| Model Expo Verona 2022 Foto | |
|
+2GioThePilot98 Admin CPT America 6 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin CPT America Admin
| Titolo: Model Expo Verona 2022 Foto Lun 14 Mar 2022, 08:16 | |
| Buongiorno a tutti. Grazie all'invito del gruppo unoasedici si sono riviste le battaglie ir nel modo serio. Venerdì 11 Marzo. Il primo ad arrivare sono io Purtroppo sono stato anche il primo a scoprire che la moquette non era ancora stata posata, che c'era una colonna assurda in mezzo e se la lunghezza poteva quasi andare la larghezza invece no, troppo stretto. Dopo qualche ora di attesa e con l'arrivo del Moderatore GioThePilot98 nonostante tutto il campo per le battaglie ir è stato realizzato lo stesso. Ecco i primi modelli di esposti dal venerdì Nel frattempo sono arrivati alcuni membri del gruppo unoasedici e Maurizio47. Ecco i modelli di Maurizio47 È stato bello dare un volto ad alcune chiamate telefoniche o messaggi delle chat Detto questo ci tengo a ringraziare la moglie di Ranger Alex per l'aiuto ad aprire gli alberelli, gli è piaciuto così tanto che poi ha iniziato ad aprire gli alberelli che abbiamo imprestato al gruppo unoasedici Fatto tutto non mi è rimasto altro che collaudare il mio KV2 Tamiya prima di avere sorprese indesiderate nei 2 giorni con il pubblico. Finito anche il campo del gruppo unoasedici non rimaneva che mettere a "dormire" i modelli e ritirarsi per una meritata doccia e cena. Continua........... Admin CPT America
Ultima modifica di Admin CPT America il Mer 16 Mar 2022, 18:00 - modificato 1 volta. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Model Expo Verona 2022 Foto Lun 14 Mar 2022, 15:34 | |
| La giornata del Venerdì è finita con la cena in un Pub Tedesco. Ecco Gio e ed il suo Amico "Giovanni Lexusanfibia" Il moderatore GioThePilot98 e il famoso Ranger Alex Alan (futuro Killer delle battaglie IR) mamma Marina e Maurizio47 CPT America e Gio e con questa foto ho finito quelle fatte da me nella giornata del Venerdi. E questa è la prima foto del Sabato, il carrello di RegaHill Segue...... Admin CPT America
Ultima modifica di Admin CPT America il Mer 16 Mar 2022, 17:59 - modificato 1 volta. |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Model Expo Verona 2022 Foto Mar 15 Mar 2022, 15:00 | |
| Buongiorno a tutti. Ecco la seconda puntata del mio fotoreportage. Prima parte delle foto del Sabato che se escludiamo quella messa l'altro giorno con il carrello di RegalHill arrivato il sabato sarebbe una puntata inedita. Dunque sabato oltre a RegalHill si sono aggiunti StefanoAn e Hausser. Purtroppo io non ho foto dello schieramento di RcTankIr con tutti i modelli, spero che altri lo abbiano fatto. Schieramento: D.n.a. di un modello cinese Qui apro un discorso ed è che ultimamente prende piede il modellismo con le stampanti 3d e spesso diventa un business. Però ogni tanto c'è chi compra una stampante solo per il gusto di farsi prodotti per un puro uso personale e per qualche amico, questo è il caso di StefanoAn che si è presentato con la sua unica creazione in stampa 3d e devo dire che sembra fatto apposta per il King Tiger e JagdPanther Tamiya. Concludo la prima parte della puntata del sabato dicendo che per me i figurini mezzo busto io li considero solo per i modelli che hanno un'altro sportello apribile oltre a quello dove va posizionato il ricevitore Tamiya. Segue........ Admin CPT America |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Model Expo Verona 2022 Foto Gio 17 Mar 2022, 12:24 | |
| Buongiorno a tutti, visto che ho del tempo prima di pranzare ecco altre foto del sabato. Il moderatore GioThePilot98 che ha voluto provare il mio KV2 Tamiya in battaglia. E la prima battaglia del sabato ebbe inizio. Kv2 Tamiya mio e Sherman Tamiya di Alan (Famiglia del Mulino Bianco ) Ecco alcuni modelli usati il Sabato per le decine di battaglie fatte ed era dal 2013 che Verona non vedeva così tante battaglie ir Panzer IV Tamiya con cingoli impact di StefanoAn Il mio JagdPanzer IV Tamiya con cingoli impact Jagdpanther Tamiya di StefanoAn Jagdpanther Tamiya di RegalHill Il mitico King Tiger Tamiya di Hausser Il mio JagdPanzer IV Tamiya Sherman Tamiya di Alan Per ora è tutto segue........ Admin CPT America |
|
| |
GioThePilot98 Membro X
| Titolo: Re: Model Expo Verona 2022 Foto Gio 17 Mar 2022, 23:24 | |
| Belle foto capitano, appena riesco carico anche quelle che ho fatto io |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Model Expo Verona 2022 Foto Gio 17 Mar 2022, 23:36 | |
| oo00oooo ecco un po' di foto dei carri in battaglia fra le case e non solo in quel di verona, complimenti a tutti e soprattutto ai nuovi adepti del gruppo ...... un saluto da robby62 e riky94 |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Model Expo Verona 2022 Foto Ven 18 Mar 2022, 20:31 | |
| |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Model Expo Verona 2022 Foto Sab 19 Mar 2022, 22:02 | |
| Buonasera a tutti. Stasera inizio a postare le foto che ho fatto nella giornata di domenica. Ecco il moderatore GioThePilot98 che si mette in posa con orgoglio di fianco al nostro striscione storico (a breve verrà sostituito) Come è stata aperta la fiera al pubblico siamo ripartiti da dove avevamo finito il sabato e cioè BATTAGLIE IR a gogò Abbiamo fatto tante battaglie quindi metterò solo alcune foto, in questo caso ecco membri della squadra dell'asse pronti, Tank79 e StefanoAn I loro modelli per quella battaglia Il nuovo iscritto Francesco che prova la sua prima battaglia e avendo 6 modelli Heng Long gli ho imprestato il mio KV2 Tamiya per fargli capire cosa sono le battaglie ir professionali Da questa foto in poi è nata la coppia "Talpa" nella squadra Alleata Come ho spiegato prima qui si vede già un'altra battaglia e nella squadra dell'asse ora due dei membri sono Tank79 e Ranger Lungan Per stasera è tutto. Segue...... Admin CPT America |
|
| |
brunettiani Membro X
| Titolo: Re: Model Expo Verona 2022 Foto Lun 21 Mar 2022, 11:42 | |
| Miticooooo |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Model Expo Verona 2022 Foto Gio 24 Mar 2022, 10:00 | |
| |
|
| |