| Panzer II F by DigitALL Cuneo | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Sanitater Membro X
| Titolo: Panzer II F by DigitALL Cuneo Ven 02 Dic 2022, 23:36 | |
| E' così che si inizia una nuova avventura......un carretto simpatico ed economico , con poche pretese ( all' inizio ) ma con molte opportunità. Da richiesta del comandante , ho cercato ed acquistato, l' unico file in stampa 3D in 1/16 sulla rete , di un Panzer II. Appena acquistato , ho avuto molte perplessità sulla qualità di realizzazione e dopo aver provato inutilmente a migliorare il progetto , essendo molto chiuso , ho deciso di ridisegnarlo da ZERO. E così ebbe INIZIO. |
|
| |
Sanitater Membro X
| Titolo: Re: Panzer II F by DigitALL Cuneo Ven 02 Dic 2022, 23:39 | |
| Sto progettando il tutto in Fusion 360 e non vi nascondo che ho avuto delle difficoltà, ma con la pratica, le ho superate tutte (per ora). Ho iniziato con la progettazione della vasca, volendo che fosse un Kit per tutti, di facile realizzazione, e così l'ho scomposto in tutte le sue parti. È stampato in tecnica FDM, a filo per intenderci, con tutti i particolari, ed accessori in ABS liquido 4k. Bando alle ciance ed incominciamo. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Panzer II F by DigitALL Cuneo Sab 03 Dic 2022, 09:55 | |
| - Sanitater ha scritto:
- E' così che si inizia una nuova avventura......un carretto simpatico ed economico, con poche pretese ( all' inizio ) ma con molte opportunità.
Da richiesta del comandante, ho cercato ed acquistato, l' unico file in stampa 3D in 1/16 sulla rete, di un Panzer II. Appena acquistato, ho avuto molte perplessità sulla qualità di realizzazione e dopo aver provato inutilmente a migliorare il progetto, essendo molto chiuso, ho deciso di ridisegnarlo da ZERO. E così ebbe INIZIO. Grazie Sanitater per aver subito fatto partire questo progetto su mio desiderio. Poi con la mega pubblicità fatta da WoT è un pezzo che avrai delle belle richieste. - Sanitater ha scritto:
- Sto progettando il tutto in Fusion 360 e non vi nascondo che ho avuto delle difficoltà ma con la pratica, le ho superate tutte (per ora).
Ho iniziato con la progettazione della vasca, volendo che fosse un Kit per tutti di facile realizzazione, e così l'ho scomposto in tutte le sue parti. È stampato in tecnica FDM, a filo per intenderci, con tutti i particolati ed accessori in ABS liquido 4k. Bando alle ciance ed incominciamo Non si aveva dubbio che da pignolo come me ci avresti messo del tuo per creare un capolavoro resistente e a costi giusti. Admin CPT America |
|
| |
GioThePilot98 Membro X
| Titolo: Re: Panzer II F by DigitALL Cuneo Sab 03 Dic 2022, 15:02 | |
| |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Panzer II F by DigitALL Cuneo Dom 04 Dic 2022, 19:46 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Sanitater Membro X
| Titolo: Re: Panzer II F by DigitALL Cuneo Dom 04 Dic 2022, 20:43 | |
| Grazie, se intendi fuori dalle possibilità pecuniarie, ho creati questo progetto per che sia dettagliato, ma nello stesso tempo relativamente economico |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Panzer II F by DigitALL Cuneo Dom 04 Dic 2022, 21:06 | |
| _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! |
|
| |
Sanitater Membro X
| Titolo: Re: Panzer II F by DigitALL Cuneo Dom 04 Dic 2022, 21:07 | |
| Perché complicato? Il kit , verrà fornito in molteplici forme....da tutti i componenti per poterlo assemblare statico e motorizzato in un secondo tempo , tutto il necessario per poterlo assemblare motorizzato, il carro assemblato solo da dipingere e carro completamente assemblato e verniciato , mancante solamente di elettronica di comando.....VERAMENTE per tutte le tasche
Ultima modifica di Sanitater il Lun 05 Dic 2022, 00:01 - modificato 1 volta. |
|
| |
Sanitater Membro X
| Titolo: Re: Panzer II F by DigitALL Cuneo Dom 04 Dic 2022, 23:04 | |
| |
|
| |
Sanitater Membro X
| |
| |
Contenuto sponsorizzato