RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali 01 Dicembre 2024
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Fabio1969
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

VENDO Kit BANDAI HGUC nuovi!

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Tetsuja
Membro X
Tetsuja

VENDO Kit  BANDAI  HGUC  nuovi! Empty
MessaggioTitolo: VENDO Kit BANDAI HGUC nuovi!   VENDO Kit  BANDAI  HGUC  nuovi! Icon_minitimeMar 21 Feb 2012, 15:38

Ciao a tutti, amici!
So che con i nostri carretti c'entrano poco, ma visto che abbiamo toccato largomento in altri lidi....

Sono qui per proporvi la mia collezione di HGUC Bandai, nuovi mai aperti, con scatole perfette. Wink
Purtroppo anche quest'ultima valvola di sfogo della mia passione deve cedere il passo. Sad

Li propongo a prezzi giappo, ma senza dogana, e con ragionevoli spese di spedizione! Very Happy

Spedizione: 9 euro con pacco ordinario tracciabile
Pagamento: ricarica Postepay
Naturalmente ci mettiamo d'accordo per acquisti multipli o in blocco.
Per molti modelli possibilità di Decal di Samuel Decal (ottime!) a soli 3 euro in più, oppure le incredibili (e costose) originali Bandai! Chiedete!

Via con la lista:

H10 RMS-099 Rick Dias - 12 euro
H13 RX-78 GP-01 - 15 euro
H25 Gundam GP 03 S 15 euro (prenotato)
H38 RGM-79D GM (Cold District) - 8 euro
H40 MS-06 Zaku II - 12 euro (prenotato)
H65 EMS-10 Zudah - 15 euro
H66 Gundam GP02A - 22 euro

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Inoltre vi propongo un raro e bellissimo Kit Limited della Bandai!
RX-78-3 + MS-09 RS (Kit Limited!) - 50 euro tratt. + s.s.
Anche questo nuovo e perfetto in scatola!

Ciao, grazie a tutti per l'attenzione e...fatevi avanti! VENDO Kit  BANDAI  HGUC  nuovi! 10115

VENDO Kit  BANDAI  HGUC  nuovi! 4190927916

Ultima modifica di Tetsuja il Ven 23 Mar 2012, 10:38 - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf

MessaggioTitolo: Re: VENDO Kit BANDAI HGUC nuovi!   VENDO Kit  BANDAI  HGUC  nuovi! Icon_minitimeMer 22 Feb 2012, 12:12

urka che collezione di tutto rispetto!!! VENDO Kit  BANDAI  HGUC  nuovi! 310839 VENDO Kit  BANDAI  HGUC  nuovi! 310839 VENDO Kit  BANDAI  HGUC  nuovi! 310839 io non sono appassionato però.... è sicuramente interessante, le offerte non tarderanno ad arrivare!! VENDO Kit  BANDAI  HGUC  nuovi! 4190927916

RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
http://www.rctankir.com
Murdock73
Membro X
Murdock73

MessaggioTitolo: Re: VENDO Kit BANDAI HGUC nuovi!   VENDO Kit  BANDAI  HGUC  nuovi! Icon_minitimeMer 22 Feb 2012, 12:25

Se fossi in regime di embargo con l'acquisto di nuovi kit qualcosina te lo avrei preso sicuramente Crying or Very sad

Membro X
Tetsuja

MessaggioTitolo: Re: VENDO Kit BANDAI HGUC nuovi!   VENDO Kit  BANDAI  HGUC  nuovi! Icon_minitimeMer 22 Feb 2012, 13:06

Admin LostElf ha scritto:
urka che collezione di tutto rispetto!!! VENDO Kit  BANDAI  HGUC  nuovi! 310839 VENDO Kit  BANDAI  HGUC  nuovi! 310839 VENDO Kit  BANDAI  HGUC  nuovi! 310839 io non sono appassionato però.... è sicuramente interessante, le offerte non tarderanno ad arrivare!! VENDO Kit  BANDAI  HGUC  nuovi! 4190927916

Grazie LostElf.
Considera che molti kit (una ventina) li ho già tolti.... Rolling Eyes
Fino ad un anno fa, prima del terribile terremoto che ha sconvolto il Giappone, ero riuscito a collezionare buona parte degli HGUC prodotti da Bandai fino al 2010.
Poi per una serie di motivi ho dovuto sospendere ed il terremoto è stato il sigillo che ha chiuso questa mia parentesi.
Unica eccezione il Kit Limited che seguivo da tempo e diventato ormai raro..... Wink

COmunque, amici, quando volete io sono qui.
Aggiornerò la lista in caso di ulteriori "defezioni". Razz

@murdock: quando vuoi! Io sono qui. VENDO Kit  BANDAI  HGUC  nuovi! 3140466873
Come vedi i prezzi sono più che buoni, soprattutto con l'attuale cambio e le spese di spedizione aumentate.
Considera che la maggior parte dei Kit non è stata nemmeno importata dalla Cosmic per cui il Giappone rimane l'unica risorsa a prezzi umani, ma con i conseguenti rischi....

MAS
Membro X
MAS

MessaggioTitolo: Re: VENDO Kit BANDAI HGUC nuovi!   VENDO Kit  BANDAI  HGUC  nuovi! Icon_minitimeMer 22 Feb 2012, 13:07

Ho avvisato un mio amico di questa tua vendita.

Aspetto via mail una sua risposta e se gli interessano vi metto in contatto direttamente.

Ciao

MAS

Membro X
Tetsuja

MessaggioTitolo: Re: VENDO Kit BANDAI HGUC nuovi!   VENDO Kit  BANDAI  HGUC  nuovi! Icon_minitimeMer 22 Feb 2012, 13:13

Grazie mille MAS! VENDO Kit  BANDAI  HGUC  nuovi! 10115

Mi hai reso il favore della zucca coi fagioli! VENDO Kit  BANDAI  HGUC  nuovi! 291714 VENDO Kit  BANDAI  HGUC  nuovi! 291714 VENDO Kit  BANDAI  HGUC  nuovi! 291714
Guarda che scherzo, eh! VENDO Kit  BANDAI  HGUC  nuovi! 3140466873

Tetsuja
Membro X
Tetsuja

MessaggioTitolo: Re: VENDO Kit BANDAI HGUC nuovi!   VENDO Kit  BANDAI  HGUC  nuovi! Icon_minitimeMer 07 Mar 2012, 11:43

abbiamo dato una bella sfoltita alla lista....

Rimangono pochi pezzi, per cui se siete interessati...io sono qui!
Sconto e spedizione compresa per chi acquista in blocco i kit rimasti. VENDO Kit  BANDAI  HGUC  nuovi! 3140466873
P.S.: Aggiornata foto anche in prima pagina.

Tetsuja
Membro X
Tetsuja

MessaggioTitolo: Re: VENDO Kit BANDAI HGUC nuovi!   VENDO Kit  BANDAI  HGUC  nuovi! Icon_minitimeVen 16 Mar 2012, 07:02

Offerta del mese!

Tutti i kit rimasti (ben 13!) più il fantastico kit Limited RX-78-3 + MS-09 RS a soli 220 euro spedizione compresa! cheers
Inoltre regalo molte decal per completare i vostri kit e renderli ancora più belli! 🆗

Forza amici, fatevi sotto! Wink
Grazie.
Tetsuja
Membro X
Tetsuja

MessaggioTitolo: Re: VENDO Kit BANDAI HGUC nuovi!   VENDO Kit  BANDAI  HGUC  nuovi! Icon_minitimeLun 19 Mar 2012, 13:19

Prenotati altri due kit! VENDO Kit  BANDAI  HGUC  nuovi! 10115

Rimane sempre valida l'offerta di sconto più spedizione omaggio per chi acquista in blocco i kit. VENDO Kit  BANDAI  HGUC  nuovi! 3140466873

Non vi vergognate! Fatevi avanti.... lol!

Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf

MessaggioTitolo: Re: VENDO Kit BANDAI HGUC nuovi!   VENDO Kit  BANDAI  HGUC  nuovi! Icon_minitimeLun 19 Mar 2012, 13:36

uuuuh che bello!! vanno a ruba!! VENDO Kit  BANDAI  HGUC  nuovi! 2163994176 Smile Smile

RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
http://www.rctankir.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: VENDO Kit BANDAI HGUC nuovi!   VENDO Kit  BANDAI  HGUC  nuovi! Icon_minitime

VENDO Kit BANDAI HGUC nuovi!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Vendo ACCESSORI 1:16
» Vendo Panzer III
» vendo perscing
» Vendo Panther G HL 1:16
» Vendo Tiger 1 Tamiya