| PARTECIPAZIONE AL MODEL EXPO ITALY 2012 - VERONA 3/4 MARZO | |
|
+12Tetsuja Guglielmo Embriaco robby62 Admin LostElf daniele tigrotto1a6 Frizzi The_Gunman dieeule frogolino Admin CPT America MAS 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: PARTECIPAZIONE AL MODEL EXPO ITALY 2012 - VERONA 3/4 MARZO Mer 25 Gen 2012, 21:04 | |
| Dunque........ Mentre aspettavamo gli Hotel convenzionati il Buon Ike ha trovato questo http://www.ichotelsgroup.com/ihg/hotels/it/it/s.-martino-buon-albergo/vrndl/hoteldetail Se prenotate via internet e quindi pagate subito (limite max di questa promozione entro 21 giorni prima del check in) pagate una camera doppia o matrimoniale 50€ invece che 86€ (Tariffa non a persona ma a camera quindi a persona 25€ ) Ike Frogolino CPT America Murdock73 Andy73 LostElf Hanno già prenotato Se mi arriveranno quelli convenzionati e costeranno meno li pubblicherò P.S. Ma se fossi in voi e vi fermate più di un giorno non perderei tempo visto che penso che più vicino alla fiera non c'è o se c'è no problem perchè questo se la cartina non è falsa ci si può arrivare anche a piedi in fiera _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: PARTECIPAZIONE AL MODEL EXPO ITALY 2012 - VERONA 3/4 MARZO Mer 25 Gen 2012, 21:47 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
Guglielmo Embriaco Membro X
| Titolo: Re: PARTECIPAZIONE AL MODEL EXPO ITALY 2012 - VERONA 3/4 MARZO Mer 25 Gen 2012, 21:58 | |
| Ho provato a prenotare on line; al momento di pagare il programma mi caccia fuori dal sito dell'albergo (ho ripetuto la procedura 3 volte). E' capitato anche a qualcuno di voi?
Grazie. Ciao |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: PARTECIPAZIONE AL MODEL EXPO ITALY 2012 - VERONA 3/4 MARZO Mer 25 Gen 2012, 22:04 | |
| - Guglielmo Embriaco ha scritto:
- Ho provato a prenotare on line; al momento di pagare il programma mi caccia fuori dal sito dell'albergo (ho ripetuto la procedura 3 volte).
E' capitato anche a qualcuno di voi?
Grazie. Ciao Ciao Guglielmo! Oggi dall'ufficio sono riuscito a prenotare al primo colpo, forse al momento il sito sta avendo un "momento grigio" e ha delle difficoltà temporanee... prova più tardi oppure domani, se il problema dovesse ripresentarsi ti consiglio di telefonargli. Ho visto che c'e' un numero 800 780 360 indicato in calce alla pagina del sito però non sembra attivo (il che mi fa pensare che davvero il sistema di prenotazione automatico abbia problemi) però per fortuna c'e' anche il numero dell'albergo stesso...045-995000 , spero sapranno darti indicazioni... in bocca al lupo, facci sapere!!! _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
tigrotto1a6 Membro X
| Titolo: Re: PARTECIPAZIONE AL MODEL EXPO ITALY 2012 - VERONA 3/4 MARZO Mer 25 Gen 2012, 22:17 | |
| Io ho appena prenotato (e telefonato a Pier per informarlo del "successo") |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: PARTECIPAZIONE AL MODEL EXPO ITALY 2012 - VERONA 3/4 MARZO Mer 25 Gen 2012, 22:20 | |
| - tigrotto1a6 ha scritto:
- Io ho appena prenotato (e telefonato a Pier per informarlo del "successo")
Grande Ma da venerdi???? Tu,Pier e anche Massi?? O Chi? _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
tigrotto1a6 Membro X
| Titolo: Re: PARTECIPAZIONE AL MODEL EXPO ITALY 2012 - VERONA 3/4 MARZO Mer 25 Gen 2012, 22:23 | |
| Io e Pier siamo OK, Max al momento è indeciso, abbiamo individuato il gruppo dei truck ce va alla fiera ma se non si decide potrebbe rimanere fuori... |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: PARTECIPAZIONE AL MODEL EXPO ITALY 2012 - VERONA 3/4 MARZO Mer 25 Gen 2012, 22:29 | |
| - tigrotto1a6 ha scritto:
- Io e Pier siamo OK, Max al momento è indeciso, abbiamo individuato il gruppo dei truck ce va alla fiera ma se non si decide potrebbe rimanere fuori...
Ok allora per i Curiosi e gli Amici membri di RCTANKIR in albergo dal Venerdi: Ike Frogolino CPT America Tigrotto1a6 Guglielmo Embriaco Dal Sabato Frogolino CPT America Tigrotto1a6 Gugliemo Embriaco Murdock73 Andy73 LostElf _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Guglielmo Embriaco Membro X
| Titolo: Re: PARTECIPAZIONE AL MODEL EXPO ITALY 2012 - VERONA 3/4 MARZO Mer 25 Gen 2012, 22:45 | |
| Prenotazione riuscita Ciao |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: PARTECIPAZIONE AL MODEL EXPO ITALY 2012 - VERONA 3/4 MARZO Mer 25 Gen 2012, 22:46 | |
| - Guglielmo Embriaco ha scritto:
- Prenotazione riuscita
Ma non la già fatta Andrew??? Spero che stai parlando della stessa _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PARTECIPAZIONE AL MODEL EXPO ITALY 2012 - VERONA 3/4 MARZO | |
| |
|
| |
| PARTECIPAZIONE AL MODEL EXPO ITALY 2012 - VERONA 3/4 MARZO | |
|