Foto delle Battaglie ir del 19/06/2022 Cesano Boscone
5 partecipanti
Autore
Messaggio
Admin CPT America Admin
Titolo: Foto delle Battaglie ir del 19/06/2022 Cesano Boscone Lun 20 Giu 2022, 19:41
Buonasera a tutti.
Ecco le foto fatte da me ma non sono stato l'unico quindi poi ne vedrete di belle e anche video fatti da altri.
RegalHill è arrivato prima di me
I primi modelli pronti per le battaglie ir (Tutti Tamiya)
Poi in attesa degli altri partecipanti e visto il caldo (locale aperto per noi quindi doveva girare l'aria) ecco l'idea di RegalHill per rinfrescarsi alle 10 di mattina
Come di nostra consuetudine la creazione del campo viene fatta da un membro differente ogni volta e stavolta è toccato a RegalHill. Ecco la disposizione del campo creato
Per ora è tutto, più tardi metto le ultime fatte da me.
Admin CPT America
GioThePilot98 Membro X
Titolo: Re: Foto delle Battaglie ir del 19/06/2022 Cesano Boscone Lun 20 Giu 2022, 22:39
Ecco le mie foto :
Il maestoso KV-2 del capitano durante un combattimento...
...e il Tiger 1 di RegalHill
RegalHill serissimo ( quasi quanto il Duce) durante una delle numerose battaglie
Qua vediamo le urla di gioia di RegalHill alla fine di una lunga battaglia contro il Capt, e dalla sua espressione si deduce il risultato...
Concludo ringraziando Capt America e RegalHill per la fantastica giornata insieme. Nonostante la calura estiva milanese mi ha fatto molto piacere rivedere 2 dei volti più importanti di RcTankir Milano. Alla prossima!
Ranger Lungan Membro X
Titolo: Re: Foto delle Battaglie ir del 19/06/2022 Cesano Boscone Mar 21 Giu 2022, 10:07
Che entusiasmo! Complimenti!!!
Admin CPT America Admin
Titolo: Re: Foto delle Battaglie ir del 19/06/2022 Cesano Boscone Mar 21 Giu 2022, 11:58
Ranger Lungan ha scritto:
Che entusiasmo! Complimenti!!!
Eh, ogni tanto è giusto dare sfogo alla felicità
Bene eccomi qui con le ultime foto che ho fatto domenica :
Gigi che ancora non si è svegliato avendo fatto la nottata
Vado con il mio KV2 Tamiya a vedere dove si è nascosto il moderatore GioThePilot98
Ecco RegalHill pronto a punire il moderatore GioThePilot98 per essere arrivato Tardi
Punito
Dopo qualche battaglia era già ora di pranzare e quindi l'altra punizione del Moderatore GioThePilot98 è stato quello di andare a prendere le pizze
Schieramento definitivo e come sanno anche i sassi ma alcuni non lo vogliono ammettere se si fa lo sport delle battaglie ir i mezzi migliori sono Tamiya perciò quelli che vedete sono tutti Tamiya perché noi di non abbiano problemi a dire la verità lasciamo agli altri il ruolo di
Ecco il moderatore GioThePilot98 che non aspetta di digerire e vuole la rivincita su RegaHill
Per l'occasione RegalHill utilizza il suo King Tiger Tamiya
All'attaccoooooo!!!
Per quel che mi riguarda io con le foto ho finito,ora passo la palla al moderatore GioThePilot98 se ha altre foto (ma dovrebbe avere anche video) e a RegalHill
Admin CPT America
REGALHILL Membro X
Titolo: Re: Foto delle Battaglie ir del 19/06/2022 Cesano Boscone Gio 23 Giu 2022, 16:52
Buongiorno, non ho molte foto ero più im modalità addestramento ene ho fatte giusto qualcuna tra una sfida e l'altra mentre riposavo diciamo così...
Come detto da Ric è tradizione che a turno un membro partecipante disponga le case per così dire ''fare il campo'' dopo anni che gioco quest'onore è toccato a me per la prima volta e mentre mi beavo della cosa...
Qualcuno alle mie spalle risistemava le case a modo suo. Vabbè dai sarà per la prossima volta.
REGALHILL Membro X
Titolo: Re: Foto delle Battaglie ir del 19/06/2022 Cesano Boscone Gio 23 Giu 2022, 16:56
Fasi di gioco
REGALHILL Membro X
Titolo: Re: Foto delle Battaglie ir del 19/06/2022 Cesano Boscone Gio 23 Giu 2022, 17:04
Giò in copertura Giò in versione ''Albero di Natale''
Son sicuro che prima o poi ti presenterai con una radio e un carro funzionanti. Insieme intendo
robby62 Membro X
Titolo: Re: Foto delle Battaglie ir del 19/06/2022 Cesano Boscone Mer 29 Giu 2022, 19:26
Belle le foto dello scontro fra carri a Cesano Boscone, complimenti ai carri e al fotografo.. .... robby62 e riky94
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Foto delle Battaglie ir del 19/06/2022 Cesano Boscone
Foto delle Battaglie ir del 19/06/2022 Cesano Boscone