RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano

Andare in basso 
+8
Tank79
frogolino
Gulliver
robby62
MadMax
REGALHILL
rock63
Admin CPT America
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9594
Data d'iscrizione : 12.02.11

Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano   Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano - Pagina 6 Icon_minitimeSab 07 Ago 2021, 22:30

Si Cool

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Tank79
Membro X



Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 14.05.21

Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano   Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano - Pagina 6 Icon_minitimeDom 08 Ago 2021, 07:29

Devo prendere uno anche io per il Tiger
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9594
Data d'iscrizione : 12.02.11

Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano   Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano - Pagina 6 Icon_minitimeDom 08 Ago 2021, 08:52

Tank79 ha scritto:
Devo prendere uno anche io per il Tiger

Dunque dove l'abbiamo presa noi è disponibile ancora ma al momento del nostro ordine aveva solo un attacco disponibile ora non so se ne ha ancora riprodotti.

Consiglio per la chat di WhatsApp di fare come facciamo noi del gruppo giocante:

In area riservata membri giocanti o nella nostra chat di RcTankIr quando uno deve fare un ordine avvisa gli altri così si può fare un ordine cumulativo con una sola spedizione.

Chiaro noi siamo al 99% di Milano e paesi limitrofi quindi ha senso solo se l'ordine ha richieste di persone della stessa zona; l'esempio lampante è stato quando Gulliver doveva spedire le piastre del Panzer IV Tamiya abbiamo deciso di mandarle 8 a me visto che oltre alle mie 2 le altre erano di persone in zona di Milano così 1€ a piastra per la spedizione contro 8.9€ a testa.

Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano - Pagina 6 4190927916 Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
marco-64
Membro X
marco-64


Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 26.02.11

Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano   Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano - Pagina 6 Icon_minitimeDom 08 Ago 2021, 20:41


molto belli i notek a tubo, anche se non ho mai capito se avevano le finestrelle come queste o se erano solo tubi di vetro,
foto di notek solo tubo in vetro ne ho trovate diverse a tubo con le finestrelle no, solo nelle riproduzione per i modelli, Ric tu hai foto di notek originali a tubo con le finestrelle?
mi interessa perchè devo farlo per il mio PZIII.
ciao
Marco

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


"Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere"
Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9594
Data d'iscrizione : 12.02.11

Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano   Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano - Pagina 6 Icon_minitimeDom 08 Ago 2021, 20:46

marco-64 ha scritto:
[img]
molto belli i notek a tubo, anche se non ho mai capito se avevano le finestrelle come queste o se erano solo tubi di vetro,
foto di notek solo tubo in vetro ne ho trovate diverse a tubo con le finestrelle no, solo nelle riproduzione per i modelli, Ric tu hai foto di notek originali a tubo con le finestrelle?
mi interessa perchè devo farlo per il mio PZIII.
ciao
Marco

Ciao Marco si e puoi farle sia con luce verde o blu.

Detto questo guardo nel mio archivio di libri pdf sperando di averlo sullo smartphone perché ho un problema con il PC e HD esterno.




_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9594
Data d'iscrizione : 12.02.11

Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano   Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano - Pagina 6 Icon_minitimeDom 08 Ago 2021, 20:53

Buonasera ecco la foto di rito che all'estero apprezzano alla grande anche se 4 qui in Italia Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano - Pagina 6 877390 Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano - Pagina 6 877390 Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano - Pagina 6 2955962234 continuano a Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano - Pagina 6 877390 Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano - Pagina 6 877390

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano - Pagina 6 4190927916 Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5004
Data d'iscrizione : 26.02.11

Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano   Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano - Pagina 6 Icon_minitimeDom 08 Ago 2021, 21:57

Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano - Pagina 6 10115 gran belle torrette del Panther G Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano - Pagina 6 3131240042 cosi dettagliate , solo un buon modellista le poteva fare e l'abbiamo qui , si chiama Gran Cap.... Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano - Pagina 6 310839 Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano - Pagina 6 310839 Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano - Pagina 6 310839 Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano - Pagina 6 310839 peccato non averne uno , ma vederne lo sviluppo x tra modellomani rc qui' nel gruppo e' bello seguirne i lavori , un salutone da robby62 lol! lol! e..... riky94 Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano - Pagina 6 3703855618

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9594
Data d'iscrizione : 12.02.11

Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano   Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano - Pagina 6 Icon_minitimeDom 12 Giu 2022, 19:03

Aggiungo solo una foto di tutte le ruote e ricevitore ir dei 3 Panther pronte per essere primerizzate:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano - Pagina 6 4190927916 Admin CPTAmerica

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
REGALHILL
Membro X
REGALHILL


Messaggi : 675
Data d'iscrizione : 08.07.12

Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano   Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano - Pagina 6 Icon_minitimeLun 13 Giu 2022, 17:09

Il plotone sempre più vicino al debutto.. bounce
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9594
Data d'iscrizione : 12.02.11

Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano   Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano - Pagina 6 Icon_minitimeGio 16 Giu 2022, 18:42

Buonasera a tutti gli iscritti.

Eccole pronte per essere verniciate:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Parte sotto rifinita e domani gli passo il TS80 visto che rimarrà color antiruggine

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Alla prossima, Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano - Pagina 6 4190927916 Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO -
TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano   Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Panther Ausf G Tamiya 1° Plotone RCTANKIR Milano
Torna in alto 
Pagina 6 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Video del 1° Plotone Panther by Rctankir Milano
» 1° Plotone Tiger I Early Tamiya di Rctankir Milano
» W.I.P. Panther Ausf G Tamiya di Frogolino..... Araba Fenice
» W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By RegalHill
» W.I.P. Panther Ausf G Tamiya By Rock63

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: Panther Ausf G (56022)-
Vai verso: