Rieccomi ho fatto tutto quello che dovevo fare a casa e prima di iniziare una cosa posto altro.
Il primo ed unico in Italia e non solo Panzer 754 su base KV2 Tamiya full optional kit nelle battaglie IR al suo debutto.
Ecco i due Tiger I Early Tamiya presenti ,il mitico di Hausser e la new entry di GiotThePilot98
E dopo l'esclusiva del Panzer 754 Tamiya eccone un'altra unica in Italia e non solo, Puma Xion full metal con elmod e BT
Schieramento
E dai, mettiamo completo con l'intruso cinese
Prima di passare alle foto di rito come faccio in sede ogni volta porto un modello nuovo al debutto siccome non temiamo nessuno perché sia chi a provato a copiarci non esiste più,si è ritirato o si sono dedicati ad altro tipo di gioco visto che non capiscono ir e il 45° gradi svelo le novità che faremo debuttare al Model Expo Italy Verona nelle uniche battaglie IR professionali Italiane:
Nella foto sopra vedete le finestre e le porte fatte su nostra richiesta dalla DigitALL Cuneo per le nostre nuove case come nei campionati Giapponesi di Tamiya.
Essendo italiani abbiamo voluto farle un po' più carine.
Attenzione spiego due cose:
Primo; le finestre, le porte e anche le facciate delle nostre nuove case sono ancora da verniciare.
Secondo; le finestre non sono in scala in quanto servono per spare e essere colpiti lo specifico perché alcuni continuano a confondere il gioco delle battaglie ir con il modellismo o le caratteristiche vere dei modelli reali.
Ecco le ultime 3 foto di mio rito personale (lo faccio sia con modelli miei o che creo per gli altri)
Io con le foto ho finito avanti gli altri se ne hanno fatte.
Admin CPT America