| Luci KV Tamiya | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Tiger I Membro X
| Titolo: Luci KV Tamiya Ven 18 Nov 2011, 18:56 | |
| Ho bisogno di un'aiutino, ho montato il kit luci in dotazione al KV2 Tamiya dopo aver eseguito alla lettera le istruzioni ma mentre la luce di stop posteriore funziona il faro davanti rimane orbo, come si fa ad accenderlo? Grazie |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Luci KV Tamiya Ven 18 Nov 2011, 19:14 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Luci KV Tamiya Ven 18 Nov 2011, 19:23 | |
| Sul mio KV si accendono tutte e due le luci insieme. Su che elettronica l'hai montata? Su quella del tuo tigre tamiya? _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Luci KV Tamiya Ven 18 Nov 2011, 20:12 | |
| - murdock73 ha scritto:
- Sul mio KV si accendono tutte e due le luci insieme. Su che elettronica l'hai montata? Su quella del tuo tigre tamiya?
No è il KV2 tutto Tamiya con DMD T-08 e MF-06. Ancora due cose per piacere: sto mettendo il led dell'infrarosso all'interno del mantello. Sto usando come misura di profondità del led il suo supporto sopra la canna che è di 0,9mm, lascio questa misura o devo farlo più corto? L'interno del porta led devo verniciarlo di quale colore visto che sto usando un tubo di rame? |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Luci KV Tamiya Ven 18 Nov 2011, 20:36 | |
| - Tiger I ha scritto:
- murdock73 ha scritto:
- Sul mio KV si accendono tutte e due le luci insieme. Su che elettronica l'hai montata? Su quella del tuo tigre tamiya?
No è il KV2 tutto Tamiya con DMD T-08 e MF-06. Ancora due cose per piacere: sto mettendo il led dell'infrarosso all'interno del mantello. Sto usando come misura di profondità del led il suo supporto sopra la canna che è di 0,9mm, lascio questa misura o devo farlo più corto? L'interno del porta led devo verniciarlo di quale colore visto che sto usando un tubo di rame? Noooooooooooooooooooooooo Mettilo nella canna come ha fatto Mausberg nel suo che ci stanno comodomante Flas e IR nella canna del KV2 _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Luci KV Tamiya Ven 18 Nov 2011, 20:52 | |
| Non si danno fastidio? Poi come lo centro l'emettitore dentro quel cannone?
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Luci KV Tamiya Ven 18 Nov 2011, 20:59 | |
| - Tiger I ha scritto:
- Non si danno fastidio? Poi come lo centro l'emettitore dentro quel cannone?
No basta che stanno difianco. Ora ti mando una foto così vedi. _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Luci KV Tamiya Ven 18 Nov 2011, 21:04 | |
| - Admin Capitan America ha scritto:
- Tiger I ha scritto:
- Non si danno fastidio? Poi come lo centro l'emettitore dentro quel cannone?
No basta che stanno difianco.
Ora ti mando una foto così vedi.
Ho fatto prima a trovare quella con il codice del forum KV2 di Mausberg _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Luci KV Tamiya Ven 18 Nov 2011, 21:11 | |
| Ok grazie, farò così. Per le luci????? |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Luci KV Tamiya Ven 18 Nov 2011, 21:19 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Luci KV Tamiya | |
| |
|
| |
| Luci KV Tamiya | |
|