RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 WIP sherman tamiya

Andare in basso 
+11
Admin LostElf
Test
marco-64
Tetsuja
robby62
Andy73
Murdock73
Admin CPT America
Tiger I
The_Gunman
Frizzi
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo
AutoreMessaggio
Tiger I
Membro X
Tiger I


Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 01.05.11

WIP sherman tamiya - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP sherman tamiya   WIP sherman tamiya - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Ago 2011, 11:26

Frizzi ha scritto:
oh ragazzi, visto che penso che non prenderò mai più un HL più avanti prenderò un altro tamiya, e che faccio dopo se lo finisco subito Very Happy

Mai dire mai, con gli HL puoi fare le versioni che Tamiya non fa, puoi metterci l'elettronica che vuoi e tutto quello che il mercato offre per avere alla fine un mezzo che nessuno ha, vuoi mettere la soddisfazione?
Ciao
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9577
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP sherman tamiya - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP sherman tamiya   WIP sherman tamiya - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Ago 2011, 11:34

Tiger I ha scritto:

Mai dire mai, con gli HL puoi fare le versioni che Tamiya non fa, puoi metterci l'elettronica che vuoi e tutto quello che il mercato offre per avere alla fine un mezzo che nessuno ha, vuoi mettere la soddisfazione?
Ciao

Questa è una buona idea ma solo se per il modello che non fà Tamiya esiste come optional lo scafo in metallo, se no per me non ne vale la pena Very Happy

Solo le versioni con scafo sotto in metallo si avvicinano alla struttura e ciclistica Tamiya.
Te ne accorgerai sul tuo campo di battaglia la differenza che c'è tra il tuo Panther G e il Tuo Tiger I.......
Cosa che noterai di meno se ti verrà a trovare il tuo amico che gli hai rimesso a nuovo il Tiger I asiatam con scafo in metallo. Very Happy Very Happy Very Happy

WIP sherman tamiya - Pagina 2 4190927916

P.S.
Soprattutto nelle rotture...........

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Andy73
Membro X
Andy73


Messaggi : 1238
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP sherman tamiya - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP sherman tamiya   WIP sherman tamiya - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Ago 2011, 12:24

Bene bene vedo che alla fine sei riuscito a prendere il tuo Sherman!!!
Adesso aspettiamo un bel WIP!!

Andrea

_________________
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde

RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Frizzi
Membro X
Frizzi


Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 27.04.11

WIP sherman tamiya - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP sherman tamiya   WIP sherman tamiya - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Ago 2011, 14:17

Ho il tavolo di lavoro pronto, ho gia dato la mano di primer allo scafo sotto, purtroppo ho finito la bomboletta, reduce dal panther e dalla kubelwagen, devo andare a prenderla insieme all'OD sempre in bomboletta, certo che costano eh le bombolette tamiya bounce
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

WIP sherman tamiya - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP sherman tamiya   WIP sherman tamiya - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Ago 2011, 14:59

sunny ottima scelta frizzi , come primo carro Tamiya e vedo che la scimmia ti e' arrivata contenproneamente ...........................e.........via ai lavori ..........................bene bene e tienici aggiornati.....un saluto da robby62 e riky94........................ cheers .......... WIP sherman tamiya - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

WIP sherman tamiya - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP sherman tamiya   WIP sherman tamiya - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Ago 2011, 15:19

Frizzi ha scritto:
Ho il tavolo di lavoro pronto, ho gia dato la mano di primer allo scafo sotto, purtroppo ho finito la bomboletta, reduce dal panther e dalla kubelwagen, devo andare a prenderla insieme all'OD sempre in bomboletta, certo che costano eh le bombolette tamiya bounce

Se hai l'aerografo prendilo in boccetta il primer tamiya, c'è sia bianco che grigio e si diluisce con il Tamiya laquer thinner oppure con il diluente nitro. La boccetta costa 3,5 euro circa e con una ti ci fai 2 carri interi.

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Frizzi
Membro X
Frizzi


Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 27.04.11

WIP sherman tamiya - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP sherman tamiya   WIP sherman tamiya - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Ago 2011, 15:54

murdock73 ha scritto:
Frizzi ha scritto:
Ho il tavolo di lavoro pronto, ho gia dato la mano di primer allo scafo sotto, purtroppo ho finito la bomboletta, reduce dal panther e dalla kubelwagen, devo andare a prenderla insieme all'OD sempre in bomboletta, certo che costano eh le bombolette tamiya bounce

Se hai l'aerografo prendilo in boccetta il primer tamiya, c'è sia bianco che grigio e si diluisce con il Tamiya laquer thinner oppure con il diluente nitro. La boccetta costa 3,5 euro circa e con una ti ci fai 2 carri interi.

ah, questo non lo sapevo, ma è resistente come quello spray?
Torna in alto Andare in basso
Murdock73
Membro X
Murdock73


Messaggi : 3776
Data d'iscrizione : 25.02.11

WIP sherman tamiya - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP sherman tamiya   WIP sherman tamiya - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Ago 2011, 17:19

Frizzi ha scritto:
murdock73 ha scritto:
Frizzi ha scritto:
Ho il tavolo di lavoro pronto, ho gia dato la mano di primer allo scafo sotto, purtroppo ho finito la bomboletta, reduce dal panther e dalla kubelwagen, devo andare a prenderla insieme all'OD sempre in bomboletta, certo che costano eh le bombolette tamiya bounce

Se hai l'aerografo prendilo in boccetta il primer tamiya, c'è sia bianco che grigio e si diluisce con il Tamiya laquer thinner oppure con il diluente nitro. La boccetta costa 3,5 euro circa e con una ti ci fai 2 carri interi.

ah, questo non lo sapevo, ma è resistente come quello spray?

E' esattamente lo stesso sito tamiya liquid surface primer

_________________
Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
Torna in alto Andare in basso
Frizzi
Membro X
Frizzi


Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 27.04.11

WIP sherman tamiya - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP sherman tamiya   WIP sherman tamiya - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Ago 2011, 17:31

Per il primer vedrò.

una domanda, ho iniziato a togliere le bave dai pezzi di metallo fin qua ok ma per eliminare quei brutti segni degli estrattori lo stucco liquido puo andare bene? o meglio il milliput giallo?
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9577
Data d'iscrizione : 12.02.11

WIP sherman tamiya - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP sherman tamiya   WIP sherman tamiya - Pagina 2 Icon_minitimeMer 24 Ago 2011, 17:36

Frizzi ha scritto:
Per il primer vedrò.

una domanda, ho iniziato a togliere le bave dai pezzi di metallo fin qua ok ma per eliminare quei brutti segni degli estrattori lo stucco liquido puo andare bene? o meglio il milliput giallo?

Se devi stuccare sul metallo Milliput for ever

WIP sherman tamiya - Pagina 2 4190927916

P.S.

Sulla plastica va bene lo stesso e in più nelle prime ore puoi sempre lavorarlo

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Contenuto sponsorizzato





WIP sherman tamiya - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: WIP sherman tamiya   WIP sherman tamiya - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
WIP sherman tamiya
Torna in alto 
Pagina 2 di 15Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sherman M4 Tamiya di Elefant69
» Cerco WIP sherman tamiya
» Sherman Tamiya by robby62.................
» Vendo tamiya sherman
» Sherman Tamiya di Snake

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Tamiya :: M4 Sherman 105 Howitzer (56014)-
Vai verso: