| Bandiera Tedesca non offensiva e le altre | |
|
+8Murdock73 frogolino robby62 Tetsuja sharky_77 Tiger I Admin CPT America The_Gunman 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
The_Gunman Membro X
| Titolo: Bandiera Tedesca non offensiva e le altre Ven 23 Set 2011, 14:03 | |
| stamani mi sono creato delle bandierine su stoffa . l'ho messa a caso ora vedo se c'è una posizione o magari si fanno come la vuole il capitano
Ultima modifica di The_Gunman il Ven 23 Set 2011, 14:58 - modificato 1 volta. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Bandiera Tedesca non offensiva e le altre Ven 23 Set 2011, 14:08 | |
| Sul Tiger la bandiera sta sul casone dietro,ma io non sono amante della bandiera con la svastica per quello che poi rappresenta. Poi se vuoi regalarmi 2/3 bandierine se me le fai come la bandiera della Marina Tedesco e nel cerchio invece della svastica mi metti la croce celtica........Grazieeeeeeeeeeeeee P.S. Oggi è già Venerdi........... _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
The_Gunman Membro X
| Titolo: Re: Bandiera Tedesca non offensiva e le altre Ven 23 Set 2011, 14:25 | |
| - Admin Capitan America ha scritto:
- Sul Tiger la bandiera sta sul casone dietro,ma io non sono amante della bandiera con la svastica per quello che poi rappresenta.
Poi se vuoi regalarmi 2/3 bandierine se me le fai come la bandiera della Marina Tedesco e nel cerchio invece della svastica mi metti la croce celtica........Grazieeeeeeeeeeeeee
P.S.
Oggi è già Venerdi........... non è che anche io sia amante solo che avevo visto dei video dave l'avevano messa e quindi l'ho fatta a perditempo x vedere come ci stava. x le bandierine se già hai un file preferito non c'è problema le stampo e forse vengo a portartele di persona |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Bandiera Tedesca non offensiva e le altre Ven 23 Set 2011, 14:27 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: Bandiera Tedesca non offensiva e le altre Ven 23 Set 2011, 14:48 | |
| Eviterei di mettere quel simbolo sul carro, tra noi modellisti magari non interessa a nessuno dato che rappresenta solo un periodo storico, ma per altri quel simbolo rappresenta un riferimento chiaro al passato ed è pure vietato per la legge. Poi fa come ti pare. Ciao |
|
| |
The_Gunman Membro X
| Titolo: Re: Bandiera Tedesca non offensiva e le altre Ven 23 Set 2011, 14:56 | |
| facciamo cosi elimino la foto che è meglio. x la risposta o domani o dominica tranqui faccio il possibile ) |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Bandiera Tedesca non offensiva e le altre Ven 23 Set 2011, 19:40 | |
| Ecco cosa ho pensato. Quale vi piace di più??? Così mando il file a Gunman senza la scritta pronta per essere stampata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] P.S. Almeno nessuno può storcere il naso come faccio io quando la vedo originale _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
The_Gunman Membro X
| Titolo: Re: Bandiera Tedesca non offensiva e le altre Ven 23 Set 2011, 19:49 | |
| a me piace la prima quella con la croce centrale bianco nera ..... |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Bandiera Tedesca non offensiva e le altre Ven 23 Set 2011, 20:30 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
sharky_77 Membro X
| Titolo: Re: Bandiera Tedesca non offensiva e le altre Ven 23 Set 2011, 22:14 | |
| concordo, la prima è più bella ciaoo |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Bandiera Tedesca non offensiva e le altre | |
| |
|
| |
| Bandiera Tedesca non offensiva e le altre | |
|