Buonasera a tutti gli iscritti.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Qui potete vedere che sono stati montati i braccetti destri a sinistra e viceversa,

lascio a voi giudicare il livello di chi ha montato questo modello ma sulla livrea scelta di fantasia stendiamo un velo pietoso.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Altro errore da incapace è non mettere la ranella tagliata da istruzioni Tamiya e mettere 1 kg di frenafiletti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Uno dei due braccetti rotti (oltre a balestre piegate a 90° e maglie frantumate) si é danneggiato proprio perché è stato montato al contrario, inoltre la balestra usciva verso il muso del carro, si impuntava e si incastrava nel cingolo causando i danni descritti sopra.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La faccia di RegalHill dice tutto, rimasto scioccato di vedere il livello del montaggio e lui, di modelli usati, ne ha comprati oltre che in Italia anche in Europa.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]In questa foto potete notare che è stato usato un primer bianco (quindi per plastica) anche sulle parti di metallo. Inoltre le ruote sono parecchio consumate.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Intanto che c'ero non ho resistito e mi sono portato avanti eliminando la vernice sul bordo interno dello scafo di alluminio e del primer che era nello scafo interno.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Notare le condizioni dei cingoli (nella seconda foto vedete quante maglie crepate) e al momento della proposta di vendita era stato detto "modello usato una sola volta in fiera". Forse il carro, ma i cingoli avranno fatto, oltre la volta in fiera, anche tante volte nel Campo T.M.T. Biella.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]La mitragliatrice coassiale non è mai stata montata ( come tanti altri dettagli).
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Qui potete notare che nessuno gli ha detto che dopo le decals bisogna mettere il trasparente.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Leggete la risposta su FB in un gruppo dove avevo postato queste foto e io per non fargli fare la figura che merita non avevo messo il suo nome. Purtroppo ( per lui) il suo ego personale lo ha fatto rispondere ma sarete d'accordo con me che era meglio se stesse zitto.
Admin CPT America