RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali 01 Dicembre 2024
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Fabio1969
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

Arriva Thor, il Dio del Tuono!

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Tetsuja
Membro X
Tetsuja

Arriva Thor, il Dio del Tuono! Empty
MessaggioTitolo: Arriva Thor, il Dio del Tuono!   Arriva Thor, il Dio del Tuono! Icon_minitimeGio 04 Ago 2011, 15:34

Salve a tutti amici!
So che c'entra poco con i nostri Arriva Thor, il Dio del Tuono! 2577915637 , ma volevo farvi partecipi..... lol!

Vendo la mia collezione privata di Comics di Thor il Dio del Tuono!

Allora, questi sono i primi numeri, con in alto a sinistra lo speciale dove si forma il nuovo gruppo di Vendicatori, che vede personaggi nuovi e classici insieme per caso ad affrontare nuove avventure. TUtti i primi numeri sono perfetti ed imbustati. In basso a destra un numero speciale con Comics originale americano incluso:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Qui i numeri seguenti, con in basso a destra lo speciale numero 100!
Anche questi tutti perfetti ed imbustati:

Altro gruppo importante. Si può notare il numero speciale con la Morte di Capitan America (quarto in alto).... e in basso a destra...LA RINASCITA DI THOR!
Inuile ripetere che sono nuovi ed imbustati....

Saltiamo un po' di numeri e arriva una chicca!
In alto a sinistra il numero speciale Lucca Comics 2009 su THOR!
A fianco il numero 140, anch'esso Limited Metallic Variant!
Poi....
La saga di Assedio!!!
Osborn/Iron man, ormai in preda ai soliti deliri, non conosce limiti alla sua sete di potere e decide di invadere Asgard!
Numero zero e tutti i numeri in versione Variant limited metallic!
uniti formano con le copertine questo splendido Poster!

Ricapitolando, i numeri sono dal 84 all'ultimo uscito 149 (prossima uscita il n° 150! che prenderò e che allegherò all'offerta se già uscito), per un totale di 66/67 albi senza contare la saga di Assedio e alcuni speciali che ho e che sono compresi nell'offerta....

Prezzo richiesto: 250 euro spedizione compresa con Paccocelre3, pagabili anche in due o più soluzioni da pattuire insieme.
Pagamneto: Ricarica Postepay.

Valuto offerte e sono a disposizione per qualsivoglia ulteriore chiarimento! Arriva Thor, il Dio del Tuono! 10115

Grazie e...fatevi avanti!

Arriva Thor, il Dio del Tuono! 4190927916
Torna in alto Andare in basso
Tetsuja
Membro X
Tetsuja

MessaggioTitolo: Re: Arriva Thor, il Dio del Tuono!   Arriva Thor, il Dio del Tuono! Icon_minitimeLun 15 Ago 2011, 07:16

Forza amici:
Offerta di Ferragosto! Arriva Thor, il Dio del Tuono! 724586

230 euro spedito, tutto! cheers

Valuto offerte e permute con Arriva Thor, il Dio del Tuono! 2577915637 ! Wink

Grazei a tutti!

Tetsuja
Membro X
Tetsuja

MessaggioTitolo: Re: Arriva Thor, il Dio del Tuono!   Arriva Thor, il Dio del Tuono! Icon_minitimeVen 16 Set 2011, 08:11

Siccome devo mo0netizzare per poter rubare un carro a Tiger I ( lol! ) rivediamo il prezzo:
ragazzi, 200 euro spedito, tutto! cheers

Ora i numeri sono giusti giusti fino al 150!!!Wink

Murdock73
Membro X
Murdock73

MessaggioTitolo: Re: Arriva Thor, il Dio del Tuono!   Arriva Thor, il Dio del Tuono! Icon_minitimeVen 16 Set 2011, 09:32

Tetsuja ha scritto:
Siccome devo mo0netizzare per poter rubare un carro a Tiger I ( lol! ) rivediamo il prezzo:
ragazzi, 200 euro spedito, tutto! cheers

Ora i numeri sono giusti giusti fino al 150!!!Wink

Se posso darti un consiglio, se non l'hai già fatto, metti una inserzione su ebay-annunci (ex kijiji). E' gratuito e ha molta visibilità.

Moderatore
Admin LostElf

MessaggioTitolo: Re: Arriva Thor, il Dio del Tuono!   Arriva Thor, il Dio del Tuono! Icon_minitimeVen 16 Set 2011, 13:10

murdock73 ha scritto:
[...]

