Buonasera a tutti.
Ieri alcuni membri ed io ci siamo ritrovati per fare manutenzione sulle case e su un M26 Tamiya comprato usato da MattyKiller.
Io mi sono dedicato al modello ed invece il Moderatore GioThePilot98, MattyKiller e Rofar69 alle case.
Questo M26 Tamiya non è stato mai usato ma è rimasto 10 anni su uno scaffale quindi oltre a tanta polvere si è dovuto rincollare con ciano acrilico il 90% del carro perché il vecchio proprietario ha seguito le istruzioni....
Controllato i differenziali posteriori ed era tutto ok
Creato alloggio per led IR e installato.
Ecco il modello rimesso in funzione e più resistente
Ed intanto che c'ero gli ho creato un dettaglio extra sfruttando l'attacco originale e una parte dell'antenna originale per radiocomandi in FM/AM
Ecco MattyKiller ed il moderatore GioThePilot98 belli soddisfatti del lavoro fatto per il gruppo ma MattyKiller ora lo è anche per aver un modello a posto.
Ed ecco uno dei tre capi del vestiario per fiere che Rofar69 produce per il gruppo (non è un obbligo)
Qui potete vedere l'ultimo iscritto Armored che appena si è liberato da impegni personali ci ha raggiunto...notare come si è divertito.
Prima di postare le ultime due foto ci tengo a ringraziare i presenti che avendo del tempo libero si sono dedicati al bene del gruppo e, se si pensa che un paio arrivano da Bergamo e da Cuneo, è stato un pomeriggio come quelli che hanno reso all'inizio della nostra storia il primo gruppo italiano per affluenza e uscite.
Per me che sono il fondatore di questa realtà italiana è stato bello vedere membri nuovi e altri storici rimboccarsi le mani, ma attenzione, anche chi non ha potuto esserci non è da meno durante la settimana.
Prima della tempesta
Durante la tempesta
Siccome chi non è di Milano ha deciso di rimanere a dormire qui a Milano mi è sembrato giusto aggregarli ai miei amici e farli entrare nel mio Mondo extra Battaglie IR Professionali
P.S.
I dettagli della serata e i risultati rimangono nella vita privata e non sul forum
Admin CPT America