RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

A new job remodeling a Stug

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Edwin-Apamotec
Membro X
Edwin-Apamotec

A new job remodeling a Stug - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: A new job remodeling a Stug   A new job remodeling a Stug - Pagina 3 Icon_minitimeSab 02 Ago 2014, 17:30

And again it is coming to a piece, none of completion.

Today I installed the three servos and also still the same program the Align to Page on the transmitter. So you can align with a knob at the side the gun now.

A new job remodeling a Stug - Pagina 3 19091608ti

The Evolation and the RCC, I must still be programmed directly at Beier sound module, but before that I have the veritable camouflage headlight and the excess flash.
So I'm going to the Stug then can pass its owner in Derbach 23.

By the way I now also have the parts to Page Align optimized and started a few to print them for printing the canon and the rocker bearings somewhat.

A new job remodeling a Stug - Pagina 3 19091609qc

Edwin-Apamotec
Membro X
Edwin-Apamotec

MessaggioTitolo: Re: A new job remodeling a Stug   A new job remodeling a Stug - Pagina 3 Icon_minitimeDom 03 Ago 2014, 16:50

As I wrote yesterday sat down today and wired first, the LED `s.

A new job remodeling a Stug - Pagina 3 19101781ue

A new job remodeling a Stug - Pagina 3 19101780kb

After I again occupied myself with the settings on the sound module now works all the way I imagine it.
The cannon can be nice and slow in all directions move, the recoil works, save flash, I have thrown this time about the Beier sound module and the LED let a little longer than a normal flash light (for firing a gun also arises not so short flash as a Fotoapperat), the camouflage headlight can be turned on and a sound is active MG. A terminal for an MG I have programmed, but not connected to the LED in the viewing slot. No Stug there had a gun.

Now I just have to lay the cables and adjust so that everything without driving each other to work of disabled.

A new job remodeling a Stug - Pagina 3 19101782fm

A new job remodeling a Stug - Pagina 3 19101783qr

robby62
Membro X
robby62

MessaggioTitolo: Re: A new job remodeling a Stug   A new job remodeling a Stug - Pagina 3 Icon_minitimeGio 07 Ago 2014, 21:02

affraid  ola' edwin , con questa up si nota come hai disposto le tue modifiche per riordinare il tutto all'interno dello scafo dello stug III , compres L' elettronica e vari collegamenti , certo un super lavoro  A new job remodeling a Stug - Pagina 3 310839  che pero da grandi soddisfazioni viste anche le modifiche fatte con la meravigliosa stampante in 3D , un salutone da robby62 e riky94 ....  A new job remodeling a Stug - Pagina 3 4190927916 

MessaggioTitolo: Re: A new job remodeling a Stug   A new job remodeling a Stug - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso

A new job remodeling a Stug
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» A perhaps more interesting for you remodeling of the IR fungus
» STUG IV
» new stug III by frogolino
» SdKfz 142 - StuG III by Gio
»  I, revamp my Stug