RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Restauro KT Tamiya.....By CPT America

Andare in basso 
+2
robby62
Admin CPT America
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9572
Data d'iscrizione : 12.02.11

Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Restauro KT Tamiya.....By CPT America    Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Ott 2012, 19:56

Giusto giusto un piccolo avanzamento del restauro..........

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Parlando al telefono con un amico elencandoli le possibilità per togliere i perni delle ruote dai braccetti mi è venuto in mente che su quelli più lunghi non essendoci la boccola salva perno potevo fare forza con una pinza e anche se si rovinava un pò il perno non ci sarebbero stati problemi tanto la boccola ha un bel pò di gioco.........tutto come previsto e guardiamo il bicchiere mezzo pieno......quelli lunghi erano i più importanti da togliere proprio per mettere le boccole Very Happy

Ho pulito anche il polmone sano dal catarro ma ora vu a magna Very Happy Very Happy Very Happy

Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Restauro KT Tamiya.....By CPT America    Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Ott 2012, 20:23

Come dice Pier, lo stai veramente resuscitando quel KT!

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9572
Data d'iscrizione : 12.02.11

Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Restauro KT Tamiya.....By CPT America    Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Ott 2012, 23:06

Ripulito dal catarro anche il polmone sano e dato il miglior antibiotico che ci sia.........

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Nel suo pieno vigore

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Rimontato nello scrigno Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Per oggi è tutto....domani si passa alla disinfestazione del cuore e del cervello Very Happy

Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 4190927916


_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Restauro KT Tamiya.....By CPT America    Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Ott 2012, 23:56

Ma te la sei fatta l'antitetanica prima di mettere mano a sto carro? Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 4271987737
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9572
Data d'iscrizione : 12.02.11

Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Restauro KT Tamiya.....By CPT America    Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 Icon_minitimeMar 23 Ott 2012, 23:58

Tiger I ha scritto:
Ma te la sei fatta l'antitetanica prima di mettere mano a sto carro? Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 4271987737

Si si e non solo ho fatto anche l'anti........... Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 335614519 Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 335614519 Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 335614519

Comunque essendo un Tamiya lo puoi trovare in qualsiasi situazione che lo si rimette a posto senza grossi problemi e comunque ne vale sempre la pena visto il valore che hanno anche dopo anni Very Happy

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Restauro KT Tamiya.....By CPT America    Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Ott 2012, 00:00

Admin Capitan America ha scritto:
Tiger I ha scritto:
Ma te la sei fatta l'antitetanica prima di mettere mano a sto carro? Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 4271987737

Si si e non solo ho fatto anche l'anti........... Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 335614519 Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 335614519 Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 335614519


E mi sa che non hanno funzionato molto bene, visto che hai la febbre.... Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 2899629444 Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 2899629444 Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 2899629444 Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 2899629444 Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 2899629444

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Restauro KT Tamiya.....By CPT America    Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Ott 2012, 11:05

murdock73 ha scritto:
Admin Capitan America ha scritto:
Tiger I ha scritto:
Ma te la sei fatta l'antitetanica prima di mettere mano a sto carro? Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 4271987737

Si si e non solo ho fatto anche l'anti........... Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 335614519 Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 335614519 Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 335614519


E mi sa che non hanno funzionato molto bene, visto che hai la febbre.... Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 2899629444 Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 2899629444 Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 2899629444 Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 2899629444 Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 2899629444



Pensi che la febbre del cpt abbia un altro significato? Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 1387374563
Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 291714 Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 291714 Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 291714
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9572
Data d'iscrizione : 12.02.11

Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Restauro KT Tamiya.....By CPT America    Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Ott 2012, 12:38

Ecco i finti cuscinetti (quelli dei bracci lunghi perchè quelli dei bracci corti che non ho smontato sono ancora sul carro) purtroppo come potete contare di quelli piccoli ne manca uno già dallo smontaggio Evil or Very Mad e il problema che questa versione di boccole le montano solo il KT e il Tiger I (in realtà anche il Panther G e lo Jagdpanther ma solo per le ruote di folle)quindi dopo vedrò nel mio magazzino se ce ne sono se no un kit da Jason non farebbe male tenerlo di scorta visto che ho 2 KT e mezzo Very Happy Very Happy Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Stamane ho ripulito anche le ruote di folle e devo dire che le "ghirlande di Natale" che sono venute fuori sono più belle e in rilievo delle altre Very Happy

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Mi sa che Pier non finisce il suo Panther in 1:6 perchè si vuole dare al decoupage Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 335614519 Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 335614519 Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 335614519

Vedendo la qualità delle foto che sto facendo mi spiace aver già prenotato il mio regalo di Natale perchè come sapevate volevo la D3200........speriamo in primavera sempre che non parta il progetto del mio ULTIMO modello.......ebbene si ho deciso quale sarà il Top della mia collezione e se non usciranno nuovi modelli che mi stuzzicheranno mi fermero con quello Very Happy Very Happy Very Happy


_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9572
Data d'iscrizione : 12.02.11

Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Restauro KT Tamiya.....By CPT America    Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Ott 2012, 14:33

Non avevo voglia di postare questo video fatto al momento dello smontaggio delle ruote ma su richiesta di qualche iscritto lo posto per far vedere che comunque la qualità Tamiya voglia o non si voglia (millantando) rimane al top anche dopo certi montaggi e utilizzi......... Very Happy Very Happy Very Happy



Ora vado avanti con il restauro a più tardi Very Happy

Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Restauro KT Tamiya.....By CPT America    Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Ott 2012, 15:49

cheers cheers grande cap , molto interessante e istruttivo il tuo bakup sulla revisione totale del king ex pier .............. ce' sempre da imparare ( anche se a me' non servira' molto visto l'andazzo ) alla prossima up e buona giornata robby62 sunny e riky94 flower ....... Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 310839

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Restauro KT Tamiya.....By CPT America    Restauro KT Tamiya.....By CPT America  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Restauro KT Tamiya.....By CPT America
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» KV2 Tamiya di Admin CPT America&Tamiya Italia
» JS2 Tamiya by CPT America
» W.I.P. New KV2 Tamiya di CPT America
» Wip KV1 Tamiya di CPT America
» WIP KV2 Tamiya di CPT America

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: King Tiger (56018)-
Vai verso: