RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Panzer III all metal by Mato

Andare in basso 
+2
Tiger I
Murdock73
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Panzer III all metal by Mato Empty
MessaggioTitolo: Panzer III all metal by Mato   Panzer III all metal by Mato Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 09:44

In arrivo il panzer III in full metal dalla Mato toys. Ma sai che quasi quasi un pensierino ce lo potrei fare..... Wink

http://www.matotoys.com/prodview.php?pid=226&cid=&cate=Mato%201/16%20complete%20metal%20Panzer%20III%20tank&search=

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

Panzer III all metal by Mato Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer III all metal by Mato   Panzer III all metal by Mato Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 14:10

Interessante, hanno fatto il portello anteriore DX più piccolo come è giusto che sia però hanno lasciato quegli orribili fari col led sporgente.
Poi visto che lo scafo inferiore è uguale all' HL con le molle delle sospensioni imperniate nello scafo forse si rende necessario lo scafo Asiatam.
Insomma, credo bisogni spenderci parecchio e lavorarci sopra alla grande per avere un modello al top.
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Panzer III all metal by Mato Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer III all metal by Mato   Panzer III all metal by Mato Icon_minitimeMar 16 Ott 2012, 22:17

study bella segnalazione il Panzer III della mato ...... sperando in non troppi lavoretti anche se a vederlo cosi non si direbbe . prezzo scratch a parte ,,,,,,,,, saluti robby62 sunny

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! Panzer III all metal by Mato 1911839571
Torna in alto Andare in basso
MAS
Membro X
MAS


Messaggi : 2192
Data d'iscrizione : 26.02.11

Panzer III all metal by Mato Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer III all metal by Mato   Panzer III all metal by Mato Icon_minitimeVen 19 Ott 2012, 09:44

Bello e sembra ben fatto.

Ottima l'idea di venderlo senza elettronica coosì ognuno può decidere come carrozzarlo.

Al momento comunque non si trova in vendita neanche in Cina. Ho fatto una serie di ricerche su vari siti cinesi (maremma maiala ai loro ideogrammi) ma non ho trovato niente.

Vediamo quanto tempo passerà dall'annuncio alla reale disponibilità del prodotto.

Ciao

MAS

_________________
Panzer III all metal by Mato 2632347424 RCTANKIR siamo solo noi!!! Panzer III all metal by Mato 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

Panzer III all metal by Mato Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer III all metal by Mato   Panzer III all metal by Mato Icon_minitimeVen 19 Ott 2012, 15:52

Non vi soddisfava il panzer III di plastica?
Ora c'è quello full metal!
Non vi soddisfa neanche questo oppure costa troppo???
Allora prendetevelo di carta e non rompete i maroni!

http://www.ebay.it/itm/1-16-scale-German-tank-PzKpfw-III-Ausf-G-RARITAT-/150927115223?pt=LH_DefaultDomain_212&hash=item2323f503d7

Panzer III all metal by Mato 2899629444 Panzer III all metal by Mato 2899629444 Panzer III all metal by Mato 2899629444 Panzer III all metal by Mato 2899629444


_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Panzer III all metal by Mato Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer III all metal by Mato   Panzer III all metal by Mato Icon_minitimeSab 20 Ott 2012, 00:15

cheers be Murdock ..... carino quel Panzer III in carta e sicuramente sara' quello il prossimo carro che potro' comprare ... Panzer III all metal by Mato 291714 Panzer III all metal by Mato 291714 salutoni robby62 Panzer III all metal by Mato 310839 e riky94 lol! ...... Panzer III all metal by Mato 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! Panzer III all metal by Mato 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

Panzer III all metal by Mato Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer III all metal by Mato   Panzer III all metal by Mato Icon_minitimeSab 20 Ott 2012, 07:17

Cacchiarola: ha meno errori questo panzerotto della Mato che il mio Armortek!!! Shocked Shocked Shocked

Quasi quasi faccio cambio.... Panzer III all metal by Mato 335614519 Panzer III all metal by Mato 335614519 Panzer III all metal by Mato 335614519

