| WIP sherman tamiya | |
|
+11Admin LostElf Test marco-64 Tetsuja robby62 Andy73 Murdock73 Admin CPT America Tiger I The_Gunman Frizzi 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: WIP sherman tamiya Mer 24 Ago 2011, 11:26 | |
| - Frizzi ha scritto:
- oh ragazzi, visto che penso che non prenderò mai più un HL più avanti prenderò un altro tamiya, e che faccio dopo se lo finisco subito
Mai dire mai, con gli HL puoi fare le versioni che Tamiya non fa, puoi metterci l'elettronica che vuoi e tutto quello che il mercato offre per avere alla fine un mezzo che nessuno ha, vuoi mettere la soddisfazione? Ciao |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP sherman tamiya Mer 24 Ago 2011, 11:34 | |
| - Tiger I ha scritto:
Mai dire mai, con gli HL puoi fare le versioni che Tamiya non fa, puoi metterci l'elettronica che vuoi e tutto quello che il mercato offre per avere alla fine un mezzo che nessuno ha, vuoi mettere la soddisfazione? Ciao Questa è una buona idea ma solo se per il modello che non fà Tamiya esiste come optional lo scafo in metallo, se no per me non ne vale la pena Solo le versioni con scafo sotto in metallo si avvicinano alla struttura e ciclistica Tamiya. Te ne accorgerai sul tuo campo di battaglia la differenza che c'è tra il tuo Panther G e il Tuo Tiger I....... Cosa che noterai di meno se ti verrà a trovare il tuo amico che gli hai rimesso a nuovo il Tiger I asiatam con scafo in metallo. P.S. Soprattutto nelle rotture........... _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: WIP sherman tamiya Mer 24 Ago 2011, 12:24 | |
| Bene bene vedo che alla fine sei riuscito a prendere il tuo Sherman!!! Adesso aspettiamo un bel WIP!!
Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Frizzi Membro X
| Titolo: Re: WIP sherman tamiya Mer 24 Ago 2011, 14:17 | |
| Ho il tavolo di lavoro pronto, ho gia dato la mano di primer allo scafo sotto, purtroppo ho finito la bomboletta, reduce dal panther e dalla kubelwagen, devo andare a prenderla insieme all'OD sempre in bomboletta, certo che costano eh le bombolette tamiya |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: WIP sherman tamiya Mer 24 Ago 2011, 14:59 | |
| ottima scelta frizzi , come primo carro Tamiya e vedo che la scimmia ti e' arrivata contenproneamente ...........................e.........via ai lavori ..........................bene bene e tienici aggiornati.....un saluto da robby62 e riky94........................ .......... _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: WIP sherman tamiya Mer 24 Ago 2011, 15:19 | |
| - Frizzi ha scritto:
- Ho il tavolo di lavoro pronto, ho gia dato la mano di primer allo scafo sotto, purtroppo ho finito la bomboletta, reduce dal panther e dalla kubelwagen, devo andare a prenderla insieme all'OD sempre in bomboletta, certo che costano eh le bombolette tamiya
Se hai l'aerografo prendilo in boccetta il primer tamiya, c'è sia bianco che grigio e si diluisce con il Tamiya laquer thinner oppure con il diluente nitro. La boccetta costa 3,5 euro circa e con una ti ci fai 2 carri interi. _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Frizzi Membro X
| Titolo: Re: WIP sherman tamiya Mer 24 Ago 2011, 15:54 | |
| - murdock73 ha scritto:
- Frizzi ha scritto:
- Ho il tavolo di lavoro pronto, ho gia dato la mano di primer allo scafo sotto, purtroppo ho finito la bomboletta, reduce dal panther e dalla kubelwagen, devo andare a prenderla insieme all'OD sempre in bomboletta, certo che costano eh le bombolette tamiya
Se hai l'aerografo prendilo in boccetta il primer tamiya, c'è sia bianco che grigio e si diluisce con il Tamiya laquer thinner oppure con il diluente nitro. La boccetta costa 3,5 euro circa e con una ti ci fai 2 carri interi. ah, questo non lo sapevo, ma è resistente come quello spray? |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: WIP sherman tamiya Mer 24 Ago 2011, 17:19 | |
| - Frizzi ha scritto:
- murdock73 ha scritto:
- Frizzi ha scritto:
Se hai l'aerografo prendilo in boccetta il primer tamiya, c'è sia bianco che grigio e si diluisce con il Tamiya laquer thinner oppure con il diluente nitro. La boccetta costa 3,5 euro circa e con una ti ci fai 2 carri interi. ah, questo non lo sapevo, ma è resistente come quello spray? E' esattamente lo stesso sito tamiya liquid surface primer _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Frizzi Membro X
| Titolo: Re: WIP sherman tamiya Mer 24 Ago 2011, 17:31 | |
| Per il primer vedrò.
una domanda, ho iniziato a togliere le bave dai pezzi di metallo fin qua ok ma per eliminare quei brutti segni degli estrattori lo stucco liquido puo andare bene? o meglio il milliput giallo? |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: WIP sherman tamiya Mer 24 Ago 2011, 17:36 | |
| - Frizzi ha scritto:
- Per il primer vedrò.
una domanda, ho iniziato a togliere le bave dai pezzi di metallo fin qua ok ma per eliminare quei brutti segni degli estrattori lo stucco liquido puo andare bene? o meglio il milliput giallo? Se devi stuccare sul metallo Milliput for ever P.S. Sulla plastica va bene lo stesso e in più nelle prime ore puoi sempre lavorarlo _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: WIP sherman tamiya | |
| |
|
| |
| WIP sherman tamiya | |
|