RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali 01 Dicembre 2024
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Fabio1969
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

cerco tank tamaya usato

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
febboll
Membro X

cerco tank tamaya usato Empty
MessaggioTitolo: cerco tank tamaya usato   cerco tank tamaya usato Icon_minitimeGio 10 Nov 2011, 22:22

ce qualcuno che vuole vendere il suo tamaya No
Torna in alto Andare in basso
febboll
Membro X

MessaggioTitolo: Re: cerco tank tamaya usato   cerco tank tamaya usato Icon_minitimeMer 16 Nov 2011, 18:16

febboll ha scritto:
o appena ordinato il king tiger tamaya dalla germania bounce
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: cerco tank tamaya usato   cerco tank tamaya usato Icon_minitimeMer 16 Nov 2011, 18:24

febboll ha scritto:
febboll ha scritto:

cerco tank tamaya usato 310839 cerco tank tamaya usato 310839 Complimenti per il bestione Very Happy Very Happy Very Happy

Poi tra il lavoro di Andy73 o il mio potrai vedere quali modifiche puoi fare senza spendere un capitale Very Happy Very Happy Very Happy

Curiosità.........da chi in Germania hai comprato il KT?

cerco tank tamaya usato 4190927916

http://cpt-america.blogspot.it/
MAS
Membro X
MAS

MessaggioTitolo: Re: cerco tank tamaya usato   cerco tank tamaya usato Icon_minitimeMer 16 Nov 2011, 18:43

La prossima volta prima di fare acquisti chiedi se abbiamo qualche sconto.

Fa sempre piacere risparmiare qualche Euro.

MAS

Membro X

MessaggioTitolo: Re: cerco tank tamaya usato   cerco tank tamaya usato Icon_minitimeMer 16 Nov 2011, 18:54

Admin Capitan America ha scritto:
febboll ha scritto:
febboll ha scritto:

cerco tank tamaya usato 310839 cerco tank tamaya usato 310839 Complimenti per il bestione Very Happy Very Happy Very Happy

Poi tra il lavoro di Andy73 o il mio potrai vedere quali modifiche puoi fare senza spendere un capitale Very Happy Very Happy Very Happy

Curiosità.........da chi in Germania hai comprato il KT?

grazie capitano il sito e' Modellbau-Seidel lo pagato 469 euri ero in deciso tra questo e lo sherman ma poi alla fine o preso il tiger 2 il mio preferito poi sicuramente mi serve la tua esperienza ciaoooooo
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: cerco tank tamaya usato   cerco tank tamaya usato Icon_minitimeMer 16 Nov 2011, 19:00

Ok e tutto quello che posso esserti d'aiuto contaci come già fatto Very Happy Very Happy Very Happy

Ma comunque vedrai che anche altri si metteranno a disposizione se avrai bisogno. Very Happy Very Happy Very Happy

http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62

MessaggioTitolo: Re: cerco tank tamaya usato   cerco tank tamaya usato Icon_minitimeMer 16 Nov 2011, 20:17

sunny ciao febboll , ottimo acquisto ..e...prezzo....... cerco tank tamaya usato 2163994176 ..... l'avevo preso anni fa' anch'io a milano da..........( No ma poi lo vendetti stupidamente senza neanche tentare di costruirlo....perche' mi demoralizzai per problemi miei ) ma non ero in un gruppo cosi'....... cerco tank tamaya usato 1257149224 ...un personale consiglio...modifica in fase di montaggio il tendicingolo ....come ti consiglieranno i guru del gruppo...un saluto da robby62 cerco tank tamaya usato 2654082177 ....e....riky94 cerco tank tamaya usato 2163994176 .................. cerco tank tamaya usato 4190927916

Membro X

MessaggioTitolo: Re: cerco tank tamaya usato   cerco tank tamaya usato Icon_minitimeMer 16 Nov 2011, 22:06

robby62 ha scritto:
sunny ciao febboll , ottimo acquisto ..e...prezzo....... cerco tank tamaya usato 2163994176 ..... l'avevo preso anni fa' anch'io a milano da..........( No ma poi lo vendetti stupidamente senza neanche tentare di costruirlo....perche' mi demoralizzai per problemi miei ) ma non ero in un gruppo cosi'....... cerco tank tamaya usato 1257149224 ...un personale consiglio...modifica in fase di montaggio il tendicingolo ....come ti consiglieranno i guru del gruppo...un saluto da robby62 cerco tank tamaya usato 2654082177 ....e....riky94 cerco tank tamaya usato 2163994176 .................. cerco tank tamaya usato 4190927916
GRAZIE ROBBY E COMPLIMENTI PER IL TUO PERSHING E BELLISSIMO CIAO
robby62
Membro X
robby62

MessaggioTitolo: Re: cerco tank tamaya usato   cerco tank tamaya usato Icon_minitimeMer 16 Nov 2011, 22:37

febboll ha scritto:
robby62 ha scritto:
GRAZIE ROBBY E COMPLIMENTI PER IL TUO PERSHING E BELLISSIMO CIAO

sunny ciao..febboll.......aggiornaci sulle fasi di costruzione del tuo..... cerco tank tamaya usato 2069841904 ...e non lesinare i quesiti ..................e grazie per i complimenti..........buona serata da robby62 sunny ...e....riky94 jocolor ............... cerco tank tamaya usato 4190927916

MessaggioTitolo: Re: cerco tank tamaya usato   cerco tank tamaya usato Icon_minitime

cerco tank tamaya usato
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco futaba 4YF
» CERCO
» cerco carro
» cerco T-34 Torro
» Cerco dmd t03 tamiya