| Tamiya Panzer IV Ausf J By Robby62 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
stefanoan Membro X
| Titolo: Re: Tamiya Panzer IV Ausf J By Robby62 Mer 01 Dic 2021, 08:18 | |
| _________________ Il divertimento innanzitutto, perciò divertiamoci. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Tamiya Panzer IV Ausf J By Robby62 Mer 01 Dic 2021, 12:49 | |
| grazie stefanoan , per essere mesi che non praticavo , quando mi sono apprestato a smontare le plastiche e fargli il bagnato in chanteclare ( che ho riscoperto essere ottimo nello sverniciamento oltre che buon grassatore da casa:terzo: e pure profumato ) tutto mi e' sembrato naturale , arrivando dallo statico e poi rc x tornare coi carri radiocomandati e , ho riscoperto questo mondo mirabolante che pure si muove e fa versi , un saluto robby62 e riky94 :app: :app: _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Tamiya Panzer IV Ausf J By Robby62 Mer 01 Dic 2021, 13:06 | |
| rieccoci ai lavori preparatori sul Panzer IV ( ho trovato anche la piastra di rinforzo ) con spero esaustiva spiegazione: mitragliatrice piastra frontale estratta , senza rottura di plastiche ( una scarteggiatina leggera ed e' pronta ) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] accessori interni cassa acustica smontati x controllo e pulizia con pulitura successiva piastra sup. in alluminio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] DMD separati dallo scafo in alluminio [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]sotto fasi di smontaggio accessori interni , motorini vari .. alzo eccc. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Tamiya Panzer IV Ausf J By Robby62 Mer 01 Dic 2021, 18:23 | |
| Bene vedo che il lavori proseguono. Se mi è permesso non avevi bisogno di smontare l'altoparlante almeno che il vecchio proprietario non ha verniciato anche quello perché non protetto prima della verniciatura. Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Tamiya Panzer IV Ausf J By Robby62 Mer 01 Dic 2021, 22:02 | |
| [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ciao .. vero l’ Ho smontato x controllo e pulizia piastra in alluminio leggermente spruzzata e all’interno sorpresa :affari: piena di Moschini ... così l’ Ho lavata con acqua e sapone , poi asciugata e ripulita la piastra sup. in allumino e rimonto tutto , una piccola revisione insomma, un salutone da Riky94 e robby62 nella :affari: foto sotto ecco la sorpresa trovata nello smontaggio\controllo cassa........ [ url=https://servimg.com/view/16031569/2390] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/url] _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ultima modifica di robby62 il Lun 06 Dic 2021, 20:01 - modificato 2 volte. |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Tamiya Panzer IV Ausf J By Robby62 Dom 05 Dic 2021, 18:21 | |
| ciao ... sotto foto di alcune fasi dello smontaggio scudo cannone e plastiche varie da sgrassare , stando attenti alle viti nascoste dalle plastiche per non rompere pezzi poi difficili da recuperare ..... saluti e buona domenica da robby62 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: materiale PROCHIMA x stampi e varie anche a sfondo modellistica Dom 05 Dic 2021, 18:31 | |
| sotto esploso di particolari smontati e varie plastiche e motori alzo ecc. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]torretta parte superiore da mettere a mollo , da spazzolare poi con paglietta quadrate al limone e poi una bella sciacquata [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :beerà: un salutone anche da riky94 sotto foto della parziale sciacquatura parti torretta plastiche superiori [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Admin CPT America Admin
| Titolo: Re: Tamiya Panzer IV Ausf J By Robby62 Dom 05 Dic 2021, 21:23 | |
| Bene altro modello sfigurato dal primo proprietario che tornerà al suo splendore che merita Admin CPT America _________________ RCTANKIR© IL MODELLISMO IMPRESTATO AL GIOCO - TAMIYA LOGORA CHI NON CE L'HA
|
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Tamiya Panzer IV Ausf J By Robby62 Dom 05 Dic 2021, 21:58 | |
| I complimenti sono ben accetti tanto quanto consigli che ricevo da modellomani piu’ esperti , e anche se un po’ arrugginito cercherò di portare avanti questo progetto intrigante un saluto e alla prossima , robby62 & riky94 _________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
robby62 Membro X
| Titolo: Re: Tamiya Panzer IV Ausf J By Robby62 Lun 06 Dic 2021, 20:03 | |
| - robby62 ha scritto:
- :beerà: I complimenti sono ben accetti tanto quanto consigli che ricevo da modellomani piu’ esperti , e anche se un po’ arrugginito cercherò di portare avanti questo progetto intrigante un saluto e alla prossima , robby62 & riky94
.... ps... foto sotto (spiega in parte la revisione cassa x controlli ) & ( e fornita gia' di moschini Rc ) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]_________________ RCTANKIR siamo solo noi!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tamiya Panzer IV Ausf J By Robby62 | |
| |
|
| |
| Tamiya Panzer IV Ausf J By Robby62 | |
|