| Tiger I Completamente in Metallo da rctank.de | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Tiger I Completamente in Metallo da rctank.de Ven 26 Ago 2011, 13:55 | |
| Un saluto a tutti, ora a chi interessa è disponibile su rctank.de. http://www.rctank.de/product_info.php?products_id=1521 Viene venduto senza elettronica e solo chi lo deve acquistare prima di farlo contatti lo staff per usufruire dello sconto riservato ai membri da rctank.de P.S. Se non avete già letto ecco qua........... https://rctankir.forumattivo.it/t136-promozione-per-i-membri _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Tiger I Completamente in Metallo da rctank.de Ven 26 Ago 2011, 14:20 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
Ultima modifica di robby62 il Sab 27 Ago 2011, 00:23 - modificato 1 volta. |
|
| |
Frizzi Membro X
| Titolo: Re: Tiger I Completamente in Metallo da rctank.de Ven 26 Ago 2011, 14:26 | |
| Secondo me l'unica cosa bella è la scatola |
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: Tiger I Completamente in Metallo da rctank.de Ven 26 Ago 2011, 14:27 | |
| |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Tiger I Completamente in Metallo da rctank.de Ven 26 Ago 2011, 14:31 | |
| E sai che ridere a verniciare attrezzi e cavetteria varia fusa sul carro.... _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Admin LostElf Moderatore
| Titolo: Re: Tiger I Completamente in Metallo da rctank.de Ven 26 Ago 2011, 14:35 | |
| _________________ «Le avversità possono essere delle formidabili occasioni.» [Thomas Mann]RCTANKIR™©® siamo noi!!! ...e ora abbiamo anche il BLOG !! |
|
| |
Frizzi Membro X
| Titolo: Re: Tiger I Completamente in Metallo da rctank.de Ven 26 Ago 2011, 14:37 | |
| Che poi lo spegnifiamma è orrendo e sono orrendi anche tutti gli attrezzi fusi con lo scafo, se fosse un HL in plastica si risolve con un po di lavoro ma qui come si fa? per non parlare del prezzo che è spro-por-zio-nat-to . |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Tiger I Completamente in Metallo da rctank.de Ven 26 Ago 2011, 14:42 | |
| Nonostante sia un estimatore del Tiger e della presenza di metallo sui carri, per questo modello mi rimangono tutte le perplessità già manifestate nell'apposito Topic.... A parte che non mi convince esteticamente (e qui entriamo in un ambito alquanto personale, per cui lascia il tempo che trova....) mi sembra che il metallo sia stato usato più per "scena" o per dire "abbiamo fatto un carro in metallo" che per reali esigenze tecniche o per l'acquisizione di particolari capacità produttive... Inoltre mi sembra che abbiano preso gli stampi di un normale HL e li abbiano riempiti di zama...con risultati opinabili: Cavi di traino in unica fusione, attrezzi in unica fusione con il carro....MAH! Mano male che si sono mantenuti con il prezzo.... Ma a questo punto....Tamiya o Asiatam 100 volte...o no?
Ultima modifica di Tetsuja il Ven 26 Ago 2011, 19:03 - modificato 1 volta. |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: Tiger I Completamente in Metallo da rctank.de Ven 26 Ago 2011, 14:43 | |
| Ops... Nel frattempo avevate scritto le stesse cose che stavo pensando io! P.S.: Io continuo a preferire di gran lunga questo: http://www.asiatam.com/sonderedition-tiger-late-production-aluwanne-asiatam-rohrrueckzug-dunkelgelb-p-665.html Almeno, come dice il buon Robby62, si ha qualcosa di diverso....e di metallo ce n'è in abbondanza, per me! Senza contare che costa quasi la metà ed è già completo!!! Ma ripeto, sono valutazioni personali... |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tiger I Completamente in Metallo da rctank.de | |
| |
|
| |
| Tiger I Completamente in Metallo da rctank.de | |
|