RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 5 Maggio
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 Kv1 C

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Tank79
Membro X



Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 14.05.21

Kv1 C - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kv1 C   Kv1 C - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Ago 2021, 08:39

Ah boh. Ma la cosa buffa è che io ho postato foto senza arrogarmi il diritto o la licenza di essere un supermodellista o vantarmi di aver fatto un opera d’arte. Mentre qualcuno posta lavori d’altri criticando e sparando merda ovunque. Chi è il più corretto???

A Admin CPT America piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

Kv1 C - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kv1 C   Kv1 C - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Ago 2021, 10:03

Tank79 ha scritto:
Ah boh. Ma la cosa buffa è che io ho postato foto senza arrogarmi il diritto o la licenza di essere un supermodellista o vantarmi di aver fatto un opera d’arte. Mentre qualcuno posta lavori d’altri criticando e sparando merda ovunque. Chi è il più corretto???

E si ma pensa mi hanno detto che il suo ultimo giullare (in data di apparizione storica) è stato sempre critico ma almeno la messa sul fatto che non ci vuole molto per controllare se esisteva o no un modello prima dell'acquisto.

Detto ciò che vuoi pretendere da uno che si è seduto da solo sul "Trono di Spade  Kv1 C - Pagina 2 1479203398 "  Question

Pensa che ho saputo che nessuno dei suoi giullari ha notato che la canna del modello del loro Re è sbagliata e visto che lo ha verniciato e messo nella stessa posa di una foto reale anche il fatto che è tutto massacrato ( quello reale non ha un danno)  è passato in sordina.

Concludo che anche se non avessimo trovato una prova che è esisto un modello con 88mm (purtroppo non ancora una foto reale) almeno il tuo a differenza del suo è funzionante ed avendo IBU2 e ricevitore Tamiya è anche pronto per le battaglie IR

Kv1 C - Pagina 2 4190927916 Admin CPT America

P.S.

Magari non lo sai ma il 90% per non dire di più dei modelli del Re dei giullari non funzionano dinamicamente elettronicamente

P.S.2

Pensa che per il giullare senior ti ho fatto da mediatore per l'acquisto Kv1 C - Pagina 2 335614519 Kv1 C - Pagina 2 335614519 Kv1 C - Pagina 2 335614519

AVVISO I GIULLARI ED IL LORO RE che questo acquisto è stato trattato tra Tank79,Oleg di Rctank e un suo amico ex possessore del modello.

La prima volta che lo visto è stato nella chat dove c'è il divieto per Re e i suoi giullari e poi qui.

Come dico sempre ogni modello deve piacere al proprietario e non sarò certo io a criticarlo anche se non attacco tutto con la colla a caldo,mi perdo per creare una staffa rinculo ad un king tiger porsche turret Tamiya, avessi il 90% dei modelli senza elettronica, con Rx13 o con elettroniche HL più vecchie

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Tank79
Membro X



Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 14.05.21

Kv1 C - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kv1 C   Kv1 C - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Ago 2021, 14:49

Ma si te l’ho detto l’ignoranza è una brutta bestia. Dicono che tu fai accrocchi per stravolgere il pensiero o la verità ma i primi sono loro.

A Admin CPT America piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

Kv1 C - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kv1 C   Kv1 C - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Ago 2021, 14:51

Tank79 ha scritto:
Ma si te l’ho detto l’ignoranza è una brutta bestia. Dicono che tu fai accrocchi per stravolgere il pensiero o la verità ma i primi sono loro.

Grande cheers cheers cheers

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
Tank79
Membro X



Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 14.05.21

Kv1 C - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kv1 C   Kv1 C - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Ago 2021, 19:04

Il sito Beutepanzer.ru segnala che la panzerbrigade Kurland utilizzava carri catturati e avevano tolto i cannoni russi e sostituiti con gli 88 tedeschi. Non specifica a che carri ma sembra che quell’unità non fosse nuova a queste modifiche. Purtroppo i dati sui carri catturati non sono reali in quanto i comandanti erano restii a tener aggiornati i dati sui carri catturati in quanto spesso venivano abbandonati una volta finito il carburante o le munizioni.

A Admin CPT America piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Tank79
Membro X



Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 14.05.21

Kv1 C - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kv1 C   Kv1 C - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Ago 2021, 19:06

Ma probabilmente se non è un sito “certificato” da chi sai tu non ha valenza...🤣🤣🤣

A Admin CPT America piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Admin CPT America
Admin
Admin CPT America


Messaggi : 9562
Data d'iscrizione : 12.02.11

Kv1 C - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kv1 C   Kv1 C - Pagina 2 Icon_minitimeDom 22 Ago 2021, 19:48

Tank79 ha scritto:
Il sito Beutepanzer.ru segnala che la panzerbrigade Kurland utilizzava carri catturati e avevano tolto i cannoni russi e sostituiti con gli 88 tedeschi. Non specifica a che carri ma sembra che quell’unità non fosse nuova a queste modifiche. Purtroppo i dati sui carri catturati non sono reali in quanto i comandanti erano restii a tener aggiornati i dati sui carri catturati in quanto spesso venivano abbandonati una volta finito il carburante o le munizioni.

Si questa cosa la sapevo,purtroppo la fortuna per certe scoperte è grazie solo all'ego dell'equipaggio a farsi le foto e che poi non siano state smarrite o distrutte.

Chiaro siccome hanno catturato più T34 di qualsiasi altro modello è più facile trovare foto superstiti di questi modelli catturati


Tank79 ha scritto:
Ma probabilmente se non è un sito “certificato” da chi sai tu non ha valenza...🤣🤣🤣

Kv1 C - Pagina 2 335614519 Kv1 C - Pagina 2 335614519 Kv1 C - Pagina 2 335614519

_________________
RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO
TAMIYA The Best In The World
Torna in alto Andare in basso
http://cpt-america.blogspot.it/
robby62
Membro X
robby62


Messaggi : 5000
Data d'iscrizione : 26.02.11

Kv1 C - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kv1 C   Kv1 C - Pagina 2 Icon_minitimeSab 28 Ago 2021, 18:55

cheers interessante discussione sui carri catturati dai tedeschi e convertiti con il loro cannoni , avevo visto qualcosa anche io sul sito che avete segnalato Beutepanzer.ru , si trovano foto e recensioni tutto sommato interessanti , grazie della segnalazione e complimenti a tutto il tuo schieramento di Kv1 C - Pagina 2 2577915637 Kv1 C - Pagina 2 2577915637 Kv1 C - Pagina 2 2577915637 Kv1 C - Pagina 2 2577915637 un saluto da robby62 e riky94 Kv1 C - Pagina 2 4190927916 Kv1 C - Pagina 2 4190927916

_________________
RCTANKIR siamo solo noi!!! Kv1 C - Pagina 2 1911839571
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Kv1 C - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Kv1 C   Kv1 C - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Kv1 C
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Modelli Heng Long-Mod.Asiatam :: KV1-
Vai verso: