Il modello mi sembra molto ben dettagliato nella carrozzeria, non ho sotto mano un modello Dragon per un confronto, ma non mi sembra che manchino dettagli, da informazioni reperite in rete le dimensioni sono simili,
il telaio su cui è montata la carrozzeria è quella di uno scaler misura 320 mm, (credo sia della scala 1:10)
è fatto molto bene, lo chassis è in acciaio i vari tiranti (link?) sono in alluminio, il motore è un 35T con riduttore sull'uscita, ripartitore centrale e differenziale anteriore e posteriore bloccati (palo fisso),
ha 4 ammortizzatori ad olio con le molli regolabili,
i pneumatici hanno il corretto disegno e sono in gomma morbida/lattice, hanno un ottimo grip,con i figurini a bordo non si schiacciano eccessivamente,
le elettroniche sono compatibili con le lipo 2S e 3S, io uso una 3S perchè la uso anche su altri modelli e per via che molto probabilmente montero una TBS Mini di Benedini, che già possiedo.
ho provato il modello nell'orto vangato da poco, con a bordo prima 2 e poi 3 action figure 1:6, dal mio punto di vista si è comportato molto bene.
Io mi ritengo molto soddisfatto, per essere uno scaler lo ritengo un ottimo compromesso tra dettaglio e prestazioni.
ciao
Marco