| [VENDUTO] Vendo sherman tamiya | |
|
+3robby62 Admin CPT America Frizzi 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Frizzi Membro X
| Titolo: [VENDUTO] Vendo sherman tamiya Ven 13 Gen 2012, 14:59 | |
| Vendo lo sherman tamiya, il classico tamiya con cannone da 105mm e sospensioni HVSS, lo vendo insieme al radiocomando e vi do anche la batteria se volete qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]per vedere il wip e un po di foto, se volete ve ne posso fare quante ne volete. Non spedisco, se qualcuno è interessato può venire a prenderlo a verona, per il prezzo ci mettiamo d' accordo. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: [VENDUTO] Vendo sherman tamiya Ven 13 Gen 2012, 15:14 | |
| - Frizzi ha scritto:
- Vendo lo sherman tamiya, il classico tamiya con cannone da 105mm e sospensioni HVSS, lo vendo insieme al radiocomando e vi do anche la batteria se volete
qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per vedere il wip e un po di foto, se volete ve ne posso fare quante ne volete.
Non spedisco, se qualcuno è interessato può venire a prenderlo a verona, per il prezzo ci mettiamo d' accordo. Hai un Pm....... Poi se non riesci a venderlo portalo lo stesso a verona che lo pettiamo in esposizione ed in vendita. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: [VENDUTO] Vendo sherman tamiya Sab 14 Gen 2012, 14:36 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Frizzi Membro X
| Titolo: Re: [VENDUTO] Vendo sherman tamiya Lun 16 Gen 2012, 10:23 | |
| Sono pure malato, sennò tutto ok, lo sherman con radio a 450 euro |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: [VENDUTO] Vendo sherman tamiya Lun 16 Gen 2012, 12:18 | |
| - Frizzi ha scritto:
- Sono pure malato, sennò tutto ok, lo sherman con radio a 450 euro
ok grazie , riguardati e per lo sherman ci penso un attimo.... robby62 e riky94 _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Frizzi Membro X
| Titolo: Re: [VENDUTO] Vendo sherman tamiya Ven 20 Gen 2012, 20:50 | |
| abbasso il prezzo a 420, visto che ora mi manca una ruota e il suo annesso mozzo, la avevo smontata per metterci del frenafiletti e invece è andata persa, non vi dico la mia faccia, avessi la possibilità piglierei i pezzi da jason in Giappone ma non posso. |
|
| |
Frizzi Membro X
| Titolo: Re: [VENDUTO] Vendo sherman tamiya Ven 10 Feb 2012, 20:04 | |
| Up prezzo trattabilissimo visto l' incidente, si arriva a 400 |
|
| |
Frizzi Membro X
| Titolo: Re: [VENDUTO] Vendo sherman tamiya Mer 15 Feb 2012, 18:37 | |
| |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: [VENDUTO] Vendo sherman tamiya Mer 15 Feb 2012, 20:02 | |
| - Frizzi ha scritto:
- up
ciao , cosa significa Up ??? da robby62 _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: [VENDUTO] Vendo sherman tamiya Mer 15 Feb 2012, 20:16 | |
| - robby62 ha scritto:
- Frizzi ha scritto:
- up
ciao , cosa significa Up ??? da robby62 E' un post senza significato che viene postato dall'autore per rimettere in evidenza la discussione. Di norma, in molti forum, sarebbe vietato ma da noi è consentito. _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [VENDUTO] Vendo sherman tamiya | |
| |
|
| |
| [VENDUTO] Vendo sherman tamiya | |
|