RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 16 Giugno
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 DENTRO UN kV 1 DELLA HENGLONG by robby62

Andare in basso 
+3
Murdock73
Admin CPT America
robby62
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
maurizio47
Membro X



Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 17.06.14

DENTRO UN kV 1  DELLA HENGLONG    by robby62 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Dentro un KV 1 della Heng Long by robby62   DENTRO UN kV 1  DELLA HENGLONG    by robby62 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 01 Dic 2014, 09:31

Ciao robby62, non riesco a vedere le tue foto, come mai?
Ho anche io un KV 1 Heng Long IR comprato da un amico ma purtroppo non funzionano né il flash né il rinculo; quando do il comando con lo stick sx in alto avverto come un leggero sfrigolio, sembra che all'interno del meccanismo slitti qualcosa, forse sono i ruotismi...
Poiché è stato tutto aerografato, anche il led alll' interno della canna è pitturato, non vorrei che la vernice sia entrata anche dentro il mantello del cannone impedendo, di fatto, il rinculo anche manuale, eppure sull'affusto c'è la molla per il rinculo e di fianco il micro switc per attivarlo.
Mi puoi aiutare?
In attesa di tue notizie, ti ringrazio e ti saluto per adesso.
Maurizio47
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

DENTRO UN kV 1  DELLA HENGLONG    by robby62 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DENTRO UN kV 1 DELLA HENGLONG by robby62   DENTRO UN kV 1  DELLA HENGLONG    by robby62 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 01 Dic 2014, 11:48

scratch ciao Maurizio , a dir la verita' non le vedo nemmno io le foto del Kv1 ( vedo solo quadratini con una x ....No ) , chiedero' agli esperti e per quanto riguarda il movimento della canna posso suggerirti di non insistere coi tasti del telecomando e smontare la torretta completa di cavi cosi da lavorarci meglio e smotanto il cannone verificare le tolleranze ove scorre , puo'essere che la vernice asciuganto abbia bloccato i movimenti e non avendo degli ingranaggi in metallo rischi di sgranarli o pegggio friggere l'elettronica CINESE IN TUTTI I SENSI , prova e poi fammi sapere .......... DENTRO UN kV 1  DELLA HENGLONG    by robby62 - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! DENTRO UN kV 1  DELLA HENGLONG    by robby62 - Pagina 2 1911839571
Torna in alto Andare in basso
maurizio47
Membro X



Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 17.06.14

DENTRO UN kV 1  DELLA HENGLONG    by robby62 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Dentro un KV 1 della Heng Long by robby62   DENTRO UN kV 1  DELLA HENGLONG    by robby62 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 01 Dic 2014, 12:16

Ok proverò a fare come mi suggerisci ma una domanda mi sporge naturale; se il cannone non si muove è fattibile battere leggermente sulla bocca di fuoco, ovviamente anteponendo un pezzetto di legno tra martello e cannone, per agevolare il "rinculo" forzato?
Grazie per la tua pronta risposta, attendo un tuo parere su questo intervento.
Maurizio
Torna in alto Andare in basso
riky94
Membro X
riky94


Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 01.12.14

DENTRO UN kV 1  DELLA HENGLONG    by robby62 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DENTRO UN kV 1 DELLA HENGLONG by robby62   DENTRO UN kV 1  DELLA HENGLONG    by robby62 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 11:34

maurizio47 ha scritto:
Ok proverò a fare come mi suggerisci ma una domanda mi sporge naturale; se il cannone non si muove è fattibile battere leggermente sulla bocca di fuoco, ovviamente anteponendo un pezzetto di legno tra martello e cannone, per agevolare il "rinculo" forzato?
Grazie per la tua pronta risposta, attendo un tuo parere su questo intervento.
Maurizio



study ciao maury , personalmente non te lo consiglio se non prima smonti il tutto soto la torretta e controlli gli attacchi da sganciare se no rischi di rompere qualche aggancio interno al motorino del rinculo ..... saluti robby62
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

DENTRO UN kV 1  DELLA HENGLONG    by robby62 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DENTRO UN kV 1 DELLA HENGLONG by robby62   DENTRO UN kV 1  DELLA HENGLONG    by robby62 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 11:36

riccardo.scarpa.526 ha scritto:
maurizio47 ha scritto:
Ok proverò a fare come mi suggerisci ma una domanda mi sporge naturale; se il cannone non si muove è fattibile battere leggermente sulla bocca di fuoco, ovviamente anteponendo un pezzetto di legno tra martello e cannone, per agevolare il "rinculo" forzato?
Grazie per la tua pronta risposta, attendo un tuo parere su questo intervento.
Maurizio



study  ciao maury ,  personalmente non te lo consiglio se non prima smonti il tutto soto la torretta  e controlli gli attacchi da sganciare se no rischi di rompere qualche aggancio interno al motorino del rinculo ..... saluti robby62

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! DENTRO UN kV 1  DELLA HENGLONG    by robby62 - Pagina 2 1911839571
Torna in alto Andare in basso
maurizio47
Membro X



Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 17.06.14

DENTRO UN kV 1  DELLA HENGLONG    by robby62 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Dentro un KV 1 della Heng Long by robby62   DENTRO UN kV 1  DELLA HENGLONG    by robby62 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 03 Dic 2014, 11:43

Ovviamente prima scollegherei tutti i cavi elettrici connessi e poi proverei come detto.
Altri consigli?
Grazie Robby, alle prossime
Maurizio
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

DENTRO UN kV 1  DELLA HENGLONG    by robby62 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DENTRO UN kV 1 DELLA HENGLONG by robby62   DENTRO UN kV 1  DELLA HENGLONG    by robby62 - Pagina 2 Icon_minitimeDom 07 Dic 2014, 23:37

Ottimo piano di smontaggio , al limite ti fai foto prima dello smontaggio per aiutarti nel rimasse l'arte il tutto , dopo aver staccato i collegamenti osserva bene le parti interessate . Buona settimana da robby62 ....... DENTRO UN kV 1  DELLA HENGLONG    by robby62 - Pagina 2 4190927916 DENTRO UN kV 1  DELLA HENGLONG    by robby62 - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! DENTRO UN kV 1  DELLA HENGLONG    by robby62 - Pagina 2 1911839571
Torna in alto Andare in basso
maurizio47
Membro X



Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 17.06.14

DENTRO UN kV 1  DELLA HENGLONG    by robby62 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Dentro un KV 1 della Heng Long by robby62   DENTRO UN kV 1  DELLA HENGLONG    by robby62 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 08 Dic 2014, 09:14

Buongiorno Robby62, ho fatto le foto, ho sconnesso tutti i cavi, sono riuscito a smontare il canone...
La canna era leggermente incastrata e quindi, di conseguenza, il ruotismo (si tratta pur sempre di rotelle di plastica) "slittava".
Comunque sono riuscito a fare funzionare il tutto; rinculo,e flash del cannone e micro switch funzionamte.
Oggi mi dedicherò a rimontare il tutto e speriamo bene...
Ciao, grazie per il supporto e buona giornata.
Maurizio47

p.s. il KV 1B, la versione con le blindature sulla torretta, è un bel carro, l'ho ambientato con livrea invernale, bianco sporco con un po di neve (ovviamente artificiale) su di esso e con un po di vita vissuta.
Ciao
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

DENTRO UN kV 1  DELLA HENGLONG    by robby62 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DENTRO UN kV 1 DELLA HENGLONG by robby62   DENTRO UN kV 1  DELLA HENGLONG    by robby62 - Pagina 2 Icon_minitimeMer 10 Dic 2014, 21:57

maurizio47 ha scritto:
Buongiorno Robby62, ho fatto le foto, ho sconnesso tutti i cavi, sono riuscito a smontare il canone...
La canna era leggermente incastrata e quindi, di conseguenza, il ruotismo (si tratta pur sempre di rotelle di plastica) "slittava".
Comunque sono riuscito a fare funzionare il tutto; rinculo,e flash del cannone e micro switch funzionamte.
Oggi mi dedicherò a rimontare il tutto e speriamo bene...
Ciao, grazie per il supporto e buona giornata.
Maurizio47

p.s. il KV 1B, la versione con le blindature sulla torretta, è un bel carro, l'ho ambientato con livrea invernale, bianco sporco con un po di neve (ovviamente artificiale) su di esso e con un po di vita vissuta.
Ciao


cheerscheers ben  felice di   esserti  stato di aiuto col tuo DENTRO UN kV 1  DELLA HENGLONG    by robby62 - Pagina 2 3822795398  anche  se  via telewbmatica  ,  ma importante e' il risultato finale , un salutone da robby62 ,,, DENTRO UN kV 1  DELLA HENGLONG    by robby62 - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! DENTRO UN kV 1  DELLA HENGLONG    by robby62 - Pagina 2 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DENTRO UN kV 1  DELLA HENGLONG    by robby62 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: DENTRO UN kV 1 DELLA HENGLONG by robby62   DENTRO UN kV 1  DELLA HENGLONG    by robby62 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
DENTRO UN kV 1 DELLA HENGLONG by robby62
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Elettronica henglong
» Vendo HENGLONG PzIV Ausf.F2 IR 1/16 Rc
» Pershing M26 ex cap" foto by robby62
» Sherman Tamiya by robby62.................
» Novità in Libreria...By robby62

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Heng Long-Mod.Asiatam :: KV1-
Vai verso: