| GRUPPO PROVINCIA DI RIMINI | |
|
+3Murdock73 The_Gunman Carnera 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Carnera Membro X
| Titolo: GRUPPO PROVINCIA DI RIMINI Dom 31 Lug 2011, 23:25 | |
| Salve apro questo topi fiducioso di incontrare qualche disperso come me. uniamoci e partiamo |
|
| |
The_Gunman Membro X
| Titolo: Re: GRUPPO PROVINCIA DI RIMINI Dom 31 Lug 2011, 23:27 | |
| ciao io sono di livorno è ho i tuoi stessi problemi sono anche io nei dispersi heheheheheh
peccato che non siamo vicini altriemnti si riunivano 2 dispersi hahahaha |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: GRUPPO PROVINCIA DI RIMINI Lun 01 Ago 2011, 00:19 | |
| Trovatevi in un autogrill a metà strada e battagliate nel parcheggio scusate la battuta idiota, vi auguro di trovare presto dei compagni di gioco, così vi nominiamo ufficialmente come distaccamento RCTANKIR per il centro italia!! _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: GRUPPO PROVINCIA DI RIMINI Lun 01 Ago 2011, 01:05 | |
| Se loro sono centro Italia, io sono proprio un terone maledetto! Pescara, centro dell'Abruzzo forte e gentile, patria dell'Aurum e dell'arrosticino, di D'annunzio e della mugnaia!! Vengo anch'io in Autogrill! |
|
| |
Andy73 Membro X
| Titolo: Re: GRUPPO PROVINCIA DI RIMINI Lun 01 Ago 2011, 09:00 | |
| _________________ "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni". Oscar Wilde RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
The_Gunman Membro X
| Titolo: Re: GRUPPO PROVINCIA DI RIMINI Lun 01 Ago 2011, 09:46 | |
| simpatica l'idea !! Peccato che per me andare a Roma o andare a Milano a km siamo li diciamo che sono nel mezzo |
|
| |
Tetsuja Membro X
| Titolo: Re: GRUPPO PROVINCIA DI RIMINI Lun 01 Ago 2011, 09:59 | |
| A me va molto meglio Roma.... Però facciamo alle 04.00 del mattino se no poi c'è traffico! Ok siamo decisamente |
|
| |
Tiger I Membro X
| Titolo: Re: GRUPPO PROVINCIA DI RIMINI Lun 01 Ago 2011, 13:59 | |
| Personalmente ho risolto, una volta all'anno cerco di andare in quel di Milano alla fiera di Novegro, quattro cannonate e qualche foto con cui campo di rendita tutto l'anno. All'estero mensilmente organizzano in una regione diversa per dare modo a tutti di partecipare ma senza cannonate, li sono tutti uniti, sia come forum che come persone e finisce sempre con grigliatona e grossa bevuta. Non pensiate che Roma sia meglio delle vostre città, saremo in tre o quattro messi ai quattro punti cardinali, non si riesce nemmeno a farci una pizza.......che pizza! Ciao |
|
| |
marco-64 Membro X
| Titolo: Re: GRUPPO PROVINCIA DI RIMINI Lun 01 Ago 2011, 14:25 | |
| La zona rimini/riccione, è ottima per fare dei raduni, se si è in periodo appena fuori ferie (prima di meta giugno o dopo meta settembre), si trovano Hotel/pensioni a prezzi stracciati con ancora il bel tempo, cosi si prendono 2 piccioni in un WE, noi a ciappinare con i carri, e le eventuali mogli/fidanzate/compagne spapparanzate al sole. ciao ciao _________________ "Non condivido la tua idea ma combatterò perchè tu la possa esprimere" Voltaire |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GRUPPO PROVINCIA DI RIMINI | |
| |
|
| |
| GRUPPO PROVINCIA DI RIMINI | |
|