Foto delle Battaglie IR di Allenamento Domenica 16 Aprile
5 partecipanti
Autore
Messaggio
Admin CPT America Admin
Titolo: Foto delle Battaglie IR di Allenamento Domenica 16 Aprile Dom 16 Apr 2023, 19:22
Buonasera a tutti.
Apro il post e metto giusto un paio di foto al volo così tutti quelli che hanno fatto foto e video posso iniziare .
Notare Hausser come si impegna anche in allenamento,prendere la mira dalle finestre delle nuove nostre case per le battaglie ir professionali è così difficile Per i vecchietti si vede di sì
Ecco il mio Panther Ausf G Early Tamiya in Azione.
Titolo: Re: Foto delle Battaglie IR di Allenamento Domenica 16 Aprile Dom 16 Apr 2023, 21:51
E bravi ragazzi che si allenano E viva questa magnifica famiglia di
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
GioThePilot98 Membro X
Titolo: Re: Foto delle Battaglie IR di Allenamento Domenica 16 Aprile Lun 17 Apr 2023, 12:10
Eccomi qua con le foto che ho scattato:
RegalHill si concede un caffè prima di iniziare
Lo Schieramento di carri di volta in volta più imponente
Cpt America che si dedica a riparare il mio Tiger 1; durante il trasporto, il carro, ha subito un colpo che ha rischiato di rompere la frizione del giro torretta, che sul Tiger 1 Tamiya è indispensabile per effettuare la manutenzione senza dover aprire lo scafo
Il chirurgo mentre opera 🪛🧰
Una delle innumerevoli battaglie
L'M26 Pershing di RegalHill in agguato tra gli alberi
Il Panther di Hausser che nella foga dell'assalto si è arenato su un dente di drago...
...e ha vinto la battaglia!
Il Kv-2 di Capitan America
Il Tiger II di Paoligno03
E il Pershing di RegalHill
2 scene di combattimento
Davide Hausser che esulta dopo la sua vittoria da bloccato sul dente di drago
Il capitano che esprime il suo disappunto
Il Panther G di Capitan America
L'IS-2 di Balthazar
Come già accennato dal Cpt, ecco una serie di improbabili posizioni per scattare foto e mirare attraverso le finestre
Per me è tutto, largo agli altri
REGALHILL Membro X
Titolo: Re: Foto delle Battaglie IR di Allenamento Domenica 16 Aprile Lun 17 Apr 2023, 15:42
No ma io stavo scattando la foto di Hausser che cercava una linea di tiro tra le finestre visto che io lo colpivo con il mio Sherman e infatti di chi è la faccina tra le due finestre che il capocarro Warren Justice stava guardando?
REGALHILL Membro X
Titolo: Re: Foto delle Battaglie IR di Allenamento Domenica 16 Aprile Lun 17 Apr 2023, 15:47
Qui invece Johnny Hills controlla che i nemici si siano arresi e rasserenati dopo la battaglia mentre ancora fumano le salve..
REGALHILL Membro X
Titolo: Re: Foto delle Battaglie IR di Allenamento Domenica 16 Aprile Lun 17 Apr 2023, 15:51
robby62 Membro X
Titolo: Re: Foto delle Battaglie IR di Allenamento Domenica 16 Aprile Lun 17 Apr 2023, 22:11
belle foto gente di rctankir, siete bravi... ormai non servo più' tanto nelle battaglie ( scarso o nullo..... MA VALE LA PENA VENIRVI A VEDERE PRIMA O POI, UN SALUTO ANCHE DA RIKY94
REGALHILL Membro X
Titolo: Re: Foto delle Battaglie IR di Allenamento Domenica 16 Aprile Mar 18 Apr 2023, 01:52
robby62 ha scritto:
belle foto gente di rctankir , siete bravi ... ormai non servo più' tanto nelle battaglie ( scarso o nullo9 ... MA VALE LA PENA VENIRVI A VEDERE PRIMA O POI , UN SALUTO ANCHE DA RIKY94
Ciao Robby, Ti sbagli se credi di non servire al gruppo. Devi venire e fare le cose che ti piacciono e vedrai che riscopri la voglia di esser sempre più coinvolto nel gioco delle battaglie ir.
Stiamo apportando dei training per migliorare il pilotaggio del carro e gli appuntamenti mensili al locale stanno producendo notevoli miglioramenti per tutti.
Basta solo un poco di impegno ed esser presenti. Il resto accade per lo spirito di gruppo e il divertimento nel giocare con i nostri modelli.
Ti aspettiamo.
robby62 Membro X
Titolo: Re: Foto delle Battaglie IR di Allenamento Domenica 16 Aprile Mer 19 Apr 2023, 12:17
grazie della fiducia regall
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Foto delle Battaglie IR di Allenamento Domenica 16 Aprile
Foto delle Battaglie IR di Allenamento Domenica 16 Aprile