| Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya Mer 10 Ago 2011, 18:36 | |
| Un saluto a Tutti. Visto che domenica l'ultima battaglia è finita sotto la pioggia oggi mi sono dedicato alla manutenzione e prevenzione del Panther G&Tiger I. Smontato tutto quello che va smontato (Ruote,cingoli,piastra elettronica,cassa,motori,torretta) e pulito bene tutto e ingrassato Al momento che ho smontato completamente il fungo del Battle System del Tiger I per pulirlo perchè avendo preso la pioggia ha attirato e trattenuto un pò di polvere ( trovata anche nel fungo del Panther G) ho pensato che essendo in servizio dal 2007 anche lui meritava il fungo verniciato come il carro Lavoro finito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Montato sul Tiger I mi piace molto e anche se gli manca il trasparente opaco Tamiya (Fino a che apre Dario Nisba!!!) non è così lucido come si vede in questa foto ( Flash) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco queste senza Flash sono più reali ma è chiaro che comunque il Trasparente TS80 glielo metterò [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Ultima modifica di Admin Capitan America il Gio 11 Ago 2011, 01:08 - modificato 3 volte. |
|
| |
Tetsuja Membro X
| |
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya Mer 10 Ago 2011, 18:54 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Tetsuja Membro X
| |
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya Mer 10 Ago 2011, 20:29 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya Mer 10 Ago 2011, 21:58 | |
| Bel lavoro sul funghetto Se non ce la fai ad aspettare questa settimana è aperto hobbylandia in via Tito Livio a milano [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] negozio molto ben fornito, vale la visita (niente dinamico però) _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya Mer 10 Ago 2011, 22:04 | |
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya Mer 10 Ago 2011, 22:59 | |
| - Admin Capitan America ha scritto:
- Un saluto a Tutti.
Visto che domenica l'ultima battaglia è finita sotto la pioggia oggi mi sono dedicato alla manutenzione e prevenzione del Panther G&Tiger I.
Smontato tutto quello che va smontato (Ruote,cingoli,piastra elettronica,cassa,motori,torretta) e pulito bene tutto e ingrassato
Al momento che ho smontato completamente il fungo del Battle System del Tiger I per pulirlo perchè avendo preso la pioggia ha attirato e trattenuto un pò di polvere ( trovata anche nel fungo del Panther G) ho pensato che essendo in servizio dal 2007 anche lui meritava il fungo verniciato come il carro Lavoro finito [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Montato sul Tiger I mi piace molto e anche se gli manca il trasparente opaco Tamiya (Fino a che apre Dario Nisba!!!) non è così lucido come si vede in questa foto ( Flash) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ecco queste senza Flash sono più reali ma è chiaro che comunque il Trasparente TS80 glielo metterò [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Per gli ospiti REPOTER visto che se non vedono le foto non sanno neanche leggere chi aspettava dal 2007 un battle system colorato è il mio TIGER I Tamiya e non il mio Panther G Tamiya comprato nel 2010 usato ma semi nuovo su truckmodel grazie a murmillus che me l'ho aveva segnalato. Concludo che all'editore gli conviene controllare di persona prima di pubblicare o se è stato lui si vede che gli piace fare le stesse figure fatte domenica quando parlava............... _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Ultima modifica di Admin Capitan America il Gio 11 Ago 2011, 09:23 - modificato 1 volta. |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya Mer 10 Ago 2011, 23:02 | |
| - Admin Capitan America ha scritto:
- Un saluto a Tutti.
Al momento che ho smontato completamente il fungo del Battle System del Tiger I per pulirlo perchè avendo preso la pioggia ha attirato e trattenuto un pò di polvere ( trovata anche nel fungo del Panther G) ho pensato che essendo in servizio dal 2007 anche lui meritava il fungo verniciato come il carro
IO FORSE NON SO LEGGERE L'ITALIANO, MA MI SEMBRA CHE IL 2007 SIA RIFERITO AL TIGER E NON AL PANTHER (ESSENDO TRA PARENTESI A CASA MIA E' UNA FRASE A PARTE)!!!!!!!!!!!!!! QUESTO PERCHE' SONO STUFO DI VEDERE SPUTTANARE LA GENTE PER NIENTE SU ALTRI FORUM!!!!! SONO STATO ZITTO FINO AD ADESSO, MA METTERE 3 POST SU UN CERTO GIORNALE SU UNA COSA CHE NON ESISTE MI SEMBRA VERAMENTE TROPPO!!!! Scusate lo sfogo urlato.............ma quando è troppo è troppo! Andrea _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya Mer 10 Ago 2011, 23:04 | |
| _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya | |
| |
|
| |
| Aspettava dal 2007.........PER GLI OSPITI.......Tiger I Tamiya | |
|