Se posso darti un consiglio, se non l'hai già fatto, metti una inserzione su ebay-annunci (ex kijiji). E' gratuito e ha molta visibilità.

...grassie del consiglio! lo userò per sbologn.... OPS!!! Arriva Thor, il Dio del Tuono! 4271987737 rifilar....ariOPS!!! ari Arriva Thor, il Dio del Tuono! 4271987737 VENDERE volevo dire VENDERE!!! lol! le mie collezioni di DylanDog e Nathan Never! Arriva Thor, il Dio del Tuono! 3488312432 Arriva Thor, il Dio del Tuono! 3488312432 Arriva Thor, il Dio del Tuono! 3488312432

RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
http://www.rctankir.com
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Arriva Thor, il Dio del Tuono!   Arriva Thor, il Dio del Tuono! Icon_minitimeVen 16 Set 2011, 13:26

Admin LostElf ha scritto:
murdock73 ha scritto:
[...]

...grassie del consiglio! lo userò per sbologn.... OPS!!! Arriva Thor, il Dio del Tuono! 4271987737 rifilar....ariOPS!!! ari Arriva Thor, il Dio del Tuono! 4271987737 VENDERE volevo dire VENDERE!!! lol! le mie collezioni di DylanDog e Nathan Never! Arriva Thor, il Dio del Tuono! 3488312432 Arriva Thor, il Dio del Tuono! 3488312432 Arriva Thor, il Dio del Tuono! 3488312432

Dai dai vendi che così ti compri il bel Carro Tamiya in 1:16 rc con Battle System lol! lol! lol!

Pensa che se hai il numero 1 originale di Dylan Dog a suo tempo in lire lo venduto a 700.000 Lire

http://cpt-america.blogspot.it/
Tetsuja
Membro X
Tetsuja

MessaggioTitolo: Re: Arriva Thor, il Dio del Tuono!   Arriva Thor, il Dio del Tuono! Icon_minitimeVen 16 Set 2011, 13:56

Nathan Never non hamolto mercato: io ho dovuto svendere!

Dylan Dog è già un altro discorso....

Ma THor non lo vuole nessuno? lol!

Forza, che devo foraggiare Tiger I! Arriva Thor, il Dio del Tuono! 291714 Arriva Thor, il Dio del Tuono! 291714 Arriva Thor, il Dio del Tuono! 291714

Admin LostElf
Moderatore
Admin LostElf

MessaggioTitolo: Re: Arriva Thor, il Dio del Tuono!   Arriva Thor, il Dio del Tuono! Icon_minitimeVen 16 Set 2011, 15:17

Admin Capitan America ha scritto:
Admin LostElf ha scritto:
murdock73 ha scritto:
[...]

Dai dai vendi che così ti compri il bel Carro Tamiya in 1:16 rc con Battle System lol! lol! lol!

Pensa che se hai il numero 1 originale di Dylan Dog a suo tempo in lire lo venduto a 700.000 Lire

ehehhehe purtroppo il 1° DD è fuori dalla mia portata............... e purtroppissimo leggo da testuja che NN non ha mercato..... di quello sì che ce l'ho il numero 1 !!!!!! sigh........

RCTANKIR™©® siamo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

...e ora abbiamo anche il BLOG !!  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
http://www.rctankir.com
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Arriva Thor, il Dio del Tuono!   Arriva Thor, il Dio del Tuono! Icon_minitimeVen 16 Set 2011, 15:37

Fino al numero 70/80 i Nathan Never li ho anche io ho anche di Legs Weaver sino circa al 50 numero.
Ho ancora 98 numeri di Dylan Dog compresi 2 4 7 9 e dal 9 sino al 98 101/2/3
Ma anche Nick Rider,Mister No(era di mio padre),dei vecchissimi Tex ma quelli che non darò mai via sono quelli di.........Capitan America Very Happy Very Happy Very Happy

http://cpt-america.blogspot.it/
Tetsuja
Membro X
Tetsuja

MessaggioTitolo: Re: Arriva Thor, il Dio del Tuono!   Arriva Thor, il Dio del Tuono! Icon_minitimeVen 16 Set 2011, 15:44

Ma 'sto benedetto Thor, ve lo volete comprà o no? Arriva Thor, il Dio del Tuono! 2661756567 lol!

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Arriva Thor, il Dio del Tuono!   Arriva Thor, il Dio del Tuono! Icon_minitime

Arriva Thor, il Dio del Tuono!
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo