Titolo: Re: Recoil HL........Migliorato Lun 02 Gen 2012, 19:14
ola' rik" , interessante modifica al recoil HL e possibile a farsi su altri carri della stessa ditta ( anche se per me' sempre troppo complicate modifiche da eseguire ) ...?? ne esistono altri di filmati dove fanno vedere il lavoro e i materiali necessari cosi' gli interessati se lo studiano...... .....un saluto da robby62 ....e..riky94 ........................
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Recoil HL........Migliorato Lun 02 Gen 2012, 23:19
robby62 ha scritto:
ola' rik" , interessante modifica al recoil HL e possibile a farsi su altri carri della stessa ditta ( anche se per me' sempre troppo complicate modifiche da eseguire ) ...?? ne esistono altri di filmati dove fanno vedere il lavoro e i materiali necessari cosi' gli interessati se lo studiano...... .....un saluto da robby62 ....e..riky94 ........................
Titolo: Re: Recoil HL........Migliorato Lun 02 Gen 2012, 23:46
grande cap , ecco il filmato che mancava per carpire i segreti di quella bella modifica........... grazie dell'aggiunta e buona serata......robby62 ....e....riky94 .................... ...........
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
maurizio47 Membro X
Titolo: Recoil H.L. Dom 22 Giu 2014, 13:26
Admin Capitan America ha scritto:
Ecco una idea di casa fare se si ha un Carro HL e si vuole modificare il Rinculo e........
Ciao Admin, io qualche giorno fa ho trasformato il mio Tiger I da bb a quello con cannone in metallo, flash e rinculo, tutto materiale acquistato da Dario (Modeltecnica). Vorrei fare altrettanto per il mio M26 Pershing, sempre H.L., ma si trova qualcosa in commercio, come canna in metallo o quant'altro? Grazie se mi puoi dare alcune dritte e buona giornata. Maurizio47
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Recoil HL........Migliorato Dom 22 Giu 2014, 20:26
Ciao Maurizio47.
Sino a qualche mese fa trovavi la canna in metallo sia da Asiatam,Tankmodelbau e Torro in Germania ma ora o non viene più prodotta oppure è momentaneamente terminata nei magazzini ma dubito la seconda ipotesi essendo un modello poco venduto.
Dimenticavo puoi anche ordinarla da Dario Modeltecnica
RI
Grazie per la solerte risposta, proverò a sentire Dario. Ho guardato il sito da te indicato, la canna l'ho vista e mi sembra che sia forata (anche se non in magazzino) ma non ho visto la bocca di fuoco ed il mantello per il cannone che penso debba essere cambiato e poi il meccanismo di rinculo+flash+alzo può andare bene quello che ho preso per il Tiger I? E' dell'Asiatam. Altra cosa, sai niente di un T34/85 Full-Metal? Ho visto quello della Heng Long, ma è un BB. Grazie ancora e buona giornata. Maurizio47
Be il rinculo/alzo Asiatam si può adattare a quasi tutti per non dire tutti ma bisogna studiare il miglior modo per installarlo bene e in base del modello.
La bocca di fuoco taglia via la tua della canna HL e dovrebbe andare bene perché se prendi quella Tamiya sei obbligato a comprare due stampate delle plastiche del Kit e ti costano la metà del modello M26 HL.
Il T34-85 Full Metal dovrebbe uscire quest'estate ma ne dubito visto i soliti ritardi ma speriamo con fiducia, però per me fare un modello full metal con la base sotto della torretta (40% del totale della torretta) in plastica non so quanto duri e sia affidabile ma siccome a me piace parlare solo dopo aver avuto tra e mani i modelli in questione (nel web è pieno di persone che parlano di questo o quel modello di una marca o dell'altra e poi magari se ne hanno avuto uno è già tanto) rimando il tutto appena ne avrò uno da testare.
Confermo che Heng Long si è ridimensionata alla sua categoria di appartenenza e cioè Giocattolo e quindi sta facendo uscire tutti i suoi ultimi modelli solo airsoft 6mm quindi mi sa che non ne vedremo più IR (l'ultimo modello uscito in doppia versione è stato il King Tiger Porsche Turret) ma poco male.......avremmo qualche modifica in più da fare e più divertimento
Be il rinculo/alzo Asiatam si può adattare a quasi tutti per non dire tutti ma bisogna studiare il miglior modo per installarlo bene e in base del modello.
La bocca di fuoco taglia via la tua della canna HL e dovrebbe andare bene perché se prendi quella Tamiya sei obbligato a comprare due stampate delle plastiche del Kit e ti costano la metà del modello M26 HL.
Il T34-85 Full Metal dovrebbe uscire quest'estate ma ne dubito visto i soliti ritardi ma speriamo con fiducia, però per me fare un modello full metal con la base sotto della torretta (40% del totale della torretta) in plastica non so quanto duri e sia affidabile ma siccome a me piace parlare solo dopo aver avuto tra e mani i modelli in questione (nel web è pieno di persone che parlano di questo o quel modello di una marca o dell'altra e poi magari se ne hanno avuto uno è già tanto) rimando il tutto appena ne avrò uno da testare.
Confermo che Heng Long si è ridimensionata alla sua categoria di appartenenza e cioè Giocattolo e quindi sta facendo uscire tutti i suoi ultimi modelli solo airsoft 6mm quindi mi sa che non ne vedremo più IR (l'ultimo modello uscito in doppia versione è stato il King Tiger Porsche Turret) ma poco male.......avremmo qualche modifica in più da fare e più divertimento
Grazie ancora per le delucidazioni, adesso ti lascio, ciao buona giornata ed alle prossime news. Maurizio47