Bell'oggettino....anzi:quasi quasi gli faccio un fratellino, al mio panzerotto! lol!
Torna in alto Andare in basso
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

Panzer III all metal by Mato Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer III all metal by Mato   Panzer III all metal by Mato Icon_minitimeSab 20 Ott 2012, 11:59

Stavo guardando su altri forum molte più foto di questo Pz III e devo dire che sembra proprio fatto bene, ha già le barre di torsione mentre erroneamente pensavo che fossero le solite molle a spirale come nel Tiger full metal, sembrano corrette le curvature dei cingoli e non a nessun attrezzo stampato sopra, quindi si presta a varie interpretazioni modellistiche. Il cassone dietro la torre continua invece a non piacermi. Una cosa che non sono riuscito a trovare è quanto costa Question
Panzer III all metal by Mato 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Panzer III all metal by Mato Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer III all metal by Mato   Panzer III all metal by Mato Icon_minitimeGio 25 Ott 2012, 11:50

Io futuro sono intenzionato ad acquistare un carro in 1/6 ora non avrei il posto dove tenerlo in casa non potrei ma non per mancanza di spazio ma perché essendo al secondo piano mi verrebbe un po problematica la cosa........ e poi sono frenato non tanto dal prezzo ma con quello che costano intanto dovrebbero stendere un bel tappeto rosso a chi li compra......e poi non dovrebbero esserci errori di nessun tipo e specie........e nel 2012 penso che si possano realizzare modelli senza errori.......vi faccio un' esempio negli anni 80 io già ero modellistica di treni in scala 1/87 ed una nota casa austriaca produsse una loco elettrica italiana sbagliando il numero dei bulloni sui carrelli........alla fine della favola tra lettere lamentele nelle varie fiere hanno dovuto rifare il carrelli per 2 bulloni mancanti.....poi dati in distribuzione hai negozianti dove il negoziante stesso sostituiva gratuitamente i carrelli....... ora dico perché a distanza di più 30 anni ed in scale maggiori continuano a fare gli stessi errori ed intendo in tutti i settori del modellismo?........ chiusa la parentesi........ PANZER III io lo messo nella mia lista acquisti....... mi piace solo perché è di metallo......poi al posto della torretta potrebbe esserci la carrozzeria di una 500 che per me sarebbe la stessa cosa...... scusate la metafora ma giustamente e ribadisco che di carri non ne capisco nulla.......ed anche se non ne capisco nulla è un' oggetto interessante e bello da vedersi..... il TIGRE I sempre in full metal con i suoi difetti estetici mi piace..... del resto è in metallo.....poi segnalate da Oriano ci sono quelle molle che non piacciono e magari hanno dei malfunzionamenti durante l'uso....... io però ho tovato il sistema di poter modificare tale sistema..... visto che sono intenzionato ad acquistarlo quindi poi quando sarà mostrero foto della modifica ora è solo su carta e qualche prova lo già fatta.....con buoni risultati.......allora il TIGRE I in italia senza elettronica e senza movimenti della torretta infatti viene fornito solo con i riduttori di trazione ad un costo di circa 480 euri......il PANZER III dovrebbe essere il attorno.......
Torna in alto Andare in basso
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

Panzer III all metal by Mato Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer III all metal by Mato   Panzer III all metal by Mato Icon_minitimeGio 25 Ott 2012, 13:11

E perché ci dici ciò? Per me hai la mia benedizione Panzer III all metal by Mato 2955962234 e anche l'assoluzione Panzer III all metal by Mato 291714 Panzer III all metal by Mato 291714
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Panzer III all metal by Mato Empty
MessaggioTitolo: Re: Panzer III all metal by Mato   Panzer III all metal by Mato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Panzer III all metal by Mato
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Il Panzer..otto di Tex! ...Armortek Panzer III
» [VENDUTO] VENDO SHERMAN MATO NUOVO
» Sd.Kfz.141 Panzerkampfwagen III - PANZER III - BIG 1/10 - 3D
» Panzer IV RC 1:16 GRIGIO torro
» PANZER II

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Novità-
Vai verso: