RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Roby E=mc2
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Organizer Tamiya

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
stefanoan
Membro X
stefanoan


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 22.06.21

Organizer Tamiya Empty
MessaggioTitolo: Organizer Tamiya   Organizer Tamiya Icon_minitimeDom 01 Ott 2023, 16:46

Sì, si chiama organizer, ma espositore per vernici Tamiya da 10ml è più.....capibile. Mi ero stancato di sfilare i mitici vasetti dal cassetto per poi ritrovare il posto giusto (in ordine di sigla), così ho scopiazzato un pò in quà e in là e me ne sono costruito uno adattandolo alle mie esigenze di spazio e soprattutto con quello che avevo già in casa/cantina. Puzza ancora di vernice e lo piazzerò domani così libero un cassetto e ci metto altro.
Organizer Tamiya 4190927916 Organizer Tamiya 4190927916
Organizer Tamiya 20230934
Organizer Tamiya 20230933
Organizer Tamiya 20230932

A cose fatte vi sparo un'altra foto. Organizer Tamiya 183750

_________________
Il divertimento innanzitutto, perciò divertiamoci. Basketball

A GioThePilot98 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9564
Data d'iscrizione : 12.02.11

Organizer Tamiya Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizer Tamiya   Organizer Tamiya Icon_minitimeDom 01 Ott 2023, 16:48

Bellissimo e oltre ad essere un grande modellista a 360 gradi sei anche un artigiano Organizer Tamiya 310839

Admin CPT America

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
GioThePilot98
Membro X
GioThePilot98


Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 13.06.21

Organizer Tamiya Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizer Tamiya   Organizer Tamiya Icon_minitimeLun 09 Ott 2023, 18:34

Molto bello, ma ci metti le bombolette oppure i vasetti di vernice?
Torna in alto Andare in basso
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Organizer Tamiya Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizer Tamiya   Organizer Tamiya Icon_minitimeLun 09 Ott 2023, 21:21

Organizer Tamiya 310839  ciao Gio, come dice fra le righe ci mette i vasetti Tamiya🙃👋🏻👋🏻
Torna in alto Andare in basso
stefanoan
Membro X
stefanoan


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 22.06.21

Organizer Tamiya Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizer Tamiya   Organizer Tamiya Icon_minitimeLun 09 Ott 2023, 22:13

Mah, bombolette da 10ml, che io sappia, Tamiya non le ha mai fatte (grazie robby62) anche perchè così tante che ci faccio? Hai voglia a spruzzare Very Happy Very Happy
Come promesso, eccole qua tutte sistemate, tranne i vasetti doppi ci sono proprio tutte.
Organizer Tamiya Img-2039

Comunque prima o poi farò anche  la "tribuna" per quelle poche che ho di Vallejo e AM MiG che hanno le stesse misure (più piccole, da 25mm) e non è escluso che mi adoperi anche per i barattolini di smalto Humbrol, che ne ho un'ottantina.
Ma tu guarda se mi devo mettere a fare 'ste cose adesso, a 64 anni Organizer Tamiya 1479203398 , ma non le potevo fare prima e godermele di più? Mah!!
scratch

_________________
Il divertimento innanzitutto, perciò divertiamoci. Basketball

A Admin CPT America, robby62, GioThePilot98 e Paoligno03 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
GioThePilot98
Membro X
GioThePilot98


Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 13.06.21

Organizer Tamiya Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizer Tamiya   Organizer Tamiya Icon_minitimeMar 10 Ott 2023, 23:08

robby62 ha scritto:
Organizer Tamiya 310839  ciao Gio, come dice fra le righe ci mette i vasetti Tamiya🙃👋🏻👋🏻

Sarò sincero, non ci ho proprio fatto caso 😅

A Paoligno03 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
GioThePilot98
Membro X
GioThePilot98


Messaggi : 347
Data d'iscrizione : 13.06.21

Organizer Tamiya Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizer Tamiya   Organizer Tamiya Icon_minitimeMar 10 Ott 2023, 23:10

stefanoan ha scritto:
Mah, bombolette da 10ml, che io sappia, Tamiya non le ha mai fatte (grazie robby62) anche perchè così tante che ci faccio? Hai voglia a spruzzare Very Happy Very Happy
Come promesso, eccole qua tutte sistemate, tranne i vasetti doppi ci sono proprio tutte.
Organizer Tamiya Img-2039

Comunque prima o poi farò anche  la "tribuna" per quelle poche che ho di Vallejo e AM MiG che hanno le stesse misure (più piccole, da 25mm) e non è escluso che mi adoperi anche per i barattolini di smalto Humbrol, che ne ho un'ottantina.
Ma tu guarda se mi devo mettere a fare 'ste cose adesso, a 64 anni Organizer Tamiya 1479203398 , ma non le potevo fare prima e godermele di più? Mah!!
scratch

Molto bello, è rimasto proprio bene 😯

A Paoligno03 piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Organizer Tamiya Empty
MessaggioTitolo: Re: Organizer Tamiya   Organizer Tamiya Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Organizer Tamiya
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Panzer 754 Tamiya RcTankIr Milano & Tamiya Italia
» Test Leopard 2a6 Tamiya VS Tiger I Tamiya
» KV2 Tamiya di Admin CPT America&Tamiya Italia
» Panzer IV RC 1:16 GRIGIO torro
» WIP sherman tamiya

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Verniciare-
Vai verso: