RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 7 Aprile
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano

Andare in basso 
+8
Tank79
frogolino
Gulliver
robby62
MadMax
REGALHILL
rock63
Admin CPT America
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Empty
MessaggioTitolo: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano   Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Icon_minitimeDom 01 Dic 2019, 19:46

Buonasera a tutti.

Parlando con RegaHill e con Rock63 di un mio vecchio progetto che non sono mai riuscito a realizzare in questi anni mi hanno seguito in questa mia idea intusiasti ed eccoci qui Very Happy

Come sapete a maggio dell'anno scorso grazie a MadMax che mi aveva segnalato un Panther Tamiya usato nel web ho avuto la fortuna di prenderlo: qualche mese fa proprio per questo progetto RegaHill ha acquistato anche lui un Panther Tamiya di secondamano e 3 settimane fa Rock63 da Modeltecnica ne ha comprato uno nuovo.

Avendo dei modelli da fare in questi mesi (2 King Tiger ,1 Jagdpanzer IV e 1 KV2 tutti Tamiya del gruppo giocante) non ho potuto iniziare prima questo progetto ma ora è giunto il momento o per meglio dire da Martedi che ci manca uno zimmerit Atak-Model del mio amico Waldemar.

Guardate qui cosa mi aspetta affraid affraid affraid

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Purtroppo Rock63 era di fretta e non si è incontrato con RegaHill.......ma RegaHill ha voluto comunque fare una foto Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Eccovi alcuni optional ma non li ho tirati fuori tutti e poi alcuni li devo ricreare io dal nulla

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Con le foto per ora mi fermo qui e i lavori li vedrete nei rispettivi argomenti dei Panther di noi tre

Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano 4190927916 Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World


Ultima modifica di Admin CPT America il Lun 30 Ott 2023, 21:27 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
rock63
Membro X
rock63


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 18.01.13

Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano   Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Icon_minitimeDom 01 Dic 2019, 20:05

bello bello bello, seguo con impazienza
Torna in alto Andare in basso
REGALHILL
Membro X
REGALHILL


Messaggi : 671
Data d'iscrizione : 08.07.12

Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano   Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Icon_minitimeDom 01 Dic 2019, 20:50

Officine in piena attività.
Tutte le linee di produzione dedicate al battaglione Panther..
Torna in alto Andare in basso
MadMax
Membro X
MadMax


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 04.06.17

Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano   Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Icon_minitimeLun 02 Dic 2019, 16:51

Una volta finiti chissà che spettacolo. Sono un pò invidioso... Wink
Torna in alto Andare in basso
REGALHILL
Membro X
REGALHILL


Messaggi : 671
Data d'iscrizione : 08.07.12

Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano   Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Icon_minitimeLun 02 Dic 2019, 16:58

MadMax ha scritto:
Una volta finiti chissà che spettacolo. Sono un pò invidioso... Wink
Sei incontentabile hai una caserma piena.....
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano   Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Icon_minitimeMar 03 Dic 2019, 22:46

affraid azz.... progetto meraviglioso solo per pochi ardimentosi ma tutto da seguire...🤗

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano   Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Icon_minitimeVen 20 Dic 2019, 19:19

robby62 ha scritto:
affraid  azz.... progetto meraviglioso solo per pochi ardimentosi ma tutto da seguire...🤗

Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano 3488312432 e a breve news


_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano   Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Icon_minitimeLun 23 Dic 2019, 00:22

study  urca quanta  bella roba... vi  assicuro che  vista dal vivo mi  ha tentato ,  ma  beccato  subito dal cap con il Panther in  mano d'altro ... va  be'  e  stato bello e  mi accontenterò delle foto dei  lavori , per  ora  magari x  la  Befana..... ciao Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano 10115

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9544
Data d'iscrizione : 12.02.11

Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano   Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Icon_minitimeLun 06 Gen 2020, 00:45

Eccoli tutti e 3 insieme.

Domani devo recuperare una cosa sullo scafo superiore di quello di RegaHill e poi si va avanti passo a passo per tutti e 3

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Lo zimmerit che vedete sul mio scafo è per trovare il modo migliore per incollarlo visto che il mio e quello di RegaHill hanno alcuni attacchi dei parafanghi già incollati e per non romperli non li ho staccati.

Lo zimmerit andrebbe montato senza che sulle parti del modello ci sia incollato qualcosa

Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano 4190927916 Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
REGALHILL
Membro X
REGALHILL


Messaggi : 671
Data d'iscrizione : 08.07.12

Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano   Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Icon_minitimeLun 06 Gen 2020, 08:05

Una bella sfida che stà mettendo alla prova le tue numerose e performanti abilità di modellista.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano   Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano
Torna in alto 
Pagina 1 di 9Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Video del 1° Plotone Panther by Rctankir Milano
» Panther Ausf G Tamiya Cod 23659 by CPT America
» Panther Ausf G Tamiya 1° Amore non si scorda by CPT America
» W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63
» W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Panther Ausf G (56022)-
Vai verso: