Titolo: Re: Giovedì 17 Novembre Ven 18 Nov 2011, 01:37
ciao a tutti.........come sempre e nonostante la nebbia... ...siam giunti al... ....e..abbiamo passato un'altra splendida e cultural serata ........con tante news .......dall'arrivo tramite il buon mas di alcune cosine da Axel...alla prova segreta con un carro dotato di nw elettronica e il test su pavimento della splendida kubel di frogolino.........ecco alcuni scatti...ma per il resto a piu' tardi visto che e' gia'............... ...venerdi'.................buona notte da robby62 ...e...riky94 .........
.....il buon maus si appresta con circospezione ad aprire il misterioso pacco..al arrivato oggi proveniente da Axel...........e portato in loco dal dir. gen. mas.......che conterra'............. .................
...................buona notte a tutti.............. ....................a dopo per le altre immagini................................... ........robby62
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
frogolino Membro X
Titolo: Re: Giovedì 17 Novembre Ven 18 Nov 2011, 08:17
Una fantastica serata passata al con il di a
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Giovedì 17 Novembre Ven 18 Nov 2011, 09:27
frogolino ha scritto:
Una fantastica serata passata al con il di a
Va be giusto 3 foto che rendono giustizia al Buon mausberg che non vedeva l'ora di trovarsi davanti ai dmd Tamiya per il suo Ferdinand
Per il video delle evoluzioni dinamiche della Kubel resa dinamica da Frogolino appena è pronto (lo sto caricando su youtube) lo pubblico.
Ebbene si ieri sera al locale abbiamo effettuato un confronto tra un Carro Tamiya munito di Battle System (Murdock73),Un carro Asiatam Full Metal con DBC Rctankwars (Sharky77) e un Panzer IV Heng Long originale con IBU Ivano's (Mas).
Si avete capito bene IBU è sbarcata anche da noi a e sono contento che l'abbia comprata uno come Mas perchè così si capisce che non abbiamo pregiudizi su nessun articolo che ci faccia giocare e divertire mantenendo come minimo gli standard Tamiya
Colgo l'occasione di ringraziare Dario di Modeltecnica perchè senza il suo aiuto ieri sera non avremmo potuto compiere il test..............
GRAZIE a nome di
Purtroppo ieri i possessori dei carri con elettronica elmod (Ailander61,Andy73,Zio Gio) non sono potuti essere dei nostri perciò il test con tutte le 4 elettroniche in commercio (ci sono anche la slu e la sgs con il BT) verrà fatto Domenica nel nostro campo Indoor
Concludo chiedendo che le impressioni che tutti i presenti ieri sera al locale hanno concluso sulla IBU Ivano's di non scriverle sino a quando il Buon Mas non fà il 3d specifico,infatti anche io non metterò i video in anticipo
Titolo: Re: Giovedì 17 Novembre Ven 18 Nov 2011, 20:11
Grazie Cap e grazie Oriano! Sono quasi commosso per l'interessamento... @Cap: dietro dovrebbe esserci sul magnete impedenza e Watt, se me li fai sapere mi fai una grossa coortesia così mi regolo... Inolte, visto che di Tamiya ne hai smontati e rimontati a decine, mi confermi che montano casse da circa 4Watt? Chissà perché ho in mente questo n umero ma non l'ho mai verificato.... Se qualcuno può aiutarmi...