RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO

RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali 01 Dicembre 2024
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Fabio1969
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

Collaudo Panzer 3 Heng long

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
GioThePilot98
Membro X
GioThePilot98

Collaudo Panzer 3 Heng long  Empty
MessaggioTitolo: Collaudo Panzer 3 Heng long    Collaudo Panzer 3 Heng long  Icon_minitimeSab 08 Gen 2022, 15:40

Oggi al campo di volo vicino casa 🏡 mia ho avuto modo di collaudare il Panzer 3 preso da Oleg all'ultimo raduno a Cesano Boscone.
Devo dire che va molto bene, unica cosa che avendo i cingoli molto laschi tendono a saltare fuori dalla sede della ruota folle di rinvio.
Presto applicherò gli accessori sul modello dato che al momento ne è ancora privo.

Un salutone da GioThePilot98 e alla prossima 😉Collaudo Panzer 3 Heng long  20220110
Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America

MessaggioTitolo: Re: Collaudo Panzer 3 Heng long    Collaudo Panzer 3 Heng long  Icon_minitimeSab 08 Gen 2022, 17:26

Ciao, se lo vorrai più affidabile e anche più perfetto in estetica e dettagli avrai un lavoro enorme quindi ti consiglio di fare solo interventi obbligati per affidabilità e una bella verniciatura così non spendi più di un modello Tamiya.

Collaudo Panzer 3 Heng long  4190927916 Admin CPT America

http://cpt-america.blogspot.it/
GioThePilot98
Membro X
GioThePilot98

MessaggioTitolo: Re: Collaudo Panzer 3 Heng long    Collaudo Panzer 3 Heng long  Icon_minitimeSab 08 Gen 2022, 17:40

Si, per questo modello voglio fargli solamente degli interventi di estetica, per il resto quando avrò qualche rottura sostituirò tutte le parti uguali a quella interessata dal guasto ( esempio rottura ruota di trascinamento➡ sostituzione di entrambe le ruote con upgrade in metallo).
Tank79
Membro X

MessaggioTitolo: Re: Collaudo Panzer 3 Heng long    Collaudo Panzer 3 Heng long  Icon_minitimeLun 10 Gen 2022, 19:53

Ciao Gioele ho anche io il panzer 3 in plastica. Ti posso dire di stare attento ai perni dei cingoli che tendono a uscire e alle ruote di (tutte) che se non sono incastrate bene o incollate tendono a saltar via. Per qualche assurdo motivo e nonostante abbia i cingoli semibloccati non mi ha scarrellato spesso anzi. Però farò anche io degli upgrade per lo meno sul treno si rotolamento. Io l’ho sempre trovato molto divertente da usare
GioThePilot98
Membro X
GioThePilot98

MessaggioTitolo: Re: Collaudo Panzer 3 Heng long    Collaudo Panzer 3 Heng long  Icon_minitimeLun 10 Gen 2022, 22:25

Va bene, grazie mille per il suggerimento, ci starò attento😉
robby62
Membro X
robby62

MessaggioTitolo: Re: Collaudo Panzer 3 Heng long    Collaudo Panzer 3 Heng long  Icon_minitimeLun 10 Gen 2022, 22:43

affraid  bellino il tuo Panzer della HL ex oleg , come tutti gli hl pur bellini anno un'affidabilità scarsa , ne ho avuti due , uno come il tuo e un tiger I early , l'unico senza grosse deficienze strutturali ... tranne alcuni dettagli da  rivedere , come  lo scudo del cannone \ torretta... , ma  a  dir la  verità lo presi per farmi un'idea della guida coi carri armati rc e mi  sono trovato bene  , finche ho visto un Tamiya n azione a novegro e boom amore modellistica a prima vista , arrivando dal veloce mondo dei Buggy rc e' stata tutt'altra esperienza ....  molto intrigante ,  comunque caro giopilot...Collaudo Panzer 3 Heng long  310839 bel progetto , da  seguire anche  con  un  saluto  da riky94 :sia:

MessaggioTitolo: Re: Collaudo Panzer 3 Heng long    Collaudo Panzer 3 Heng long  Icon_minitime

Collaudo Panzer 3 Heng long
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Panzer IV Heng Long di Marco-64
» TIGER S10 Heng Long
» Novità Heng Long
» Perfezionamento Tigre Heng Long 1/16
» Sherman Heng Long ora sul mercato