RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali 01 Dicembre 2024
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Fabio1969
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

Gli equipaggi delle brigate corazzate di RH

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
REGALHILL
Membro X
REGALHILL

Gli equipaggi delle brigate corazzate di RH Empty
MessaggioTitolo: Gli equipaggi delle brigate corazzate di RH   Gli equipaggi delle brigate corazzate di RH Icon_minitimeGio 19 Gen 2023, 19:33

Ringraziare un artista per il suo lavoro sembra riduttivo e mi limiterò a fargli i complimenti e fregiarmi di essergli amico visto che la disponibilità da sempre nei miei confronti è sempre stata tale.

Ecco alcuni scatti dei figurini da lui dipinti per le mie brigate corazzate.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
I due interi e staccabili sono della DigitALL inutile dire che sono semplicemente stupendi.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Purtroppo uno è arrivato rotto, il binocolo, ma si ripara facile e sopratutto faranno un figurone sui miei carri.

Grazie Frogolino.
Torna in alto Andare in basso
frogolino
Membro X
frogolino

MessaggioTitolo: Re: Gli equipaggi delle brigate corazzate di RH   Gli equipaggi delle brigate corazzate di RH Icon_minitimeGio 19 Gen 2023, 21:50

Ciao RegalHill. Sono contento che ti piacciano.
Mi spiace davvero tanto che te ne sia arrivato uno rotto. Ho cercato di imballarli il meglio possibile.
REGALHILL
Membro X
REGALHILL

MessaggioTitolo: Re: Gli equipaggi delle brigate corazzate di RH   Gli equipaggi delle brigate corazzate di RH Icon_minitimeGio 19 Gen 2023, 22:04

frogolino ha scritto:
Ciao RegalHill. Sono contento che ti piacciano.
Mi spiace davvero tanto che te ne sia arrivato uno rotto. Ho cercato di imballarli il meglio possibile.
Ma schezi non è mica colpa tua..
Eppoi io ho la copertuta platinum con cpa che è estesa anche ai figurini per cui ci penserà lui.
😂
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Gli equipaggi delle brigate corazzate di RH   Gli equipaggi delle brigate corazzate di RH Icon_minitimeVen 20 Gen 2023, 07:38

Frogolino è Frogolino Exclamation  Exclamation  Exclamation
Ogni complimento è superfluo perché chi ha avuto la fortuna di farsi verniciare qualcosa o di vedere un suo lavoro anche fuori da questo contesto è sempre rimasto senza parole nel secondo caso e soddisfatto nel primo caso.

Mi spiace che il binocolo si sia rotto ma a prescindere che la protezione sia buona o no è il compromesso per avere dei figurini esteticamente stupendi dover utilizzare una stampante a resina liquida.

Detto questo la prima volta che ci si vede te lo riparo quasi gratis mi darai solo 100.000.000€ 😂😂😂😂😂

Admin CPT America
http://cpt-america.blogspot.it/
GioThePilot98
Membro X
GioThePilot98

MessaggioTitolo: Re: Gli equipaggi delle brigate corazzate di RH   Gli equipaggi delle brigate corazzate di RH Icon_minitimeSab 21 Gen 2023, 18:15

Spettacolari i tuoi figurini caro RegalHill; e complimenti a Frogo per la verniciatura.👌🏻🙂
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Gli equipaggi delle brigate corazzate di RH   Gli equipaggi delle brigate corazzate di RH Icon_minitime

Gli equipaggi delle brigate corazzate di RH
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Foto delle Battaglie ir del 16/01/22
» Un pò di mezzi di contorno per le pause delle battaglie........
» Foto delle Battaglie IR di Domenica 02 Luglio 2023
» FOTO delle Battaglie IR di Domenica 30 Luglio 2023
» Pranzo prima delle vacanze di Rctankir Milano