Battaglie ir professionali domenica 16 ottobre foto e video
3 partecipanti
Autore
Messaggio
GioThePilot98 Membro X
Titolo: Battaglie ir professionali domenica 16 ottobre foto e video Lun 17 Ott 2022, 11:10
Anche stavolta il divertimento nelle battaglie ir professionali non è mancato, con vittorie clamorose, altrettante sconfitte e momenti clou che hanno fatto sorridere tutti i partecipanti.
Ecco le mie foto :
Qui vediamo i KV-2 di Capitan America e RegalHill allineati e pronti al combattimento
E qua invece il Panther fresco di fabbrica di Rock63
Qua il valoroso Hausser ha deciso di oltrepassare le linee nemiche varcando il ponte al momento cruciale e portare scompiglio tra i nemici
Rock63 che cerca di imitare le mosse di Hausser
RegalHill concetratissimo nello scontro
E lo stesso è valso per me
Qua vediamo Hausser che ha deciso di far uscire l'uomo talpa andandolo ad infastidire
Rock63 concentrato sul suo Panther
RegalHill che viene colpito!
Il Panther di Rock63 appostato
Il proprietario del locale ( Gigi) assite ad una delle tante battaglie
Concludo con alcune foto del layout del campo, prossimamente aggiungeremo alberelli e le case subiranno una "ristrutturazione"
Per il momento da me è tutto, ciao
frogolino Membro X
Titolo: Re: Battaglie ir professionali domenica 16 ottobre foto e video Lun 17 Ott 2022, 17:06
Bravi ragazzi
_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!!
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Battaglie ir professionali domenica 16 ottobre foto e video Lun 17 Ott 2022, 18:35
Buonasera a tutti.
Più tardi o domani posto le foto e altri video ma ci tengo a postare subito questo video che anche se è scritto nella descrizione riporto qui il senso principale.
Lo spirito perché è nata la famiglia di lo si può capire in questo video.
Molto ci hanno provato a copiare questo modo di essere ma nessuno c'è riuscito alla lunga
Al momento che siamo rimasti Hauser e io (uno per squadra) gli ultimi due ancora in gioco ci siamo avvicinati per far finire prima possibile la battaglia per poter riiniziare il prima possibile un'altra con tutte le due squadre complete.
Alla fine stavolta ho vinto io, ma come potrete notarr che dopo la mia esultanza goliardica si vede Hausser che anche se sconfitto se la ride anche lui.
Titolo: Re: Battaglie ir professionali domenica 16 ottobre foto e video Gio 20 Ott 2022, 21:46
Buonasera a tutti.
Ho creato un video con mini video fatti nello scontro finale tra il Panther Ausf G Tamiya di Hausser VS il KV2 Tamiya di Regahill.
Dopo un allenamento di un mese fa in cui ho spiegato alcuni accorgimenti per sparare con i tastini ReagHill ha imparato subito e da lontano è diventato temibile come i più bravi di questo sport, appena Hausser ha notato tutto ciò a deciso di avvicinarsi per avere la possibilità di vincere.
Non ho fatto il video della fine del duello e così non lo saprete mai se non eravate presenti come è andata a finire