

W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63   W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 08 Ago 2021, 20:44

Buonasera a tutti.

Oggi pomeriggio ho dedicato il tempo a disposizione per Hobby ad andare avanti con questo modello che alla fine è anche giusto visto che è l'unico nuovo di scatola e proprio perché è perfetto lo dovuto trascurare per poter arrivare allo stesso livello con gli altri due che sono stati presi usati.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Reso l'attacco dell'antenna Tamiya come il vero

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Diciamo fa una bella figura questa antenna e ora sarà anche saldamente attaccata al modello

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Fatto anche su questo modello quello che ho ricreato e modificato sul mio per gli attacchi anteriori degli attrezzi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Anche i fermi cavi di traino posteriori ora hanno il perno con bullone come il mio (questa modifica l'avrà anche il modello di RegaHill)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sempre più bello e spettacolare Cool

Ora mancano i porta cingoli di scorta fatti come su quello vero (li avrà anche il modello di RegaHill), il faro posteriore e 4 dettagli della torretta (questi ultimi due dettagli solo quello di Rock63 ed il mio li avranno)

Per ora è tutto.

W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 - Pagina 3 4190927916 Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63   W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 - Pagina 3 Icon_minitimeDom 08 Ago 2021, 21:59

W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 - Pagina 3 310839 meravigliosi sto dettagli , dall'antenna con giusto supporto e altri accessori dettagliati sul Panther g del nostro Rock63 lol! lol! ....... ciao anche da riky94 e me flower robby62 cheers

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63   W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill
» Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano
» Panther Ausf G Tamiya Cod 23659 by CPT America
» W.I.P. Panther Ausf G Tamiya di Frogolino..... Araba Fenice
» W.I.P. Panther Ausf G Early Tamiya By Admin CPT America

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Panther Ausf G (56022)-
Vai verso: