RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Un nuovo inquilino per lo scaffale di CPT America (Sherman Tamiya)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

Un nuovo inquilino per lo scaffale di CPT America (Sherman Tamiya) Empty
MessaggioTitolo: Un nuovo inquilino per lo scaffale di CPT America (Sherman Tamiya)   Un nuovo inquilino per lo scaffale di CPT America (Sherman Tamiya) Icon_minitimeVen 09 Nov 2012, 19:57

Visto che il primo amore non si scorda mai.......Mercoledì dopo essere passato da Dario con Mas perchè voleva provare delle prelibatezze culinarie che non vi sto a descrivere in questa area (Per chi non lo sapesse Modeltecnica è nella via che sono nato e vissuto per 25 anni e in una via adiacente c'è un mio amico d'infanzia che vende queste prelibatezze Very Happy)

Dunque dopo che siamo usciti da Dario ci siamo salutati e sono andato in direzione Novara fermandomi al volo in un Mc per un panino Very Happy

Prima di presentarvi il primo dei 2 modelli che ho acquistato voglio ringraziare Pasquale e dirgli che gli sono VICINO in questo momento della sua vita e mi tocca ringraziare anche Demis perchè come sempre non mi fa tornare a casa senza qualcosa in regalo......però stavolta ho concordato che almeno una cena per Lui e Pasquale gli verrà offerta Very Happy

Comunque ora passiamo alle foto:

Il Forziere:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il forziere aperto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Il Tesoro:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Le pergamene che descrivono il tesoro

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Per ora è tutto ma non ho potuto rifiutare una offerta fattami da Dario appena ha saputo che andavo a ritirare questo modello......



_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World


Ultima modifica di Admin Capitan America il Mar 25 Dic 2012, 22:14 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Un nuovo inquilino per lo scaffale di CPT America (Sherman Tamiya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo inquilino per lo scaffale di CPT America (Sherman Tamiya)   Un nuovo inquilino per lo scaffale di CPT America (Sherman Tamiya) Icon_minitimeVen 09 Nov 2012, 20:34

Ueilà! Adesso sei realmente capitan america! Un nuovo inquilino per lo scaffale di CPT America (Sherman Tamiya) 291714 Un nuovo inquilino per lo scaffale di CPT America (Sherman Tamiya) 291714 Un nuovo inquilino per lo scaffale di CPT America (Sherman Tamiya) 291714 Un nuovo inquilino per lo scaffale di CPT America (Sherman Tamiya) 291714 Un nuovo inquilino per lo scaffale di CPT America (Sherman Tamiya) 291714 Un nuovo inquilino per lo scaffale di CPT America (Sherman Tamiya) 291714
Un'altro sherman in scuderia ci sta sempre bene Un nuovo inquilino per lo scaffale di CPT America (Sherman Tamiya) 3140466873

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

Un nuovo inquilino per lo scaffale di CPT America (Sherman Tamiya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo inquilino per lo scaffale di CPT America (Sherman Tamiya)   Un nuovo inquilino per lo scaffale di CPT America (Sherman Tamiya) Icon_minitimeVen 09 Nov 2012, 21:29

murdock73 ha scritto:
Ueilà! Adesso sei realmente capitan america! Un nuovo inquilino per lo scaffale di CPT America (Sherman Tamiya) 291714 Un nuovo inquilino per lo scaffale di CPT America (Sherman Tamiya) 291714 Un nuovo inquilino per lo scaffale di CPT America (Sherman Tamiya) 291714 Un nuovo inquilino per lo scaffale di CPT America (Sherman Tamiya) 291714 Un nuovo inquilino per lo scaffale di CPT America (Sherman Tamiya) 291714 Un nuovo inquilino per lo scaffale di CPT America (Sherman Tamiya) 291714
Un'altro Sherman in scuderia ci sta sempre bene Un nuovo inquilino per lo scaffale di CPT America (Sherman Tamiya) 3140466873

Se sono Capitan America è proprio per lo Sherman Tamiya che dopo quelli a frizione o quelli che andavo solo avanti ed indietro ereditati in famiglia è stato il MIO primo carro armato rc 1:16 che mi sono comprato.......e ora eccovi l'occasione al 50% che ho comprato da Dario mercoledì per questo Sherman quindi nessuno mene voglia se quando avrò finito questo modello sarà lo Sherman del gruppo più dettagliato (gli mancano ancora 2 cose e poi stop) comunque anche se la voglia è tanta visto che è il mio primo amore sarà iniziato dopo tutti gli altri che ho da finire

Shumo-kit a go-go:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Questi molto probabilmente verranno montati sullo Sherman di Mas

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Volevo comprare la stupenda torretta shumo-kit ma con quello che mi costava scontata ho preso tutto questo e potrò comprare gli ultimi 2 optional che voglio con la stessa cifra (va be forse saranno 3 Very Happy)

Ricordati di portarmi un pezzo della rete Ikea perchè come al solito la Shumo-Kit non fà le cose per bene ed infatti per la presa d'aria anteriore bisogna mettere una grata sotto che non forniscono Evil or Very Mad

Un nuovo inquilino per lo scaffale di CPT America (Sherman Tamiya) 4190927916

P.S.

State sintonizzati perchè quando torno da Dario domani pomeriggio con una nuova Futaba vedrete in azione l'altro modello con un bel video "casalingo" e qualche foto.




_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World


Ultima modifica di Admin Capitan America il Dom 11 Nov 2012, 19:35 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Un nuovo inquilino per lo scaffale di CPT America (Sherman Tamiya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo inquilino per lo scaffale di CPT America (Sherman Tamiya)   Un nuovo inquilino per lo scaffale di CPT America (Sherman Tamiya) Icon_minitimeVen 09 Nov 2012, 22:27

Uff, di rete Ikea ne ho a pacchi! Wink

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Un nuovo inquilino per lo scaffale di CPT America (Sherman Tamiya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo inquilino per lo scaffale di CPT America (Sherman Tamiya)   Un nuovo inquilino per lo scaffale di CPT America (Sherman Tamiya) Icon_minitimeVen 09 Nov 2012, 23:10

cheers ottimo cap affraid come sempre con le tue conoscenze ci bagni il naso anche con questo bellissimo Un nuovo inquilino per lo scaffale di CPT America (Sherman Tamiya) 2577915637 sherman e i suoi accessori by shumo presi e altri in arrivo ........ meno male che l'hai preso tu' ( pero' qualche occasione potresti passarcela in pm Un nuovo inquilino per lo scaffale di CPT America (Sherman Tamiya) 291714 Un nuovo inquilino per lo scaffale di CPT America (Sherman Tamiya) 291714 ) che lo renderai veramente unico ............ un saluto robby62 sunny ........ Un nuovo inquilino per lo scaffale di CPT America (Sherman Tamiya) 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un nuovo inquilino per lo scaffale di CPT America (Sherman Tamiya) Empty
MessaggioTitolo: Re: Un nuovo inquilino per lo scaffale di CPT America (Sherman Tamiya)   Un nuovo inquilino per lo scaffale di CPT America (Sherman Tamiya) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un nuovo inquilino per lo scaffale di CPT America (Sherman Tamiya)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» W.I.P Sherman M......... Tamiya CPT America
» W.I.P. Sherman Tamiya da semi rudere a modello x battaglie ir by CPT America
» La Famiglia Sherman Tamiya di CPT America
» WIP M4 Sherman 105mm HOWITZER Tamiya di CPT America
» WIP sherman tamiya

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: M4 Sherman 105 Howitzer (56014)-
Vai verso: