RCTANKIR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


RCTANKIR CONSIGLIA I TANK RC 1:16 DI TAMIYA PERCHÉ DOPO TUTTI I TEST SONO I MIGLIORI AL MONDO
 
RegistratiAccediPortaleIndiceVerona 2012Genova 2012Verona 2013Sito
RCTANKIR Milano - Battaglie IR Agonistiche Professionali in sede il 7 Aprile
RCTANKIR PER L'APPASSIONATO ITALIANO DELLE BATTAGLIE IR PROFESSIONALI
ULTIMO UTENTE ISCRITTO: Rommel
RCTANKIR Ogni Mese Si Raduna In Sede, Siete tutti Invitati
RCTANKIR Milano Consiglia i prodotti DigitALL e WarPrints
RCTANKIR Una esperienza unica nel Mondo dei carri armati RC 1/16

 

 VENDO Kit statici 1/35 Tamiya e Dragon - Regalo accessori 1/16

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

VENDO Kit statici 1/35 Tamiya e Dragon - Regalo accessori 1/16 Empty
MessaggioTitolo: VENDO Kit statici 1/35 Tamiya e Dragon - Regalo accessori 1/16   VENDO Kit statici 1/35 Tamiya e Dragon - Regalo accessori 1/16 Icon_minitimeMar 28 Ago 2018, 10:36

Beh, so che sono scomparso da un po', ma dato che ho abbandonato il modellismo è più che comprensibile.  
Chiedo quindi scusa in anticipo a tutti.Razz
Proprio perché ho abbandonato il modellismo, se può interessare a qualcuno ho due kit statici scala 1/35.
*) 1 Kit Dragon del Panzer III Control Tank + Borgward che avevo acquistato per vedere i particolari e prendere le misure per il mio Armortek scala 1/6 che avete visto sia qui sul Forum, che dal vivo alle Fiere (chi ha potuto....); naturalmente oltre al Panzer c'è anche il Borgward!
*) 1 Kit Tamiya del Panzer IV Ausf. H che mi fu regalato, pensando fosse il carro che stavo costruendo.
Entrambi i kit sono nuovi e perfetti. Il Panzer III è stato aperto per prendere le misure.
Allego qualche foto dei kit.
Preferirei vendere in blocco per ammortizzare le spese di spedizione.Wink
Comunque, i prezzi sono:
Panzer III + Borgward: € 40 + s.s.
Panzer IV: € 30 + s.s.
Per chi li acquista entrambi, 70 euro spese di spedizione comprese nel prezzo!
Dimenticavo:
A chi acquista i kit, oltre le spedizioni gratuite, regalo questi accessori in scala 1/16, tra cui cingoli in metallo per Tiger I late, bulloni in fusione, Jack Block, cavo Aber e altri accessori..  
Grazie a tutti! VENDO Kit statici 1/35 Tamiya e Dragon - Regalo accessori 1/16 3488312432
VENDO Kit statici 1/35 Tamiya e Dragon - Regalo accessori 1/16 4190927916

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Tetsuja
Membro X
Tetsuja


Messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 13.06.11

VENDO Kit statici 1/35 Tamiya e Dragon - Regalo accessori 1/16 Empty
MessaggioTitolo: Re: VENDO Kit statici 1/35 Tamiya e Dragon - Regalo accessori 1/16   VENDO Kit statici 1/35 Tamiya e Dragon - Regalo accessori 1/16 Icon_minitimeLun 17 Set 2018, 17:39

Salve a tutti!
I kit sono stati venduti, ma mi sono rimasti gli accessori in scala 1/16: se qualcuno è interessato mi contatti in privato e ci si mette d'accorso.
Grazie a tutti!
VENDO Kit statici 1/35 Tamiya e Dragon - Regalo accessori 1/16 4190927916
Torna in alto Andare in basso
 
VENDO Kit statici 1/35 Tamiya e Dragon - Regalo accessori 1/16
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vendo ACCESSORI 1:16
» Vendo figurini dragon 1:16
» VENDO Sherman TAMIYA
» Vendo tamiya sherman
» Vendo Tamiya Leopard 1a4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
RCTANKIR :: Mercatino-
Vai verso: