RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Panzer III all metal by Mato

Andare in basso 
+2
Tiger I
Murdock73
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Panzer III all metal by Mato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer III all metal by Mato   Panzer III all metal by Mato - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Ott 2012, 14:07

Ma non lo dico in male...... per gli errori di particolari ecc...... lascio a voi eventuali modifiche...... e correzioni...... Panzer III all metal by Mato - Pagina 2 724586 Panzer III all metal by Mato - Pagina 2 1538626231..... io penso al lato meccanico........ Panzer III all metal by Mato - Pagina 2 3920004554 Panzer III all metal by Mato - Pagina 2 724586
Torna in alto Andare in basso
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

Panzer III all metal by Mato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer III all metal by Mato   Panzer III all metal by Mato - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Ott 2012, 14:38

E poi che elettronica ci metti dentro? Panzer III all metal by Mato - Pagina 2 4271987737
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Panzer III all metal by Mato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer III all metal by Mato   Panzer III all metal by Mato - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Ott 2012, 14:50

Pensa un po che mi colava dal naso sta domanda...... Panzer III all metal by Mato - Pagina 2 335614519 Panzer III all metal by Mato - Pagina 2 335614519 Panzer III all metal by Mato - Pagina 2 335614519 be quella ordinata da Dario....... e poi soprattutto bisogna vedere quando e se arriverà sto carro......io ho parlato con Dario stamani ma lui non sa ancora niente........quindi per ora non ci resta che aspettare.......ed a natale come da programma il famo........ Panzer III all metal by Mato - Pagina 2 3920004554 Panzer III all metal by Mato - Pagina 2 3920004554 Panzer III all metal by Mato - Pagina 2 3920004554
Torna in alto Andare in basso
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

Panzer III all metal by Mato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer III all metal by Mato   Panzer III all metal by Mato - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Ott 2012, 16:11

E nel Tiger full metal che ci metti dentro come elettronica? Panzer III all metal by Mato - Pagina 2 4271987737
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Panzer III all metal by Mato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer III all metal by Mato   Panzer III all metal by Mato - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Ott 2012, 16:15

Quella in ordine da Dario.......
Torna in alto Andare in basso
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

Panzer III all metal by Mato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer III all metal by Mato   Panzer III all metal by Mato - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Ott 2012, 16:17

elefant69 ha scritto:
Quella in ordine da Dario.......

Traditore! Solo perché è più giovane di me, ti odio Panzer III all metal by Mato - Pagina 2 183750
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Panzer III all metal by Mato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer III all metal by Mato   Panzer III all metal by Mato - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Ott 2012, 16:24

Ooooooooooooooooooo........ stai a diiiiiiiiiiiiiiiii....... affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Panzer III all metal by Mato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer III all metal by Mato   Panzer III all metal by Mato - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Ott 2012, 18:09

elefant69 ha scritto:
Io futuro sono intenzionato ad acquistare un carro in 1/6 ora non avrei il posto dove tenerlo in casa non potrei ma non per mancanza di spazio ma perché essendo al secondo piano mi verrebbe un po problematica la cosa........ e poi sono frenato non tanto dal prezzo ma con quello che costano intanto dovrebbero stendere un bel tappeto rosso a chi li compra......e poi non dovrebbero esserci errori di nessun tipo e specie........e nel 2012 penso che si possano realizzare modelli senza errori.......vi faccio un' esempio negli anni 80 io già ero modellistica di treni in scala 1/87 ed una nota casa austriaca produsse una loco elettrica italiana sbagliando il numero dei bulloni sui carrelli........alla fine della favola tra lettere lamentele nelle varie fiere hanno dovuto rifare il carrelli per 2 bulloni mancanti.....poi dati in distribuzione hai negozianti dove il negoziante stesso sostituiva gratuitamente i carrelli....... ora dico perché a distanza di più 30 anni ed in scale maggiori continuano a fare gli stessi errori ed intendo in tutti i settori del modellismo?........ chiusa la parentesi........ PANZER III io lo messo nella mia lista acquisti....... mi piace solo perché è di metallo......poi al posto della torretta potrebbe esserci la carrozzeria di una 500 che per me sarebbe la stessa cosa...... scusate la metafora ma giustamente e ribadisco che di carri non ne capisco nulla.......ed anche se non ne capisco nulla è un' oggetto interessante e bello da vedersi..... il TIGRE I sempre in full metal con i suoi difetti estetici mi piace..... del resto è in metallo.....poi segnalate da Oriano ci sono quelle molle che non piacciono e magari hanno dei malfunzionamenti durante l'uso....... io però ho tovato il sistema di poter modificare tale sistema..... visto che sono intenzionato ad acquistarlo quindi poi quando sarà mostrero foto della modifica ora è solo su carta e qualche prova lo già fatta.....con buoni risultati.......allora il TIGRE I in italia senza elettronica e senza movimenti della torretta infatti viene fornito solo con i riduttori di trazione ad un costo di circa 480 euri......il PANZER III dovrebbe essere il attorno.......

Panzer III all metal by Mato - Pagina 2 Pz10

Panzer III all metal by Mato - Pagina 2 Pz210

Panzer III all metal by Mato - Pagina 2 Pz310

Panzer III all metal by Mato - Pagina 2 Pz410
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9572
Data d'iscrizione : 12.02.11

Panzer III all metal by Mato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer III all metal by Mato   Panzer III all metal by Mato - Pagina 2 Icon_minitimeDom 04 Nov 2012, 16:26

Se le volete comprarlo fatevi sotto..... Very Happy Very Happy Very Happy

http://www.matomart.com/prodview.php?p=1169

Purtroppo io ho già acquistato tutto quello che potevo per il 2012 e a breve vedrete che modello sarà........il progetto che ho rimandato per prendere l'ultima occasione che mi è capitata che dovrebbe farmi terminare la mia collezione se non ci saranno novità sarà rimandato a Marzo del 2013.......ma questo potrebbe stuzzicarmi Very Happy Very Happy Very Happy

Panzer III all metal by Mato - Pagina 2 4190927916

P.S.

Be visto che ci siamo.......si mormora per non dire che si urla che Tamiya tanto per risparmiare Evil or Very Mad tiri fuori il King Tiger Porsche Turret......vedremo ma di certo male che vada avendo 2 KT comprerei solo la torretta da Jason Very Happy

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Panzer III all metal by Mato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer III all metal by Mato   Panzer III all metal by Mato - Pagina 2 Icon_minitimeDom 04 Nov 2012, 17:13

Admin Capitan America ha scritto:
Se le volete comprarlo fatevi sotto..... Very Happy Very Happy Very Happy

http://www.matomart.com/prodview.php?p=1169

Purtroppo io ho già acquistato tutto quello che potevo per il 2012 e a breve vedrete che modello sarà........il progetto che ho rimandato per prendere l'ultima occasione che mi è capitata che dovrebbe farmi terminare la mia collezione se non ci saranno novità sarà rimandato a Marzo del 2013.......ma questo potrebbe stuzzicarmi Very Happy Very Happy Very Happy

Panzer III all metal by Mato - Pagina 2 4190927916

P.S.

Be visto che ci siamo.......si mormora per non dire che si urla che Tamiya tanto per risparmiare Evil or Very Mad tiri fuori il King Tiger Porsche Turret......vedremo ma di certo male che vada avendo 2 KT comprerei solo la torretta da Jason Very Happy



sunny bella cap , iniziano le vendite del Panzer III metal della Mato ............. veramnet carino ... $$$$$$ considerando anche tutta l'eletronica di gestione , anche se potessi ( non e' vero ) aspetterei la presunta uscita del King Tiger Porshe Turret By Tamiya 1\16 Rc , saluti e grazie come sempre di news fresche dal mondo dei carri rc Panzer III all metal by Mato - Pagina 2 2577915637 ,,,,,, ciaooooooo robby62 Panzer III all metal by Mato - Pagina 2 310839




_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! Panzer III all metal by Mato - Pagina 2 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Panzer III all metal by Mato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer III all metal by Mato   Panzer III all metal by Mato - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Panzer III all metal by Mato
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Novità-
Vai verso: