| Giovedi 20 ottobre | |
|
+6Andy73 Admin LostElf Admin CPT America MAS Murdock73 frogolino 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Giovedi 20 ottobre Gio 20 Ott 2011, 16:56 | |
| - robby62 ha scritto:
- ciao gente stasera saro' dei vostri....scaldatemi una poltrona............saluti robby62
Il mio Taxysta degli ultimi tempi Aggiornamento : Frogolino Murdock73 Capitan America LostElf Andy73 Mausberg Robby62 Avantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: Giovedi 20 ottobre Gio 20 Ott 2011, 18:49 | |
| Aggiornamento : Frogolino Murdock73 Capitan America Andy73 Mausberg Robby62 mi spiace ma purtroppo è sorto un piccolo intoppo che mi blocca a casa... scusatemi... bevete un birrozzo anche per me _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Giovedi 20 ottobre Gio 20 Ott 2011, 18:51 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: Giovedi 20 ottobre Gio 20 Ott 2011, 19:06 | |
| a proposito del rinnovo ho scritto una mail ieri a Mas, ma non mi ha ancora risposto... non ho insistito perchè c'e' ancora tempo e magari è occupato... comunque quando la leggerà dovrà solo rispondere con un paio di sì o no... _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: Giovedi 20 ottobre Gio 20 Ott 2011, 19:26 | |
| - Admin LostElf ha scritto:
- Aggiornamento :
Frogolino Murdock73 Capitan America Andy73 Mausberg Robby62
mi spiace ma purtroppo è sorto un piccolo intoppo che mi blocca a casa... scusatemi... bevete un birrozzo anche per me No Hermano che peccato!!! Mi spiace, sarà per la prossima!! Buona serata, Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: Giovedi 20 ottobre Gio 20 Ott 2011, 19:53 | |
| dispiace anche a me ma credimi, dispiace MOLTO di + a quello stramaledetto albero!!! _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: Giovedi 20 ottobre Gio 20 Ott 2011, 20:01 | |
| Ragazzi sono ancora in ufficio.
Non credo di riuscire a passare da casa per prendere il pacchetto. A proposito dopo che mia moglie era uscito dall'ufficio hanno consegnato un altro pacchetto dalla Germania, credo che sia il fungo.
Se volete ci vediamo sabato pomeriggio per la distribuzione.
Ciao
MAS _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Giovedi 20 ottobre Gio 20 Ott 2011, 20:03 | |
| - Admin MAS ha scritto:
- Ragazzi sono ancora in ufficio.
Non credo di riuscire a passare da casa per prendere il pacchetto. A proposito dopo che mia moglie era uscito dall'ufficio hanno consegnato un altro pacchetto dalla Germania, credo che sia il fungo.
Se volete ci vediamo sabato pomeriggio per la distribuzione.
Ciao
MAS What???? Che cosa ce ne può fregare del pacchetto??? Passa che ci beviamo una birra e ridiamo un pò _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: Giovedi 20 ottobre Gio 20 Ott 2011, 20:04 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Giovedi 20 ottobre Gio 20 Ott 2011, 20:08 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Giovedi 20 ottobre | |
| |
|
| |
| Giovedi 20 ottobre | |
|