RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1   WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Giu 2013, 00:13

cheers ola' caro Asso1 , dalle prime foto della scatola si evince che e' come nuovo ..... ora bando alle foto si ma delle fasi di costruzione in attesa di radio e accc. vari , saluti robby62 sunny e riky94 jocolor ... :cia:ciaooooo:cia:

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
asso1
Membro X
asso1


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 11.11.12

WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1   WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 25 Set 2013, 23:56

Ciao a tutti .

Ho finalmente completato l'acquisto di tutto l'occorrente che serviva per montare l'M26 .....Very Happy Very Happy ....

e ho preso una decisione importante .....invece di darlo al Cap , lo assemblero' personalmente ....sperando di non fare ca.....te Rolling Eyes Rolling Eyes 

tipo quelle che ho gia' fatto in fase di primeratura .....( il Cap e' al corrente ....)

Avro' bisogno dei vostri preziosi consigli per superare le difficolta' che inevitabilmente incontrero' nel montaggio ...study study 

Bene , allora .....ci sentiamo al primo problema ....WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1 - Pagina 2 291714 WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1 - Pagina 2 291714 

WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1 - Pagina 2 4190927916 
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9578
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1   WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Set 2013, 08:21

asso1 ha scritto:


................. ho preso una decisione importante .....invece di darlo al Cap , lo assemblerò' personalmente .................... 

Avrò' bisogno dei vostri preziosi consigli per superare le difficoltà' che inevitabilmente incontrerò' nel montaggio ...

WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1 - Pagina 2 4190927916 
Bravo!!!

Non ti preoccupare è più semplice di quello che pensi.........hai preso la decisione giusta Very Happy 

L'importante che se non ti riesce una cosa elementare come la sostituzione di un cuscinetto del motore..................... non ti dai al lato oscuro della "colla a caldo" lol! 

Comunque non preoccuparti per qualsiasi problema o dubbio avrai l'assistenza che ti serve Very Happy Very Happy Very Happy

Buon lavoro e buon divertimento Very Happy

WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1 - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World


Ultima modifica di Admin Capitan America il Ven 27 Set 2013, 17:15 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Ospite
Ospite




WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1   WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1 - Pagina 2 Icon_minitimeGio 26 Set 2013, 11:28

asso1 ha scritto:
Ciao a tutti .

Ho finalmente completato l'acquisto di tutto l'occorrente che serviva per montare l'M26 .....Very Happy Very Happy ....

e ho preso una decisione importante .....invece di darlo al Cap , lo assemblero' personalmente ....sperando di non fare ca.....te Rolling Eyes Rolling Eyes 

tipo quelle che ho gia' fatto in fase di primeratura .....( il Cap e' al corrente ....)

Avro' bisogno dei vostri preziosi consigli per superare le difficolta' che inevitabilmente incontrero' nel montaggio ...study study 

Bene , allora .....ci sentiamo al primo problema ....WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1 - Pagina 2 291714 WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1 - Pagina 2 291714 

WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1 - Pagina 2 4190927916 
Son contento che alla fine tu abbia scelto di montarlo da solo....magari col poco tempo a disposizione ci metterai un pò.....però avrai la soddisfazione personale di dire ""l'ho fatto io!!"" e poi chi ci mette fretta??....guarda il mio panther junior è parente stretto del panther senior !!! Very Happy Very Happy Very Happy 
Ti seguirò come sempre con interesse e mi raccomando foto foto foto....meglio una in più che due in meno!!
WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1 - Pagina 2 4190927916 WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1 - Pagina 2 4190927916 
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1   WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1 - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Set 2013, 15:03

cheers  bene asso 1 ,WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1 - Pagina 2 310839  ottima decisione la costruzione personale del tuo primo WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1 - Pagina 2 2577915637  Tamiya in 1\16 rc , avrai comunque il supporto degli esperti del gruppo e l'enorme soddisfazione di dire l'ho costruito io , oltre a conoscere meglio il carro dal punto di vista meccanico , buon lavoro con un salutone da robby62 e riky94... WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1 - Pagina 2 4190927916 

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1   WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WIP M26 Pershing Tamiya di Asso1
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Pershing tamiya
» TAMIYA M26 Pershing
» M26 Pershing Tamiya di Gio...By L. Calcaterra
» M26 Pershing Tamiya New Entry CPT America
» Vendo Carro Tamiya Pershing M26 e radio 6ch

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: M26 Pershing (56016)-
Vai verso: