Titolo: Battaglie IR di RcTankIr Domenica 13 Novembre Foto e Video Dom 13 Nov 2022, 18:32
Buonasera a tutti.
Oggi abbiamo avuto tre nuove leve da giovani a coetanei nostri
Inizio con le foto fatte da me:
Afrikenz e il Moderatore GiothePilot98 presenti già alle 9 di mattina.
Tutti i modelli presenti
Il debutto delle nuove leve nelle nostre battaglie ir professionali
Squadra dell'asse
Panther ausf G Tamiya del battaglione di RegalHill insieme al suo Jagdpanther Tamiya e al suo King Tiger a difesa dell'obiettivo della squadra Alleata.
Pausa pranzo e, se si immagina che si è a Milano ed è il 13 Novembre, assurdo che abbiamo potuto mangiare nell'area della nostra sede all'aperto.
KV1 Asiatam metal della nuova leva Paoligno03 che ha deciso di vendere dopo un bel tagliando per comprare un modello Tamiya.
La coppia di carri Tamiya dell'armata rossa con le scritte ed insegne fatte con le mascherature della DigitAll di Cuneo
Il Mitico Tiger I Tamiya di Hausser compagno e nemico di centinaia di Battaglie
Il mio Jagdpanzer IV Tamiya
Finalmente è tornata l'insegna storica del locale dove è ospitata la nostra sede.
Ultima foto prima dei saluti dopo aver smontato il nostro campo e averlo riposto nella nostra area privata.
Ora la parola o per meglio dire le foto e i video passano agli altri partecipanti, io con le foto ho finito
Admin CPT America
frogolino Membro X
Titolo: Re: Battaglie IR di RcTankIr Domenica 13 Novembre Foto e Video Dom 13 Nov 2022, 21:40
Bravi ragazzi
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
REGALHILL Membro X
Titolo: Re: Battaglie IR di RcTankIr Domenica 13 Novembre Foto e Video Mer 16 Nov 2022, 16:49
Eccoli riuniti finalmente
REGALHILL Membro X
Titolo: Re: Battaglie IR di RcTankIr Domenica 13 Novembre Foto e Video Mer 16 Nov 2022, 16:53
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Battaglie IR di RcTankIr Domenica 13 Novembre Foto e Video Mer 16 Nov 2022, 19:48
Belle foto Regahill e contento che ti piacciono i tuoi modelli,gli osservatori attenti avranno notato la prova che stiamo facendo per fare un altro salto di qualità nelle battaglie ir professionali
Titolo: Re: Battaglie IR di RcTankIr Domenica 13 Novembre Foto e Video Gio 17 Nov 2022, 13:51
Ecco le mie foto :
Il nuovo guerriero sceso in campo!
Il Kv-1 di GioThePilot98 incontra il killer di Hausser...
...e il T90 Heng Long di MattyKiller entra in campo; abbiamo scoperto infatti che i nuovi funghetti Heng long ricevono il segnale dai Tamiya senza dover combattere a metà campo. Il problema è che la loro velocità non diminuisce come invece avviene per Tamiya e tutti i carri( pesanti, medi e leggeri ) hanno pochissime secondi di ricarica ma solo 5 vite.
Il Tiger di Hausser insieme ai denti di drago e altre decorazioni che ha portato per l'occasione
Il Kv-2 di Capitan America in sue inquadrature
I reticolati di filo spinato di Hausser
ARRIVANO I NEMICI!!!
Concludo qua il mio piccolo servizio fotografico, aggiungerò prossimamente i link per i video fatti da Paoligno03
Paoligno03 Membro X
Titolo: Re: Battaglie IR di RcTankIr Domenica 13 Novembre Foto e Video Ven 18 Nov 2022, 21:52
Elenco qua i link dei video girati da me, la qualità purtroppo è bassa, ma YouTube non permette di più a chi non ha mille Mila iscritti. Le inquadrature non sono belle perché ero concentrato ad assistere alle battaglie più che a registrare, spero apprezziate lo stesso.
GioThePilot98 Membro X
Titolo: Re: Battaglie IR di RcTankIr Domenica 13 Novembre Foto e Video Sab 19 Nov 2022, 00:35
Bhe, i video non sono venuti male, caro Paolo, e anche la qualità non è bassissima. Come nei giochi anche nella realtà abbiamo i replay delle battaglie Un abbraccio. Ps: mi sono iscritto al tuo canale youtube
robby62 Membro X
Titolo: Re: Battaglie IR di RcTankIr Domenica 13 Novembre Foto e Video Sab 19 Nov 2022, 21:25
Bellini i filmatini, e pure i carri new… ma quelle casette….ma che colori certe case … inguardabili salutoni da Robby62
GioThePilot98 Membro X
Titolo: Re: Battaglie IR di RcTankIr Domenica 13 Novembre Foto e Video Dom 20 Nov 2022, 15:06
Hai ragione caro Roby, frutto di un tentativo da parte mia di modificarle ( sotto consiglio del Capt) , da riverniciare e ritagliare le finestre in modo da poter sparare attraverso...ma adesso i nuovi arrivati Paoligno03 e MattyKiller ne costruiranno di nuove così potremo mandarle in pensione.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Battaglie IR di RcTankIr Domenica 13 Novembre Foto e Video
Battaglie IR di RcTankIr Domenica 13 Novembre Foto e Video