| News da Axelmodelbau.de | |
|
+10Frizzi The_Gunman marco-64 Admin LostElf robby62 Maggiore Wittmann MAS Murdock73 Mausberg Admin CPT America 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Novità da Axelmodelbau Lun 21 Mar 2011, 19:37 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
Ultima modifica di Admin Capitan America il Mer 30 Nov 2011, 20:33 - modificato 1 volta. |
|
| |
Mausberg Membro X
| Titolo: Re: News da Axelmodelbau.de Lun 21 Mar 2011, 20:54 | |
| Non ho parole!!!!!! Superato il momento di goduria mi viene in mente quanto segue: 1) Non capisco una parola di germanico e nonostante abbia cliccato sull'icona con bandierina inglese, quelli continuano a trasmettere in Allemannico. Qualcuno può gentilmente tradurre? Ringrazio anticipatamente. 2) Capitan America, giovedì al locale facciamo un primo preventivo di spesa per portare l'oggetto a funzionare con elettronica et motori vari Tamiya? Salutoni da Mausberg |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: News da Axelmodelbau.de Lun 21 Mar 2011, 21:12 | |
| _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: News da Axelmodelbau.de Lun 21 Mar 2011, 21:19 | |
| Ciao Mausberg, se può esserti utile io normalmente copio e incollo tutto su: http://translate.google.it/# , non è il massimo, ma se non altro si può "leggere tra le righe". "01:16 Hooben pesante serbatoio cacciatore Tiger (P) - Elephant - RC-Ready Modello di kit in plastica in scala 1:16 del pesante carro armato tedesco cacciatore di elefanti RC Ready. Include 2 Assembly (destra / sinistra può essere controllata separatamente), torre-giradischi, tubi di sollevamento / abbassamento unità unità di rinculo. Il kit è composto ad alta resistenza in plastica ABS, guidare e fannulloni così come molti altri componenti della sospensione sono realizzate in pressofusione di zinco. Il telaio della vasca è piena sospensione, da una catena singola in plastica è allegato. Il modello può aiutare ad esempio da Tamiya Electronics (DMD e MF) unità facilmente ad un modello full-option da espandere" Oppure apri direttamente il sito in lingua Italiana con il traduttore Google |
|
| |
Murdock73 Membro X
| Titolo: Re: News da Axelmodelbau.de Lun 21 Mar 2011, 22:00 | |
| Le traduzioni da qualsiasi lingua all'italiano fanno abbastanza personalmente dal tedesco traduco in Inglese, anche li ogni tanto prende fischi per fiaschi ma decisamente meno.... In pratica per quasi 400 sacchi (da fine giugno se tutto va bene) si compra un modellino dell'Elefant quasi statico, sospensioni, brandeggio e rinculo e forse i motori. Il resto ce lo mettete voi percui altri 200 euro almeno di elettronica tamiya o el-mod + radiocomando. cieoooooooo _________________ Tutti nell'esercito tedesco conoscono Hugo Stiglitz!
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: News da Axelmodelbau.de Lun 21 Mar 2011, 22:12 | |
| Rispondo io: il modello hai i motori di trazione(ma dovrebbero avere gli ingranaggi in teflon come il T55) il motorino del rinculo il motorino del rialzo il motorino del brandeggio bracetti e sospensioni in metallo anche la canna in metallo ma non la bocca di fuoco. Per renderlo operativo: 1 Batteria 1 Radiocomando 1 Cassa acustica 1 dmd Tamiya 1 Mf Tamiya 1 Battle System Tamiya Gli ultimi 3 articoli si possono sostituire con l'elettronica elmod Poi alcuni errorini di estetica da modificare se si vuole essere pignoli _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: News da Axelmodelbau.de Mar 22 Mar 2011, 09:07 | |
| Gente trattasi del modello della Hooben.
Gli ho contattati direttamente tempo fa e quindi se vogliamo comprarlo vale la pena prenderlo direttamente dal produttore in Cina che ci costa anche pagando il dazio molto meno.
Mando una mail e vi faccio sapere.
Ciao
MAS
P.S. Giovedì al locale vi porto un documento interessante, non aggioranto ma interessante.
|
|
| |
Admin CPT America Admin
| |
| |
Maggiore Wittmann Membro X
| Titolo: Re: News da Axelmodelbau.de Mar 22 Mar 2011, 10:15 | |
| |
|
| |
MAS Membro X
| Titolo: Re: News da Axelmodelbau.de Mar 22 Mar 2011, 11:12 | |
| Visto che ho prezzi vecchi aspetto di ricevere risposta alla mia mail odierna. Comunque si tratta di cifre ben lontane da quelle del sito!
Ciao
MAS |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: News da Axelmodelbau.de | |
| |
|
| |
| News da Axelmodelbau.de | |
|