RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Sostituzione Aeropenna by CPT America

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9564
Data d'iscrizione : 12.02.11

Sostituzione Aeropenna by CPT America  Empty
MessaggioTitolo: Sostituzione Aeropenna by CPT America    Sostituzione Aeropenna by CPT America  Icon_minitimeMar 10 Ott 2023, 11:35

Buongiorno a tutti.

Ho venduto la mia Iwata perché per usarla come vernicio di solito dovevo spendere altri 68€ e poi non ero più abituato nella pulizia dove devi usare diversi attrezzi per la Duse e che il serbatoio non si tolga.

Sostituzione Aeropenna by CPT America  Img_1608

Devo dire che a vuoto finalmente la Harder dopo essere stata acquisita da Iwata ha fatto una aeropenna con la stessa fluidità del pulsante grilletto.

Sostituzione Aeropenna by CPT America  Img_1609

Uno spettacolo, purtroppo ho tergiversato troppo e ho perso la duo 0,20/0,40 e ho dovuto ripiegare su una 0.15/0.40

Sostituzione Aeropenna by CPT America  Img_1607

Altro optional interessante di serie.

Sostituzione Aeropenna by CPT America  Img_1610

Ecco il trio però ci tengo a precisare che la logica mi dice che l'unica che rimarrà delle tre sarà l'ultima acquista.

Admin CPT America
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
GioThePilot98
Membro X
GioThePilot98


Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 13.06.21

Sostituzione Aeropenna by CPT America  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Aeropenna by CPT America    Sostituzione Aeropenna by CPT America  Icon_minitimeMar 10 Ott 2023, 23:02

Molto bella, sia l'estetica che, immagino, anche la qualità di verniciatura che permetterà di creare mimetiche anch'esse spettacolari sui carri affidati alle officine Cpt.😌

A Admin CPT America e robby62 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Sostituzione Aeropenna by CPT America  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Aeropenna by CPT America    Sostituzione Aeropenna by CPT America  Icon_minitimeMer 11 Ott 2023, 01:09

lol!  sembra proprio bella la tua new aeropenna, ne vedo pure una gia vista in altri luoghi, peccato non essere in grado di capire come usarle, senza concentrazione e passione non ne ricaverei un fico secco, almeno tu ne metterai a frutto le potenzialita sui carri rc 1/16, salutoni da Robby62 e Riky94 👋🏻👋🏻👋🏻👋🏻👍🌙
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sostituzione Aeropenna by CPT America  Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione Aeropenna by CPT America    Sostituzione Aeropenna by CPT America  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sostituzione Aeropenna by CPT America
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una nuova aeropenna per CPT America
» Nuova aeropenna per CPT America
» Attrezzature di CPT America
» Vendesi aeropenna ACM nuova!!!
» SU-85 di CPT America

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Verniciare-
Vai verso: