Buongiorno a tutti.
A Gennaio decisi di acquistare il caricabatterie T100 della SkyRc attirato dal fatto che ha due uscite da 50 Wat indipendenti.
Lo comprai online o per meglio dire al telefono da un noto negoziante con l'accordo di ritirarlo al Model Expo Italy Verona.
Gli chiesi anche se non avesse dentro i due cavi per caricare/scaricare le batterie con spinotto Tamiya di aggiungerli.
Purtroppo per problemi di salute di mia mamma ho dovuto rinunciare alla fiera così chiesi a RegaHill di ritirarlo al posto mio.
Al Model Expo Italy Verona il negoziante a provato a chiedere di più del prezzo pattuito e che non aveva i cavi richiesti.
La settimana dopo chiesi questi cavi se poteva spedirmeli e anche se ho avuto una risposta positiva non mi vennero spediti.
Bene gli chiesi visto che veniva a fare il suo stand al Contest di Novegro se me li portava ma anche in questo caso non aveva portato a dietro o cavi.
Alla fine dopo più di un mese di attesa mi spedi i cavi e già così per una sua doppia mancanza ho dovuto pagare una spedizione.
Ero felice ma aperto il pacco rimasi basito che un negoziante del genere potesse aver fatto un errore così grande.
Dal momento che non mi ha più risposto ai messaggi credo che più che un errore sia stato fatto in mala fede.
Si vede che non tutte le persone reggono il successo.
Ringrazio Dario di Modeltecnica che mi ha dato due spinotti Tamiya per poter modificare i due cavetti.
Ora si che sono per le batterie che hanno gli spinotti Tamiya.
Concludo dicendo che anche se ho risolto il problema a Dario Modeltecnica ho ordinato due cavi originali che nasco di fabbrica con gli spinotti Tamiya
Admin CPT America